Ovvero ?Elisa ha scritto:
Qualcosa non quadra.

Ovvero ?Elisa ha scritto:
Qualcosa non quadra.
Er Fomento ha scritto: È uscito Totti si è sgretolata la Roma, ha fatto un assist che 2-3 giocatori in Europa fanno (massimo) senza di lui non abbiamo le geometrie.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Castan si sdoppialeonardello ha scritto: Ovvero ?
si vabbe',l'ho capita doposardaccio ha scritto:
E' 'sta gente che fa male alla Roma...no I "no logo"...Gabrioc ha scritto:1) Inutile nascondersi dietro a un dito, la Roma ha giocato una gara da provinciale. Contro un Napoli con questa potenza di fuoco non è neanche una scelta così sbagliata, lo diventa quando già prima del 2-1 il baricentro scende pericolosamente come già era successo diverse volte nel corso di gare in bilico, e se il Napoli deve fare pochi metri per segnare alla fine il gol lo fa. Il 3-2 è meglio del 2-2 (ma va?) e di un calcio negli stinchi ma è peggio del 2-1 (ari-ma va?) e imporrà un approccio perfetto al ritorno. Ed è un risultato che fa comunque rodere perchè bastava non allungarsi contro una squadra che al centro lasciava una voragine.
2) Dicevamo di Gervinho: "se segnasse pure sarebbe un fenomeno". Non è un fenomeno ma continua a segnare.
3) Strootman. Period.
4) Benatia e Castan sul gol del 2-2 hanno fatto una roba da chi non sa padroneggiare la difesa tattica a FIFA.
5) Ribadisco quanto detto con l'Atalanta: non potevamo pensare di aver preso una saracinesca a 500mila euro. Certo non pensavo neanche a organizzare un memorial di Roma-Cagliari o di Napoli-Roma del 2011.
6) La riservo come ultima, ma non ho capito perchè Totti con Ljajic e poi Destro con Florenzi.
Non gliela dò l'attenuante del pallone scivoloso, perché uno che su una palla del genere tenta di bloccarla al volo chiudendo le mani a tenaglia è un...vabbè non mi va di dirlo.Mardavikia ha scritto: Come detto di la, papera con l'attenuante del pallone scivoloso.
Non ho capito...Freedom ha scritto: E' 'sta gente che fa male alla Roma...no I "no logo"...
Se Castan marca Higuain come fa ad essere sul dischetto a tenerlo in gioco?leonardello ha scritto: Ovvero ?
Quoto tristemente...ma come ha detto qualcuno un paio di post piu' su, questione di opinioni...porcaccia ha scritto:
Avete vinto.
Ha fatto un passaggio, per il resto eprde ogni duello facendo ripartire costantemente la squadra avversaria. Le geometrie sono un'altra cosa. È ovvio che una singola giocata sarà sempre in grado di farla ma in questo momento è dannoso. Il tempo passa per tutti, abbiamo visto andare via Falcao e smettere Bruno Conti, il calcio non muore con la conclusione di carriera di un giocatore seppur importantissimo.
Spiego io, non posso esprimere opinioni o non posso farlo in modo schematico, secondo lui. Tutto ok.Matteo ha scritto: Non ho capito...
Parole molto sagge, che quoto.oswald ha scritto:Vittoria importantissima, a un certo punto ho avuto timore di perderla, ma al ritorno sarà durissima.
Il Napoli sembrava una squadra morta e invece non lo è per niente. Ha problemi evidenti in difesa ma una qualità impressionante in attacco. Non ho mai visto la Roma soffrire così tanto in difesa, neanche con la Juve. Hamsik non stava beccando una palla, purtroppo è entrato Mertens che ci ha castigato.
Al San Paolo hanno battuto squadroni come Arsenal e Borussia Dortmund ed è evidente, per come hanno giocato stasera, che alla Coppa Italia ci tengono moltissimo. Leggo molto ottimismo, ma non sarà una passeggiata. 50 e 50.