Saldo campagna acquisti-cessioni

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da baleymar »

Jack l'Irlandese ha scritto:io direi che dandoci una calmata tutti, si puo` accettare che c'e` una certa frangia di utenti (e non mi riferisco a bale) che pratica il rovesciamento del cappellino delle opinioni alla Pippo Franco e che questa frangia c'e` e` un fatto e non c'e` bisogno neanche di andare al vecchio forum. Io non sono uno che se le segna e se le trova, pero` ricordo i post che quotavano gli articoli de Il Messaggero, Il Corsport e la Gazzetta in cui si parlava di Torosidis alternativa a Balzaretti e le serie di "nun so arternativiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii", "li pijamo tutti e dueeeeeeeeeeeeeeee", "a cazzariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" e poi chiuso Balzaretti, quando Sabatini non ha preso Torosidis (che io continuo a pensare e sperare che arrivi) alcuni di quegli stessi utenti hanno iniziato a scrivere "no Torosidis non serve perche` Balzaretti gioca pure a destra, poi Zeman Taddei lo considera", ecc.
io rispondo per me, per quello che dico o per gli atteggiamenti che ho...e mi piacciono i fatti e non le stronzate o che si inventino le cose (e qui mi riferisco anche a parole di dirigenti stravolte...)...non a caso ho avuto una lite simile con swan per avergli fatto notare che dire che la roma aveva fatto -60 sul mercato lo scorso anno e quindi se lo aspettava anche quest'anno ( ??? ) era un invenzione...solo per avergli fatto notare questo (testuale) ha iniziato a darmi del presuntuoso o cose simili....

detto questo mi aspettavo un -35 circa, anche se ho scritto 100 volte che il budget puo' modificarsi e che se io non trovo quello che cerco magari i soldi me li tengo e non metto pezze raccogliticce, quindi probabilmente sbaglierò....e rimarro' un po' deuso perchè nell'ipotesi di avere ancora circa 16ml in cassa si farebbe una squadra fortissima...
Ultima modifica di baleymar il lun 20 ago 2012, 14:10, modificato 1 volta in totale.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

baleymar ha scritto: per avere il pretesto di mostrarsi deluso...preciso questo...e si confermo è malafede intellettuale...ma ci stavo scherzando sopra infatti se rileggi i mie post ho usato le " " e precisato che Dedè era un amico e su queste cose stuzzicava la discussione...ma poi il tutto + degenerato...e non credo da parte mia visto che come dici anche tu mi mettono in bocca cose e atteggiamenti che non ho mai avuto qui...e non serve cercare nessun post ;)
Ho sempre riconosciuto totale correttezza nel riferire ciò che sapevi, anche qui.. tuttavia ricordo bene che sul vecchio forum hai scritto ciò che ho detto sostenendo di essere "quasi sicuro che si spenderà più dello scorso anno".
Non te ne faccio certo una colpa, ma visto che ad una mia inelegante uscita è arrivata una tua bordata di "racconta frottole, cazzaro, etc" ribadisco che ricordo proprio ciò che ho scritto.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

baleymar ha scritto: io rispondo per me, per quello che dico o per gli atteggiamenti che ho...e mi piacciono i fatti e non le stronzate o chi si inventino le cose (e qui mi riferisco anche a parole di dirigenti stravolte...)...non a caso ho avuto una lite simile con swan per avergli fatto notare che dire che la roma aveva fatto -60 sul mercato lo scorso anno e quindi se lo aspettava anche quest'anno ( ??? ) era un invenzione...solo per avergli fatto notare questo (testuale) ha iniziato a darmi del presuntuoso o cose simili....

detto questo mi aspettavo un -35 circa, anche se ho scritto 100 volte che il budget puo' modificarsi e che se io non trovo quello che cerco magari i soldi me li tengo e non metto pezze raccogliticce, quindi probabilmente sbaglierò....e rimarro' un po' deuso perchè nell'ipotesi di avere ancora circa 16ml in cassa si farebbe una squadra fortissima...
Siamo a - 24 infatti...anch'io infatti mi aspetto -35 milioni.Piu' pezza raccogliticca di taddei terzino non c'e'.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Dedé ha scritto: Ho sempre riconosciuto totale correttezza nel riferire ciò che sapevi, anche qui.. tuttavia ricordo bene che sul vecchio forum hai scritto ciò che ho detto sostenendo di essere "quasi sicuro che si spenderà più dello scorso anno".
Non te ne faccio certo una colpa, ma visto che ad una mia inelegante uscita è arrivata una tua bordata di "racconta frottole, cazzaro, etc" ribadisco che ricordo proprio ciò che ho scritto.
ti ho già risposto, ma anche se fosse??? cosa cambierebbe rispetto a quello che ho scritto sul tuo atteggiamento?

che la colpa sarebbe mai che ti facevo aspettare una cifra alta hai già detto di no....quindi?

che sbaglio anche io (ma mai ho dato sicurezze e qui sei un cazzaro) e forse lo sto facendo anche ora l'ho già scritto....quindi?

di che parliamo?

guarda per farti capire ti aggiungo che mi è stato detto che il budget è finito...mi è stato detto quando ho saputo di marquinhos e l'ho anche scritto qui dicendo che avevo saputo altre cose "preoccupanti"....ma non l'ho voluto scrivere anche se era sicuro (cioè proveniente direttamente da persona che puo' dirlo) proprio perchè non sono sicuro sia la verità al 100%....
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Jack l'Irlandese ha scritto:cmq il sunto della cosa e` che dovete scrivere i poemi epici come faccio io cosi` nessuno si ricorda o pensa di ricordare cosa caxxo ho scritto... passo inosservato nel marasma... :D veramente, un tanto al chilo, in senso letterale :mrgreen:
La tua è logorrea da forum...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Comunque Bale mi ricordo che hai scritto che sarebbero arrivati solo "grandi giocatori"... Sei n ca22aro...

