io rispondo per me, per quello che dico o per gli atteggiamenti che ho...e mi piacciono i fatti e non le stronzate o che si inventino le cose (e qui mi riferisco anche a parole di dirigenti stravolte...)...non a caso ho avuto una lite simile con swan per avergli fatto notare che dire che la roma aveva fatto -60 sul mercato lo scorso anno e quindi se lo aspettava anche quest'anno (Jack l'Irlandese ha scritto:io direi che dandoci una calmata tutti, si puo` accettare che c'e` una certa frangia di utenti (e non mi riferisco a bale) che pratica il rovesciamento del cappellino delle opinioni alla Pippo Franco e che questa frangia c'e` e` un fatto e non c'e` bisogno neanche di andare al vecchio forum. Io non sono uno che se le segna e se le trova, pero` ricordo i post che quotavano gli articoli de Il Messaggero, Il Corsport e la Gazzetta in cui si parlava di Torosidis alternativa a Balzaretti e le serie di "nun so arternativiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii", "li pijamo tutti e dueeeeeeeeeeeeeeee", "a cazzariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" e poi chiuso Balzaretti, quando Sabatini non ha preso Torosidis (che io continuo a pensare e sperare che arrivi) alcuni di quegli stessi utenti hanno iniziato a scrivere "no Torosidis non serve perche` Balzaretti gioca pure a destra, poi Zeman Taddei lo considera", ecc.

detto questo mi aspettavo un -35 circa, anche se ho scritto 100 volte che il budget puo' modificarsi e che se io non trovo quello che cerco magari i soldi me li tengo e non metto pezze raccogliticce, quindi probabilmente sbaglierò....e rimarro' un po' deuso perchè nell'ipotesi di avere ancora circa 16ml in cassa si farebbe una squadra fortissima...