no, per me è qualcosa in più dello scorso anno...sempre che venga, poi...Swan78 ha scritto: Come dire "mejo de niente.."...non mi puo' andar bene,speravo in meglio..
vedo il bicchere mezzo pieno
no, per me è qualcosa in più dello scorso anno...sempre che venga, poi...Swan78 ha scritto: Come dire "mejo de niente.."...non mi puo' andar bene,speravo in meglio..
Considerando Goicochea e Lobont,anche una borsa e' un qualcosa in piu' rispetto allo scorso anno...comunque al di la' delle battute,rispetto la tua opinione ma non la condivido..pisodinosauro ha scritto: no, per me è qualcosa in più dello scorso anno...sempre che venga, poi...
Perche il Napoli non ha ancora preso ReinaDany85 ha scritto:ma perchè ancora non l'abbiamo preso?
Non si è ancora conclusa la trattativa tra Napoli e Liverpool per portare Pepe Reina agli ordini di Benitez, operazione che sbloccherebbe l'arrivo di De Sanctis alla Roma. Una brusca frenata arriva oggi dal tecnico degli inglesi Brendan Rogers:dudley ha scritto: Perche il Napoli non ha ancora preso Reina
si ma che de sanctis non sarà più il portere del napoli si sa. o no? oppure volemo crede che se non prendono nessuno, rimane de sanctis? me pare impossibile. pure lui non ne uscirebbe benissimo ehdudley ha scritto: Perche il Napoli non ha ancora preso Reina
Ah ecco...stiamo ancora in alto mareindiano86 ha scritto: Non si è ancora conclusa la trattativa tra Napoli e Liverpool per portare Pepe Reina agli ordini di Benitez, operazione che sbloccherebbe l'arrivo di De Sanctis alla Roma. Una brusca frenata arriva oggi dal tecnico degli inglesi Brendan Rogers:
"Reina andrà a Napoli? Per il momento no. L'ultima volta ce lo hanno chiesto in prestito, una soluzione di cui non abbiamo ancora parlato", le sue parole riportate da metro.co.uk.
Certo che si sa, ma avendo De sanctis ancora 1 anno di contratto non si puo liberare...per cui si libera quando il Napoli prende Reina, se lo prende a questo puntoDany85 ha scritto: si ma che de sanctis non sarà più il portere del napoli si sa. o no? oppure volemo crede che se non prendono nessuno, rimane de sanctis? me pare impossibile. pure lui non ne uscirebbe benissimo eh
ce li abbiamo?Francesco ha scritto:ma io mi sarei rotto proprio il ca##o...vai dal basilea, caccia 2-3 milioni di prestito e altri 3-4 fra un anno e prendi sommer e vaff##### tutti...ce l'abbiamo sti 30 milioni o no?...e daje su...pe pijà un 37enne dobbiamo aspettà un pulciaro che si decide a caccià due euro in più...
e beh, penso di...se pensi che le operazioni che abbiamo fatto in entrata le abbiamo pagate tutte con la cessione di Marcos..mi pare che attualmente stiamo pari a livello di saldo...qualcosina spero ci sia come budget...che cazzfabiodeath87 ha scritto: ce li abbiamo?
non si vuole spendere per il portiere evidentemente, secondo me i soldi ci sono solo che se non vendi Osvaldo ti rimangono un 15 milioni magari e allora aspetti a spenderli perchè ci vuoi coprire più ruoli possibili...fabiodeath87 ha scritto: ce li abbiamo?
pisodinosauro ha scritto: no, per me è qualcosa in più dello scorso anno...sempre che venga, poi...