Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da gabbbro »

Dajeroma95! ha scritto: mer 7 giu 2023, 7:58 Icardi sotto il profilo del giocatore sarebbe tanta roba. Il problema è che ha Wanda Nara come procuratore sportivo ed è uno di quelli che per ripicca finge di avere una borsite al ginocchio e magari ti salta una finale europea.
Se giochiamo così non ci serve… serve gente come Zaha… gente di dribbling e corsa… anche Frattesi lo continuerei a considerare

Di certo basta Matic Cristante a centrocampo…
Dajeroma95!
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Dajeroma95! »

Non mi preoccupa più di tanto che non supporti la manovra offensiva della squadra o che non faccia il "target man" alla Lukaku o che non dribbli.
Anzi, avercene attaccanti come lui con quello score realizzativo. Uno che tocca tre palloni in 90 minuti e capace di trasformarli in gol.
Sulla finalizzazione e sui colpi di testa è uno dei migliori centravanti in circolazione. Il problema è che è proprio una testa calda. Lui e il procuratore sportivo che ha come moglie.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

su tutte le pagelle di quest'anno sono 2 dei 3 migliori e tu dici bastacon loro? a pallone si gioca molto più con la testa che con i polmoni. zaha in premier fa molto bene ma con difese chiuse e raddoppi sistematici non credo farebbe altrettanto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Salazar ha scritto: mar 6 giu 2023, 20:24 Massara non mi dispiacerebbe
Massara

LEGGO (F. BALZANI) - Zero, ma che vale oro. Il mercato della Roma è iniziato nel segno dei giocatori in scadenza. A ore è attesa l'ufficialità di Aouar (contratto fino al 2028) mentre si stanno limando solo i dettagli per N'Dicka. Cresce anche il pressing per Tielemans conteso proprio tra giallorossi e Aston Villa, e rispunta pure Zaha in uscita dal Crystal Palace. Operazioni sposate da Mourinho e messe in piedi da Tiago Pinto per rinforzare la rosa. A finire il lavoro però potrebbe pensarci qualcun altro. Il dirigente portoghese è vicino all'addio. Dopo Tare, Maldini e Giuntoli potrebbe cambiare casacca pure l'ex Benfica messo nel mirino di alcuni club di Premier tra cui il Tottenham. E al suo posto dovrebbe tornare già dalla prossima settimana Frederic Massara (appena andato via dal Milan) che a Roma ha già lavorato sotto la gestione Pallotta, al fianco di Sabatini. Tanti i dubbi di Tiago che ha il contratto in scadenza nel 2024: dalla convivenza difficile con Mourinho alle critiche della piazza per errori di mercato evidenti come Shomurodov o Camara. E poi la recente nomina della Souloukou proprio nel ruolo di General manager. Nel frattempo però Tiago proseguirà nella prima fase del lavoro che si concluderà il 30 giugno e dovrà portare il bilancio economico col segno più. L'indiziato numero uno alla partenza per rientrare nei parametri Uefa è Ibanez cercato da Tottenham e Atletico e valutato 35 milioni. Poi si passerà alla seconda fase, non più dei parametri zero ma comunque con i paletti del Fair Play finanziario da rispettare.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Dajeroma95!
Talento
Talento
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 7 giu 2023, 8:57 su tutte le pagelle di quest'anno sono 2 dei 3 migliori e tu dici bastacon loro? a pallone si gioca molto più con la testa che con i polmoni. zaha in premier fa molto bene ma con difese chiuse e raddoppi sistematici non credo farebbe altrettanto
Cristante e Matic da tenere assolutamente.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Dajeroma95! ha scritto: mer 7 giu 2023, 9:10 Cristante e Matic da tenere assolutamente.
Si ma alternati… Cristante è uno psicodramma quando devi ripartire…palla al piede è inguardabile
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

