Football Manager 2014

Fantacalcio e pronostici
Rispondi
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Football Manager 2013

Messaggio da DDR16 »

Blandols ha scritto:Con la nuova patch rifunziona. :tussnz:
te so arrivati i dindini?
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

DDR16 ha scritto: a me nn so arrivati e pe prende marcos e destro ho venduto brighi, borriello, angel, virga e nn so chi altro
destro l'ho riscattato subito dopo aver venduto de rossi, e ho preso astori in comode rate mensili. ma a te marcos rende? io ho seri dubbi sul potenziale, ero indeciso se riscattarlo o no a 6 milioni... mi è arrivato dzagoev a gennaio a 0, ma a giugno cerco di venderlo... abbastanza inutile considerando che gioco senza tc. consiglio ademilson, punta rapace del san paolo, 18 anni. 12 presenze 6 gol finora. mi servirebbe un TD velocissimo e abbordabile, consigli?
:flag1:
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

DDR16 ha scritto: te so arrivati i dindini?
Io sto all'Udinese, avevo circa 7 milioni per il mercato.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

nakata ha scritto: destro l'ho riscattato subito dopo aver venduto de rossi, e ho preso astori in comode rate mensili. ma a te marcos rende? io ho seri dubbi sul potenziale, ero indeciso se riscattarlo o no a 6 milioni... mi è arrivato dzagoev a gennaio a 0, ma a giugno cerco di venderlo... abbastanza inutile considerando che gioco senza tc. consiglio ademilson, punta rapace del san paolo, 18 anni. 12 presenze 6 gol finora. mi servirebbe un TD velocissimo e abbordabile, consigli?
ademilson l'ho preso d'occhio pure io, ma come nella realtà da st'anno i brasiliani costano un bordello ed è difficile, marcos a me rende insieme a castan, anche se prende le imbucate ogni tanto, io TD ho lamela che se accentra
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Blandols ha scritto: Io sto all'Udinese, avevo circa 7 milioni per il mercato.
però anche questo è migliorato, nel senso che agli altri FM ti davano davvero troppo per il mercato, alla società ho richiesto parecchie cose, tra cui la costruzione dello stadio ma nn c'hanno na lira :lol: allora mi so fatto fa le attrezzature nuove
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Ieri in un lampo di rabbia ho riprovato per l'ennesima volta con la Roma. L'unica soddisfazione è stata terminare il prestito di Goicoechea, per il resto solo padellate e ho mollato di nuovo. E' una squadra non giocabile per me.
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Gabrioc ha scritto:Ieri in un lampo di rabbia ho riprovato per l'ennesima volta con la Roma. L'unica soddisfazione è stata terminare il prestito di Goicoechea, per il resto solo padellate e ho mollato di nuovo. E' una squadra non giocabile per me.
è il primo anno che è cosi, io alla fine ho trovato un po di risultati con un 4-2-4 vista la carenza sulle fasce... a sx lamela ts e a destra osvaldo due punte centrali ademilson e destro. centrali di c bradley-pjanic. se vendi de rossi puoi fare mercato. poi la squadra è giovane, è normale che prendi sveje... guarda la roma vera :tes:

don't give up
:flag1:
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

inizio la terza stagione con la Roma dopo essere arrivato quarto l'anno prima. in Europa L. becco basilea, r.sociedad e un'altra che non me ricordo..vinco a basilea 0-3 e in casa con la r.sociedad 2-0..in campionato invece una merda..a inizio novembre sono 11esimo e dopo una sconfitta interna col palermo il buon di benedetto mi caccia :gggg:

Mo sto al QPR in B inglese con obbiettivo la promozione..squadra mica male con gente tipo j.cesar, taiwo, wright-philipps, barton, cissè..e soprattutto 13 M di budget mercato

ps. la Roma ha preso Allegri
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

a me uno me è entrato nella partita e sè preso la juve, ancora caso irrisolto
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

nakata ha scritto: è il primo anno che è cosi, io alla fine ho trovato un po di risultati con un 4-2-4 vista la carenza sulle fasce... a sx lamela ts e a destra osvaldo due punte centrali ademilson e destro. centrali di c bradley-pjanic. se vendi de rossi puoi fare mercato. poi la squadra è giovane, è normale che prendi sveje... guarda la roma vera :tes:

don't give up
Vedremo, intanto proseguo col mio Zenit che almeno gioca a calcio asd
DDR16 ha scritto:a me uno me è entrato nella partita e sè preso la juve, ancora caso irrisolto
Togli la spunta a "fai da server" nelle opzioni sennò ti possono entrare nelle partite.
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

consiglio: giocate con un 3-5-2
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Gabrioc ha scritto: Vedremo, intanto proseguo col mio Zenit che almeno gioca a calcio asd
Togli la spunta a "fai da server" nelle opzioni sennò ti possono entrare nelle partite.
quindi se vanno su partita online che ha fatto fai da server le trovano tutte
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Io stasera comunico ufficialmente il mio addio al dormire.. e me lo scarico pure sull'iPad..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Finita la seconda stagione, cambiando il modulo 4-5-1 su consiglio di Rosella Sensi ( :shock: ) faccio un filotto di 13 partite senza sconfitte 10 vinte e 3 pareggi, perdo il 5° posto suicidandomi 2-3 con il Torino già retrocesso.
Arrivo 8° e sto straccione di Pozzo in crisi economica mi fissa 436mila euro di bugdet, per fortuna che ho preso Belfodil, Saponara, Ahmada portiere Montpellier e Mauricio Pereyra del Lanus a parametro.
Grande scelta per la punta tra Destro, Muriel e Belfodil.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

Blandols ha scritto:Finita la seconda stagione, cambiando il modulo 4-5-1 su consiglio di Rosella Sensi ( :shock: ) faccio un filotto di 13 partite senza sconfitte 10 vinte e 3 pareggi, perdo il 5° posto suicidandomi 2-3 con il Torino già retrocesso.
Arrivo 8° e sto straccione di Pozzo in crisi economica mi fissa 436mila euro di bugdet, per fortuna che ho preso Belfodil, Saponara, Ahmada portiere Montpellier e Mauricio Pereyra del Lanus a parametro.
Grande scelta per la punta tra Destro, Muriel e Belfodil.
hai un trio ottimo davanti
Rispondi