Cioè, fammi capire, il Palace perde 5-2 contro il Manchester City e Glasner va a stringere la mano a perculella?
Premier League
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Premier League
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Benaltrista
- Reactions:
No no, per il dopo Ranieri no.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 17 mag 2025, 20:28 Lo sai che non me lo ricordo proprio? Oddio, magari tra i 1000 nomi fatti per il dopo Ranieri c'era pure il suo.
Ricordo di aver letto il suo nome su Twitter quando ancora c'era Mourinho e diversi commenti non incoraggianti.
Non tremerai di fronte ai giganti
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ci stavo pensando. Esaurito il ciclo con il City ed aver guadagnato tanti di quei soldi da poterti comperare la Catalunya, caro Pep, per salire l'ultimo gradino della piramide dei bisogni di Abraham Maslow, quello che ti porta all'autorealizzazione, hai bisogno di vincere e stravincere lì dove non ci è riuscito nessuno. Allora si che saresti il più grande fra i grandi. Ci sarebbe una squadra, in una città importante e con un seguito di tifo senza uguali e nella quale, anche se per poco tempo hai giocato, che fa al caso tuo. Qui potresti diventare ciò che è stato il tuo idolo Cruijff per il Barcellona. Contratto decennale ed intera area sportiva nelle tue mani: dalle Academy alla prima squadra. Fai tu. Organizza staff, dirigenti e fai quel che vuoi: il Vice Presidente, il DG, l'allenatore... fai tu.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Benaltrista
- Reactions:
Sì, beh, c'è da dire che forse al Crystal Palace la pressione viene gestita in maniera più soft.panaro ha scritto: ↑dom 18 mag 2025, 8:16 Vittoria storica.
Glasner è bravissimo anche secondo me, ma nello specifico vorrei sottolineare come sia stato importante tenerlo in panchina nonostante non avesse vinto le prime 8 partite dell'anno.
Era stata la peggiore partenza del Palace dal 1992.
Un plauso quindi lo darei anche al chairman della società Steve Parish che ha scelto di confermarlo nonostante tutto, poiché crede ciecamente in lui.
Lo scorso ottobre, nel pieno della tempesta, quando tutti chiedevano la testa sua e dei giocatori, Glasner disse:"È il momento di abbracciare i miei giocatori adesso, non dargli i calci."
Parole invecchiate benissimo visto che ieri ad abbracciarsi c'erano migliaia di persone.
Facendo fede all'esempio di questa stagione, Glasner nelle prime otto partite sarebbe già stato esonerato due volte a Roma
Ovviamente non è mia intenzione fare uno stupido paragone tra una piazza come la nostra e quella delle aquile, ci mancherebbe.
-
- Leggenda
- Reactions:
Glasner era un ottimo allenatore già dai tempi di Francoforte, quando vinse l’EL. Contento abbia potuto scrivere la storia col Palace.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ah... Capisco. Non seguo Twitter. Diciamo quindi tra Mou e DDR, perché lui da Giugno scorso è sotto contratto. Tra l'altro farebbe contento Ndicka che ci ha vinto una EL. Pensa che io avrei preso lui e tutto lo staff della direzione sportiva dell'Eintracht. Ne sbagliano davvero pochi di giocatori.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Benaltrista
- Reactions:
14 gennaio 2024
Aleeeee...quanto ce capisco de carcio estero. Fefeeeeeee
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Nel caso riportato, quello che aveva preso 5 pappine è stato Glasner che a fine partita è andato a sfidarlo Guardiola
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Al momento c'è anche il City, ma più probabilmente sarà una tra Chelsea, Aston Villa e Nottingham Forest.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
No aldo dopo il 5-2 glasner gli fa i complimenti e gli dice alla prossima giocherò diversamente per non rendertela così facile. Il video è del portiere che dopo la fine della coppa va per stringergli la mano ma lui rifiuta perchè avrebbe perso tempoaldodice26x1 ha scritto: ↑dom 18 mag 2025, 9:07 Cioè, fammi capire, il Palace perde 5-2 contro il Manchester City e Glasner va a stringere la mano a perculella?
-
- Benaltrista
- Reactions:
Il portiere loro ha preso la palla con le mani fuori dall'area di rigore, ha potuto finire la partita e gli stava pure esultando in faccia.
Posso umilmente chiedere se la reazione all'ordine di Ranieri di non andare a salutare l'arbitro dopo Porto-Roma è stata la stessa?
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È quello che sostiene guardiola, e io dico, ammesso e non concesso che volesse prenderlo per il culo, doveva fare pippa e salutarlo.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 18 mag 2025, 9:07 Cioè, fammi capire, il Palace perde 5-2 contro il Manchester City e Glasner va a stringere la mano a perculella?
Aspe, almeno perché io ho capito che questo video sia post vittoria del palace… è dopo che il palace aveva perso? Perché se fosse così è ancora più matto

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque no, il video è post vittoria in FA cup del palace.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 18 mag 2025, 9:07 Cioè, fammi capire, il Palace perde 5-2 contro il Manchester City e Glasner va a stringere la mano a perculella?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Guardiola mi sembra svuotato, nervoso, forse troppo sempre al limite, una pausa gli farebbe forse bene
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dipende sempre da chi fa le cose.Vaevictis ha scritto: Il portiere loro ha preso la palla con le mani fuori dall'area di rigore, ha potuto finire la partita e gli stava pure esultando in faccia.
Posso umilmente chiedere se la reazione all'ordine di Ranieri di non andare a salutare l'arbitro dopo Porto-Roma è stata la stessa?
Ranieri è un mito Guardiola sbaglia.
I soliti con le solite manfrine.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!