Sebastian Jung

Rispondi
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sebastian Jung

Messaggio da Bar Toletti »

sto pensando seriamente di iscrivermi con un altro nome e chiamarmi germanikus, esperto di calcio tedesco che afferma convintissimo che jung è una pippa, vediamo quanti me ne porto dietro...

con tutto il rispetto di brasileiro eh :)
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Pantheon ha scritto:No :cry: Jung :cry:
E' na pippa pure jung?

Poi non me dite che nn e' vero che date della pippa prima del tempo... so gia 2 giocatori su 2....
Ultima modifica di fabio656 il mar 17 lug 2012, 18:54, modificato 1 volta in totale.
Daje Rudi !!!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

sardaccio ha scritto:potenzialmente pari o piu forte di v.d.w.?(non fra 10 anni,tipo fra un anno o massimo 2)
non ne ho idea. Io so solo che nell'ultimo anno che ho avuto tempo, mio malgrado, di vedere tanto calcio, VdW non mi ha mai impressionato. In Champions League ha giocato sempre (quando l'ho visto io) male (disastroso in difesa, impalpabile in fase di spinta). In Eredivisie un pochino meglio. Ma c'è chi giura che fino all'anno prima ha fatto il fenomeno.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

no , lui è un campione di sicuro, mancano recensioni negative sul giocatore quindi deve essere forte...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Bar Toletti ha scritto:sto pensando seriamente di iscrivermi con un altro nome e chiamarmi germanikus, esperto di calcio tedesco che afferma convintissimo che jung è una pippa, vediamo quanti me ne porto dietro...

il sospetto che Brasileiro si sia creato una credibilità col passare del tempo ti ha sfiorato? Provaci domani a presentarti come Germanikus e ti assicuro che non ti si incuberà nessuno...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

fabio656 ha scritto: E' na pippa pure jung?

Poi non me dite che nn e' vero che date della pippa prima del tempo... so gia 2 giocatori su 2....
al contrario.. pantalon stravede per jung
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

spero tanto in

Jung titolare
Piris riserva

Rosi a coglie la cicoria da qualche altra parte
Non può piovere per sempre... forse
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

inizio a parlare benissimo di kroos e hummels, frego tutti :D
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Pantheon »

Bar Toletti ha scritto:sto pensando seriamente di iscrivermi con un altro nome e chiamarmi germanikus, esperto di calcio tedesco che afferma convintissimo che jung è una pippa, vediamo quanti me ne porto dietro...

Mi fido più di uno che si guarda il San Paolo ogni settimana che di chiunque altro sull'argomento...

Ma capisco che c'è gente che chiuderebbe i forum e censurerebbe ogni parola sull'argomento in nome del ridondante mantra (nonché gran cazzata) "mi fido di Sabatini".
leps10
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da leps10 »

il_noumeno ha scritto: non ne ho idea. Io so solo che nell'ultimo anno che ho avuto tempo, mio malgrado, di vedere tanto calcio, VdW non mi ha mai impressionato. In Champions League ha giocato sempre (quando l'ho visto io) male (disastroso in difesa, impalpabile in fase di spinta). In Eredivisie un pochino meglio. Ma c'è chi giura che fino all'anno prima ha fatto il fenomeno.
Mondiale 2010 a me ha fatto impressione
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

il_noumeno ha scritto:
il sospetto che Brasileiro si sia creato una credibilità col passare del tempo ti ha sfiorato? Provaci domani a presentarti come Germanikus e ti assicuro che non ti si incuberà nessuno...
ciro sono d'accordo con te che brasileiro è estremamente credibile, tuttavia di recente qualche stecca l'ha presa e su piris credo sia influenzato dal fatto che tifa per la squadra dove milita...è come se oggi a noi chiedessero come è borriello...risponderemmo all'unisono in maniera negativa...ma sarebbe possibile che in un altra squadra ritrovi la vena realizzativa come qui all'inizio...
io piris l'ho visto e mi sono fatto un idea molto diversa da quella di brasileiro
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Pantheon »

ilmauro ha scritto: al contrario.. pantalon stravede per jung
Grazie per i sottotitoli, evidentemente qualcuno ne ha bisogno.
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

senza contare che potrebbe essere semplicemente la stagione sbagliata, quella dove non ti riesce un cavolo, non ti sei ambientato bene, hai i cavoli tuoi fuori dal campo che ti condizionano. il de rossi nell'anno dei cavoli extra calcistici era un pianto, chi lo vedeva per la prima volta gli sarebbe preso un colpo eppure si parla di un nazionale da una trentina di milioni di valutazione....
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

il_noumeno ha scritto: non ne ho idea. Io so solo che nell'ultimo anno che ho avuto tempo, mio malgrado, di vedere tanto calcio, VdW non mi ha mai impressionato. In Champions League ha giocato sempre (quando l'ho visto io) male (disastroso in difesa, impalpabile in fase di spinta). In Eredivisie un pochino meglio. Ma c'è chi giura che fino all'anno prima ha fatto il fenomeno.
:ok:
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

sardaccio ha scritto: :ok:
cristian dai un occhiata ai messaggi ;)
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero