Premier League
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Premier League
Per curiosità, quanto e come ha giocato Kamada quest'anno? Ieri era in campo titolare per esempio.
Io lo avrei preso non appena si era svincolato da quelli in sostituzione di Pellegrini, che col senno di poi, possiamo dire che andava ceduto.
Io lo avrei preso non appena si era svincolato da quelli in sostituzione di Pellegrini, che col senno di poi, possiamo dire che andava ceduto.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Fino a gennaio non aveva giocato per niente bene, è cresciuto negli ultimi mesi. Credo normale periodo di adattamento.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 18 mag 2025, 11:11 Per curiosità, quanto e come ha giocato Kamada quest'anno? Ieri era in campo titolare per esempio.
16/07/2025 

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Fino agli anni 90 il Crystal Palace era una delle squadre, se non la squadra, più tifate in Inghilterra.Vaevictis ha scritto: ↑dom 18 mag 2025, 9:17 Sì, beh, c'è da dire che forse al Crystal Palace la pressione viene gestita in maniera più soft.
Facendo fede all'esempio di questa stagione, Glasner nelle prime otto partite sarebbe già stato esonerato due volte a Roma.
Ovviamente non è mia intenzione fare uno stupido paragone tra una piazza come la nostra e quella delle aquile, ci mancherebbe.
So che non c'entra nulla ma hanno un bacino di tifosi, quello del Sud-Est di Londra, veramente importante. Ancora adesso credo che in Inghilterra non siano affatto pochi, anche rispetto alle altre squadre inglesi. Poi vabbè all'estero non c'è paragone, ma anche sticazzi.
16/07/2025 

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Io il video non l'avevo visto e credevo ti riferissi al contenuto di quanto scritto mentre probabilmente hai fatto un mix tra video e dichiarazioni. Cmq Guardiola è quello che dopo una finale di CL persa si tiene la medaglia al collo senza togliersela e va a dare la mano a Tuchel.qixand ha scritto: ↑dom 18 mag 2025, 10:20 È quello che sostiene guardiola, e io dico, ammesso e non concesso che volesse prenderlo per il culo, doveva fare pippa e salutarlo.
Aspe, almeno perché io ho capito che questo video sia post vittoria del palace… è dopo che il palace aveva perso? Perché se fosse così è ancora più matto![]()
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
No lui se l'è presa con l'arbitro non con gli avversari. Hai vinto tutto, il palace è alla prima fa cup della sua storia e ci vai in puzza? Sei un idiota. Te credo che stava festeggiando il portiere. Mica gioca in una squadra di miliardari arabi che truccano i conti e vincono ogni anno
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anzi mi correggo su Kamada. Più che cedere Pellegrini non avrei proprio preso Le Fee e quindi sarebbero stati 23 mln risparmiati o magari spesi meglio.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Diciamo che chi non ha trovato nulla di male alla reazione di Ranieri a Porto, tipo il sottoscritto, non trova nulla di male nella reazione di Guardiola. Chi invece si indigna, forse il termine è troppo forte ma sto in giro col telefonino quindi passatemelo, in un caso e giustifica l'altro si può definire che abbia il giudizio molto alterato dalle proprie simpatie: sia che il "giustificato" sia Guardiola e il colpevole "Ranieri, sia nel caso contrario
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esempio completamente fuori focus.Vaevictis ha scritto: ↑dom 18 mag 2025, 10:12 Il portiere loro ha preso la palla con le mani fuori dall'area di rigore, ha potuto finire la partita e gli stava pure esultando in faccia.
Posso umilmente chiedere se la reazione all'ordine di Ranieri di non andare a salutare l'arbitro dopo Porto-Roma è stata la stessa?
Se il portiere andava espulso se la poteva prendere con l’arbitro come ha fatto, giustamente, Ranieri.
Se guardiola avesse sbroccato all’arbitro non ci avrei visto nulla di strano.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ultima storica partita a Goodison Park.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Costruito letteralmente sull'acqua mentre qui si pensano alle cazzate più assurde e comiche
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questi hanno uno stadio come il goodison per le donne. Se indovinano qualche mossa - ma per i Friedkin costruire una compagine dirigenziale a quanto pare è difficilissimo - possono assestarsi presto al quinto o sesto posto. Poi per scalare ancora lì, a differenza che da noi, servono risorse fuori scala e/o una competenza disumana. In Serie A invece con l'organigramma giusto vinci scudetti a ripetizione. Sono tutti in disarmo.
BANZAI!
-
- Benaltrista
- Reactions:
Gli stava ridendo in faccia, non penso che l'esempio sia fuori fuoco.
Non tremerai di fronte ai giganti
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E cosa c’entra l’espulsione?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Noi abbiamo esaltato dei figuri che facevano sistematicamente le risse a bordocampo con gli avversari fino a poco tempo fa , sulla nostra panchina
Come al solito si va a simpatie
Come al solito si va a simpatie