siamocosì ha scritto: mer 7 giu 2023, 8:57 su tutte le pagelle di quest'anno sono 2 dei 3 migliori e tu dici bastacon loro? a pallone si gioca molto più con la testa che con i polmoni. zaha in premier fa molto bene ma con difese chiuse e raddoppi sistematici non credo farebbe altrettanto
Tenerli si ma non in campo insieme… Matic è 10 volte più forte… Cristante deve fare la riserva altrimenti non andiamo da nessuna parte
Dajeroma95!
Talento
Talento
Reactions:

gabbbro ha scritto: mer 7 giu 2023, 9:15 Si ma alternati… Cristante è uno psicodramma quando devi ripartire…palla al piede è inguardabile
Questo sicuro :lol:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

prima o poi capirete che il gioco di mou non è casuale
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Dajeroma95!
Talento
Talento
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 7 giu 2023, 9:27 prima o poi capirete che il gioco di mou non è casuale
:bigeyes:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Freddo ha scritto: mer 7 giu 2023, 9:02 Massara

LEGGO (F. BALZANI) - Zero, ma che vale oro. Il mercato della Roma è iniziato nel segno dei giocatori in scadenza. A ore è attesa l'ufficialità di Aouar (contratto fino al 2028) mentre si stanno limando solo i dettagli per N'Dicka. Cresce anche il pressing per Tielemans conteso proprio tra giallorossi e Aston Villa, e rispunta pure Zaha in uscita dal Crystal Palace. Operazioni sposate da Mourinho e messe in piedi da Tiago Pinto per rinforzare la rosa. A finire il lavoro però potrebbe pensarci qualcun altro. Il dirigente portoghese è vicino all'addio. Dopo Tare, Maldini e Giuntoli potrebbe cambiare casacca pure l'ex Benfica messo nel mirino di alcuni club di Premier tra cui il Tottenham. E al suo posto dovrebbe tornare già dalla prossima settimana Frederic Massara (appena andato via dal Milan) che a Roma ha già lavorato sotto la gestione Pallotta, al fianco di Sabatini. Tanti i dubbi di Tiago che ha il contratto in scadenza nel 2024: dalla convivenza difficile con Mourinho alle critiche della piazza per errori di mercato evidenti come Shomurodov o Camara. E poi la recente nomina della Souloukou proprio nel ruolo di General manager. Nel frattempo però Tiago proseguirà nella prima fase del lavoro che si concluderà il 30 giugno e dovrà portare il bilancio economico col segno più. L'indiziato numero uno alla partenza per rientrare nei parametri Uefa è Ibanez cercato da Tottenham e Atletico e valutato 35 milioni. Poi si passerà alla seconda fase, non più dei parametri zero ma comunque con i paletti del Fair Play finanziario da rispettare.
così galopeira smetterà di remare contro

Dajeroma95!
Talento
Talento
Reactions:

Ma tutti questi contratti a lunga scadenza sono proprio necessari?
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

rosromanista ha scritto: mer 7 giu 2023, 0:33 Rui
Mancini Smalling NDICKA
X FRATTESI Matic Pellegrini X
Dybala ICARDI

Svilar
X Kumbulla Llorente (rinnovo prest)
Celik Bove Cristante AOUR X
ZYECH NZOLA

Tra Frattesi e Tielemans ne prevedo solo uno.
Se mai arrivasse Zyech, non credo sarebbe mai panchinaro.
Credo che oggi siamo nella fase dei tanti nomi ma pochi reali (aour e ndicka)
Ziyech nella Roma è giocatore, allenatore e presidente, altro che panchinaro.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

siamocosì ha scritto: mer 7 giu 2023, 9:27 prima o poi capirete che il gioco di mou non è casuale
Cristante è molto bravo a sporcare i palloni, ma non è uno che porta palla, mi sembra evidente sta cosa.
Se non gira Matic, il centrocampo è monco
Ultima modifica di deacon frost il mer 7 giu 2023, 10:51, modificato 1 volta in totale.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
Salazar
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Salazar »

Dajeroma95! ha scritto: mer 7 giu 2023, 9:47 Ma tutti questi contratti a lunga scadenza sono proprio necessari?
Penso che gli convenga per il bilancio (?)
Rispondi