con tutto il rispetto di brasileiro eh

E' na pippa pure jung?Pantheon ha scritto:NoJung
non ne ho idea. Io so solo che nell'ultimo anno che ho avuto tempo, mio malgrado, di vedere tanto calcio, VdW non mi ha mai impressionato. In Champions League ha giocato sempre (quando l'ho visto io) male (disastroso in difesa, impalpabile in fase di spinta). In Eredivisie un pochino meglio. Ma c'è chi giura che fino all'anno prima ha fatto il fenomeno.sardaccio ha scritto:potenzialmente pari o piu forte di v.d.w.?(non fra 10 anni,tipo fra un anno o massimo 2)
Bar Toletti ha scritto:sto pensando seriamente di iscrivermi con un altro nome e chiamarmi germanikus, esperto di calcio tedesco che afferma convintissimo che jung è una pippa, vediamo quanti me ne porto dietro...
al contrario.. pantalon stravede per jungfabio656 ha scritto: E' na pippa pure jung?
Poi non me dite che nn e' vero che date della pippa prima del tempo... so gia 2 giocatori su 2....
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Mi fido più di uno che si guarda il San Paolo ogni settimana che di chiunque altro sull'argomento...Bar Toletti ha scritto:sto pensando seriamente di iscrivermi con un altro nome e chiamarmi germanikus, esperto di calcio tedesco che afferma convintissimo che jung è una pippa, vediamo quanti me ne porto dietro...
Mondiale 2010 a me ha fatto impressioneil_noumeno ha scritto: non ne ho idea. Io so solo che nell'ultimo anno che ho avuto tempo, mio malgrado, di vedere tanto calcio, VdW non mi ha mai impressionato. In Champions League ha giocato sempre (quando l'ho visto io) male (disastroso in difesa, impalpabile in fase di spinta). In Eredivisie un pochino meglio. Ma c'è chi giura che fino all'anno prima ha fatto il fenomeno.
ciro sono d'accordo con te che brasileiro è estremamente credibile, tuttavia di recente qualche stecca l'ha presa e su piris credo sia influenzato dal fatto che tifa per la squadra dove milita...è come se oggi a noi chiedessero come è borriello...risponderemmo all'unisono in maniera negativa...ma sarebbe possibile che in un altra squadra ritrovi la vena realizzativa come qui all'inizio...il_noumeno ha scritto:
il sospetto che Brasileiro si sia creato una credibilità col passare del tempo ti ha sfiorato? Provaci domani a presentarti come Germanikus e ti assicuro che non ti si incuberà nessuno...
Grazie per i sottotitoli, evidentemente qualcuno ne ha bisogno.ilmauro ha scritto: al contrario.. pantalon stravede per jung
il_noumeno ha scritto: non ne ho idea. Io so solo che nell'ultimo anno che ho avuto tempo, mio malgrado, di vedere tanto calcio, VdW non mi ha mai impressionato. In Champions League ha giocato sempre (quando l'ho visto io) male (disastroso in difesa, impalpabile in fase di spinta). In Eredivisie un pochino meglio. Ma c'è chi giura che fino all'anno prima ha fatto il fenomeno.
cristian dai un occhiata ai messaggisardaccio ha scritto: