[Coppa Italia] Roma - Napoli [05/02/14]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Napoli [05/02/14]

Messaggio da leonardello »

Elisa ha scritto: :mm:
Qualcosa non quadra.
Ovvero ? ???
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Vittoria importantissima, a un certo punto ho avuto timore di perderla, ma al ritorno sarà durissima.

Il Napoli sembrava una squadra morta e invece non lo è per niente. Ha problemi evidenti in difesa ma una qualità impressionante in attacco. Non ho mai visto la Roma soffrire così tanto in difesa, neanche con la Juve. Hamsik non stava beccando una palla, purtroppo è entrato Mertens che ci ha castigato.

Al San Paolo hanno battuto squadroni come Arsenal e Borussia Dortmund ed è evidente, per come hanno giocato stasera, che alla Coppa Italia ci tengono moltissimo. Leggo molto ottimismo, ma non sarà una passeggiata. 50 e 50.
Ultima modifica di oswald il mer 5 feb 2014, 23:08, modificato 1 volta in totale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Er Fomento ha scritto: È uscito Totti si è sgretolata la Roma, ha fatto un assist che 2-3 giocatori in Europa fanno (massimo) senza di lui non abbiamo le geometrie.

Avete vinto.
Ha fatto un passaggio, per il resto eprde ogni duello facendo ripartire costantemente la squadra avversaria. Le geometrie sono un'altra cosa. È ovvio che una singola giocata sarà sempre in grado di farla ma in questo momento è dannoso. Il tempo passa per tutti, abbiamo visto andare via Falcao e smettere Bruno Conti, il calcio non muore con la conclusione di carriera di un giocatore seppur importantissimo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

leonardello ha scritto: Ovvero ? ???
Castan si sdoppia :tussnz: :tussnz: :tussnz: :tussnz:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

sardaccio ha scritto: :?:
si vabbe',l'ho capita dopo
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Gabrioc ha scritto:1) Inutile nascondersi dietro a un dito, la Roma ha giocato una gara da provinciale. Contro un Napoli con questa potenza di fuoco non è neanche una scelta così sbagliata, lo diventa quando già prima del 2-1 il baricentro scende pericolosamente come già era successo diverse volte nel corso di gare in bilico, e se il Napoli deve fare pochi metri per segnare alla fine il gol lo fa. Il 3-2 è meglio del 2-2 (ma va?) e di un calcio negli stinchi ma è peggio del 2-1 (ari-ma va?) e imporrà un approccio perfetto al ritorno. Ed è un risultato che fa comunque rodere perchè bastava non allungarsi contro una squadra che al centro lasciava una voragine.
2) Dicevamo di Gervinho: "se segnasse pure sarebbe un fenomeno". Non è un fenomeno ma continua a segnare.
3) Strootman. Period.
4) Benatia e Castan sul gol del 2-2 hanno fatto una roba da chi non sa padroneggiare la difesa tattica a FIFA.
5) Ribadisco quanto detto con l'Atalanta: non potevamo pensare di aver preso una saracinesca a 500mila euro. Certo non pensavo neanche a organizzare un memorial di Roma-Cagliari o di Napoli-Roma del 2011.
6) La riservo come ultima, ma non ho capito perchè Totti con Ljajic e poi Destro con Florenzi.
E' 'sta gente che fa male alla Roma...no I "no logo"...
ASR
Woland
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Woland »

Mardavikia ha scritto: Come detto di la, papera con l'attenuante del pallone scivoloso.
Non gliela dò l'attenuante del pallone scivoloso, perché uno che su una palla del genere tenta di bloccarla al volo chiudendo le mani a tenaglia è un...vabbè non mi va di dirlo.

Anzi più che attenuante è un aggravante, sai che è piovuto per 40 minuti e ci provi lo stesso...mah.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Freedom ha scritto: E' 'sta gente che fa male alla Roma...no I "no logo"...
Non ho capito...
H501
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

leonardello ha scritto: Ovvero ? ???
Se Castan marca Higuain come fa ad essere sul dischetto a tenerlo in gioco?
Ti premetto che non ricordo il gol del Napoli, è dal dischetto che scatta Higuain?
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

porcaccia ha scritto:
Avete vinto.
Ha fatto un passaggio, per il resto eprde ogni duello facendo ripartire costantemente la squadra avversaria. Le geometrie sono un'altra cosa. È ovvio che una singola giocata sarà sempre in grado di farla ma in questo momento è dannoso. Il tempo passa per tutti, abbiamo visto andare via Falcao e smettere Bruno Conti, il calcio non muore con la conclusione di carriera di un giocatore seppur importantissimo.
Quoto tristemente...ma come ha detto qualcuno un paio di post piu' su, questione di opinioni...
C'e' anche chi ha detto Totti migliore in campo e gli ha dato 7.5...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Matteo ha scritto: Non ho capito...
Spiego io, non posso esprimere opinioni o non posso farlo in modo schematico, secondo lui. Tutto ok.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Non iniziate o partono i ban.

Edit: messaggio in contemporanea con il tuo Gabrioc, ma non riferito a te.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

oswald ha scritto:Vittoria importantissima, a un certo punto ho avuto timore di perderla, ma al ritorno sarà durissima.

Il Napoli sembrava una squadra morta e invece non lo è per niente. Ha problemi evidenti in difesa ma una qualità impressionante in attacco. Non ho mai visto la Roma soffrire così tanto in difesa, neanche con la Juve. Hamsik non stava beccando una palla, purtroppo è entrato Mertens che ci ha castigato.

Al San Paolo hanno battuto squadroni come Arsenal e Borussia Dortmund ed è evidente, per come hanno giocato stasera, che alla Coppa Italia ci tengono moltissimo. Leggo molto ottimismo, ma non sarà una passeggiata. 50 e 50.
Parole molto sagge, che quoto.

Il Napoli davanti è forte, ragazzi, ha begli schemi e Higuain. Fortuna che stasera Callejon non girava.
Ma ce la possiamo fare.
:flag1:
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
ABELDANIEL
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da ABELDANIEL »

Regá......sembra che siamo usciti Da certi commenti.....3-2!!!!!è finita 3-2!!!
Al ritorno basterá uno 0-0 al primo tempo...poi fiorentina o udinese ....ē indifferente.....napasseggiata co sta Roma
ABELDANIEL
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da ABELDANIEL »

Regá......sembra che siamo usciti Da certi commenti.....3-2!!!!!è finita 3-2!!!
Al ritorno basterá uno 0-0 al primo tempo...poi fiorentina o udinese ....ē indifferente.....napasseggiata co sta Roma
Rispondi