scherzo eh... ;)
Ultima modifica di il_noumeno il lun 20 ago 2012, 14:17, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

si poi intendiamoci su "pezza raccogliticcia" perche` molti di noi alla fine della scorsa stagione hanno scritto che se si prendeva un onesto mestierante alla Dainelli a Gennaio si arrivava terzi con la pipa in bocca (o forse lo scrivevano per difendere Luis Enrique? PARANORMAL DIETROLOGY... :mrgreen: ) e l'errore della societa` e` stato di non prendere nessuno "perche a Gennaio si muove poca roba". ora non ripetiamo lo stesso errore...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

baleymar ha scritto: ti ho già risposto, ma anche se fosse??? cosa cambierebbe rispetto a quello che ho scritto sul tuo atteggiamento?

che la colpa sarebbe mai che ti facevo aspettare una cifra alta hai già detto di no....quindi?

che sbaglio anche io (ma mai ho dato sicurezze e qui sei un cazzaro) e forse lo sto facendo anche ora l'ho già scritto....quindi?

di che parliamo?

guarda per farti capire ti aggiungo che mi è stato detto che il budget è finito...mi è stato detto quando ho saputo di marquinhos e l'ho anche scritto qui dicendo che avevo saputo altre cose "preoccupanti"....ma non l'ho voluto scrivere anche se era sicuro (cioè proveniente direttamente da persona che puo' dirlo) proprio perchè non sono sicuro sia la verità al 100%....
Andiamo bene...il budget e' finito?Da -42 a -24 dopo un 7 posto?Mah...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: La tua è logorrea da forum...
e` che non me va de fa 'n caxxo...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Er bagggggettt è finito? Straccions
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

il_noumeno ha scritto:Comunque Bale mi ricordo che hai scritto che sarebbero arrivati solo "grandi giocatori"... Sei n ca22aro...

scherzo eh... ;)
anche perchè ricordo di aver detto qualcosa tipo "robetta interessante"...anzi le parole esatte erano "in 2 settimane faccio il panico"....e non erano parole mie...infatti io ne rimasi abbastanza deluso avendo una concezione diversa...e ho scritto anche questo... ;)
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

baleymar ha scritto: ti ho già risposto, ma anche se fosse??? cosa cambierebbe rispetto a quello che ho scritto sul tuo atteggiamento?

di che parliamo?

Perfetto, si inizia a fare marcia indietro sulla cosa che ho riportato.. ma resto un cazzaro per via del "quasi sicuro" che io ricordo nella tua frase.. alla fine resterò un cazzaro a prescindere da tutto, com'è giusto che sia.
No, non c'entra con il mio essere pretestuoso.. quello è semplicemente ridicolo, perché chiunque mi conosce e mi legge da un po' di tempo sa che se anche il mercato finisse così non andrei oltre al dargli un 5.5 e continuerei a tifare Roma e ad essere soddisfatto di come si muove in molti campi la nuova società.
Esattamente come fu per Zeman: pensi che a me piaccia? E' una scelta che trovo stupida, ma non sto qui a dirlo sempre.. lo accetto e cerco di capire che giocatori gli possano servire e via dicendo.
Ma su tutto questo discorso non è che ci sia molto da dire.. sarebbe come sostenere che è esser pretestuosi gridare "vinceremo il tricolor" solo perché non potendo ciò accadere sarebbe una scusa per poi contestare la società: no, non lo è.
Francamente però rispetto alla prima ridicola accusa mi interessa più quella del cazzaro.. e la tua parziale retromarcia già mi soddisfa, grazie.
Perdonatemi tu e tutti quelli che han letto i pistolotti e l'ineleganza dell'aver riportato quella frase, ma mi è uscita dal cuore.
Ultima modifica di Dedé il lun 20 ago 2012, 14:22, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

di che parliamo?

bale era tutta una finta per farti dire le cose che sai... Dede non e` mai esistito ne mai ha litigato con te, il suo vero nome e` Shawn Dedevsky ed e` un method actor di Milwaukee... ci sei cascato... :ook:
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Jack l'Irlandese ha scritto:si poi intendiamoci su "pezza raccogliticcia" perche` molti di noi alla fine della scorsa stagione hanno scritto che se si prendeva un onesto mestierante alla Dainelli a Gennaio si arrivava terzi con la pipa in bocca (o forse lo scrivevano per difendere Luis Enrique? PARANORMAL DIETROLOGY... :mrgreen: ) e l'errore della societa` e` stato di non prendere nessuno "perche a Gennaio si muove poca roba". ora non ripetiamo lo stesso errore...
per pezza raccogliticci intendo che , SECONDO ME, se ho capito come ragionano, non mettono in rosa e a monte ingaggio, mezzi giocatori buoni solo per mettere una pezza...quindi o trovano qualcuno che userai alla grande in prossimi 3-4 anni e che fa la differenza vera., oppure usano, rischiano, con i giovani o con le pezze raccogliticce che già hai come taddei....
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

indiano86 ha scritto: Andiamo bene...il budget e' finito?Da -42 a -24 dopo un 7 posto?Mah...
eh quando ce stavano solo i parametri zero.....
Rispondi