Paulo Dybala
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
Madonna un anno fa per aver espresso dei dubbi circa la sua assenza in Roma Atalanta mi avete linciato, che ve possino
- delta
- Leggenda

- Reactions:
Più che altro dovrebbe giocare 90 minuti più spesso
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
è una cosa da capire perchè lo scorso anno ha avuto periodi anche mediamente lunghi senza problemi: dal 4 gennaio all'8 aprile su 20 partite complessive ne gioca 19 per almeno un tempo e 14 di almeno 70' e salta solo Roma-Verona. Poi il 13 aprile a rotterdam doi 26' ha un altro problema aggravato dall'intervento killer a bergamo. Anche prima della pausa del mondiale dal 14 agosto al 9 ottobre gioca 11 partite su 12 per almeno di cui 8 per più 70', si fa male calciando il rigore col lecce e rientrerà per 20 minuti col torino subito prima del mondiale. Questo per dire che ha retto anche periodi lunghi senza infortuni ma con adeguata gestione, non ha quasi mai i 90' minuti pieni ma giocandone 70 e uscendo se ha fastidio ti garantisce 60-70 minuti a partita.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 17:52 anche io ho letto che non ha un caxxo e l'ho pensato appena si e` fermato... ormai e` piu` un blocco psicologico, al 1mo dolorino si ferma... che poi puo` essere una lettura giusta della serie 'conosci il tuo corpo'... pero` se e` cosi` va` ripensato il suo utilizzo e lo trasformi da giocatore degli ultimi 30 minuti come (dovrebbero essere) Spinazzola e Paredes...
Lui comunque 25-30 presenze(prima del 20-21 anche di più) in campionato le garantisce quasi sempre, nel 20-21 ne fa solo 20 per il problema al collaterale che lo tenne fuori 3 mesi, ma dal 14/15 garantisce sempre almeno 25 presenze in serie A(20-21 a parte)
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
e invece no, questa deve essere la sua gestione: al fastidio si ferma, poi se riesce a fare 3-4 partite di fila vedrai che arriva anche a fare i 90'.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
per me l'Argentina c'entra poco o niente. non si ferma per paura di saltare la Nazionale ma di farsi male gravemente, in generale. pure nel precampionato si e` fermato senza che ci fosse lesione e non c'era Nazionale alle porte.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 18:00 Madonna un anno fa per aver espresso dei dubbi circa la sua assenza in Roma Atalanta mi avete linciato, che ve possino
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
ehingresso20libero ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 17:59 Io ancora devo capire come mai è uscito in finale di Europa league
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
e allora se ci si punta come giocatore che inizia la partita si inizino a studiare soluzioni tattiche in cui e` veramente integrato che Mourinho ce lo ha da piu` di un anno a disposizione e ancora non ha trovato la quadra (vedi pagina precedente)pierpeter86 ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 18:16 è una cosa da capire perchè lo scorso anno ha avuto periodi anche mediamente lunghi senza problemi: dal 4 gennaio all'8 aprile su 20 partite complessive ne gioca 19 per almeno un tempo e 14 di almeno 70' e salta solo Roma-Verona. Poi il 13 aprile a rotterdam doi 26' ha un altro problema aggravato dall'intervento killer a bergamo. Anche prima della pausa del mondiale dal 14 agosto al 9 ottobre gioca 11 partite su 12 per almeno di cui 8 per più 70', si fa male calciando il rigore col lecce e rientrerà per 20 minuti col torino subito prima del mondiale. Questo per dire che ha retto anche periodi lunghi senza infortuni ma con adeguata gestione, non ha quasi mai i 90' minuti pieni ma giocandone 70 e uscendo se ha fastidio ti garantisce 60-70 minuti a partita.
Lui comunque 25-30 presenze(prima del 20-21 anche di più) in campionato le garantisce quasi sempre, nel 20-21 ne fa solo 20 per il problema al collaterale che lo tenne fuori 3 mesi, ma dal 14/15 garantisce sempre almeno 25 presenze in serie A(20-21 a parte)
- delta
- Leggenda

- Reactions:
Però non ha il fisico di uno che deve entrare in formapierpeter86 ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 18:18 e invece no, questa deve essere la sua gestione: al fastidio si ferma, poi se riesce a fare 3-4 partite di fila vedrai che arriva anche a fare i 90'.
Ярмоленко
- Climber84
- Fenomeno

- Reactions:
Se non c ha un cazzo 20 minuti col Milan li fa. A meno di fantomatici dolorini tattici per andare in nazionale
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
In realta` quando le tue condizioni fisiche sono incerte e salti l'ultima prima della sosta e` piu` facile che le Nazionali non ti chiamino. Proprio se vuole essere chiamato con l'Argentina dovrebbe giocare almeno parte della partita col Milan.
- basano75
- Leggenda

- Reactions:
non mi sembrava averne più onestamente. ma magari mi sbaglioingresso20libero ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 17:59 Io ancora devo capire come mai è uscito in finale di Europa league
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
Non è una questione di forma è una questione "mentale", se acquisisce sicurezza gioca più sereno
- delta
- Leggenda

- Reactions:
Non sopierpeter86 ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 19:09 Non è una questione di forma è una questione "mentale", se acquisisce sicurezza gioca più sereno
Ярмоленко
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Come Pellegrini, come Matic….Jack l'Irlandese ha scritto: eh
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Per far entrare il fantasma de Bruce Wijnaldum ne Il Sesto Senso e non Bove... poraccio lo ha capito solo alla fine che il fantasma era lui