Li farà tranquillo...un po' di tempo serve anche a lui...Francesco ha scritto: quest'anno manco 10 gol fa...
Ma gli over 30 sentiti erano off target...
Li farà tranquillo...un po' di tempo serve anche a lui...Francesco ha scritto: quest'anno manco 10 gol fa...
il barcelona soffre l'osasuna da un bel po',2 anni fa perse,l'anno scorso vinse a fatica ieri pareggia,sono quelle squadre,quei campi che soffri e non sai perche',sono scarsini ,sul discorso huntelard cmq daccordo.pisodinosauro ha scritto:Ieri a Pamplona e' riemerso il mio discorso di avere un huntelaar, un Gilardino in panca....da buttare nella mischia..
Pamplona, getafe...squadre scarse ma che si fanno in quattro...sardaccio ha scritto: il barcelona soffre l'osasuna da un bel po',2 anni fa perse,l'anno scorso vinse a fatica ieri pareggia,sono quelle squadre,quei campi che soffri e non sai perche',sono scarsini ,sul discorso huntelard cmq daccordo.
Ho scritto sempre vinto.Dany85 ha scritto: ma il barca non ha vinto le prime 8?
giùlemanidamarra ha scritto: Ho scritto sempre vinto.
Siamo rimasti noi e una squadra maltese.
giùlemanidamarra ha scritto: Comunque si sono fermate tutte alla nona giornata... occhio.
capelli inguardabiliFreedom ha scritto:Me so sognato Alderwield tutta la notte...ma che pippa è
Uno che ha vinto 8 partite consecutive prima.Freedom ha scritto:Me so sognato Alderwield tutta la notte...ma che pippa è
giùlemanidamarra ha scritto: Uno che ha vinto 8 partite consecutive prima.
giùlemanidamarra ha scritto:Ieri esordio...non ho visto la partita però.
Dai Toby, non mi deludere e non ti preoccupare di freedom, che crede che Osvaldo sia un fenomeno...
Io ho sempre ragione...sempre.giùlemanidamarra ha scritto:Ieri esordio...non ho visto la partita però.
Dai Toby, non mi deludere e non ti preoccupare di freedom, che crede che Osvaldo sia un fenomeno.