te so arrivati i dindini?Blandols ha scritto:Con la nuova patch rifunziona.
Football Manager 2014
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Football Manager 2013
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
destro l'ho riscattato subito dopo aver venduto de rossi, e ho preso astori in comode rate mensili. ma a te marcos rende? io ho seri dubbi sul potenziale, ero indeciso se riscattarlo o no a 6 milioni... mi è arrivato dzagoev a gennaio a 0, ma a giugno cerco di venderlo... abbastanza inutile considerando che gioco senza tc. consiglio ademilson, punta rapace del san paolo, 18 anni. 12 presenze 6 gol finora. mi servirebbe un TD velocissimo e abbordabile, consigli?DDR16 ha scritto: a me nn so arrivati e pe prende marcos e destro ho venduto brighi, borriello, angel, virga e nn so chi altro

-
- Moderatore
- Reactions:
Io sto all'Udinese, avevo circa 7 milioni per il mercato.DDR16 ha scritto: te so arrivati i dindini?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ademilson l'ho preso d'occhio pure io, ma come nella realtà da st'anno i brasiliani costano un bordello ed è difficile, marcos a me rende insieme a castan, anche se prende le imbucate ogni tanto, io TD ho lamela che se accentranakata ha scritto: destro l'ho riscattato subito dopo aver venduto de rossi, e ho preso astori in comode rate mensili. ma a te marcos rende? io ho seri dubbi sul potenziale, ero indeciso se riscattarlo o no a 6 milioni... mi è arrivato dzagoev a gennaio a 0, ma a giugno cerco di venderlo... abbastanza inutile considerando che gioco senza tc. consiglio ademilson, punta rapace del san paolo, 18 anni. 12 presenze 6 gol finora. mi servirebbe un TD velocissimo e abbordabile, consigli?
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
però anche questo è migliorato, nel senso che agli altri FM ti davano davvero troppo per il mercato, alla società ho richiesto parecchie cose, tra cui la costruzione dello stadio ma nn c'hanno na liraBlandols ha scritto: Io sto all'Udinese, avevo circa 7 milioni per il mercato.

- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ieri in un lampo di rabbia ho riprovato per l'ennesima volta con la Roma. L'unica soddisfazione è stata terminare il prestito di Goicoechea, per il resto solo padellate e ho mollato di nuovo. E' una squadra non giocabile per me.
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
è il primo anno che è cosi, io alla fine ho trovato un po di risultati con un 4-2-4 vista la carenza sulle fasce... a sx lamela ts e a destra osvaldo due punte centrali ademilson e destro. centrali di c bradley-pjanic. se vendi de rossi puoi fare mercato. poi la squadra è giovane, è normale che prendi sveje... guarda la roma veraGabrioc ha scritto:Ieri in un lampo di rabbia ho riprovato per l'ennesima volta con la Roma. L'unica soddisfazione è stata terminare il prestito di Goicoechea, per il resto solo padellate e ho mollato di nuovo. E' una squadra non giocabile per me.

don't give up

- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
inizio la terza stagione con la Roma dopo essere arrivato quarto l'anno prima. in Europa L. becco basilea, r.sociedad e un'altra che non me ricordo..vinco a basilea 0-3 e in casa con la r.sociedad 2-0..in campionato invece una merda..a inizio novembre sono 11esimo e dopo una sconfitta interna col palermo il buon di benedetto mi caccia
Mo sto al QPR in B inglese con obbiettivo la promozione..squadra mica male con gente tipo j.cesar, taiwo, wright-philipps, barton, cissè..e soprattutto 13 M di budget mercato
ps. la Roma ha preso Allegri

Mo sto al QPR in B inglese con obbiettivo la promozione..squadra mica male con gente tipo j.cesar, taiwo, wright-philipps, barton, cissè..e soprattutto 13 M di budget mercato
ps. la Roma ha preso Allegri
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a me uno me è entrato nella partita e sè preso la juve, ancora caso irrisolto
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vedremo, intanto proseguo col mio Zenit che almeno gioca a calcionakata ha scritto: è il primo anno che è cosi, io alla fine ho trovato un po di risultati con un 4-2-4 vista la carenza sulle fasce... a sx lamela ts e a destra osvaldo due punte centrali ademilson e destro. centrali di c bradley-pjanic. se vendi de rossi puoi fare mercato. poi la squadra è giovane, è normale che prendi sveje... guarda la roma vera![]()
don't give up

Togli la spunta a "fai da server" nelle opzioni sennò ti possono entrare nelle partite.DDR16 ha scritto:a me uno me è entrato nella partita e sè preso la juve, ancora caso irrisolto
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
consiglio: giocate con un 3-5-2
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quindi se vanno su partita online che ha fatto fai da server le trovano tutteGabrioc ha scritto: Vedremo, intanto proseguo col mio Zenit che almeno gioca a calcio![]()
Togli la spunta a "fai da server" nelle opzioni sennò ti possono entrare nelle partite.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Io stasera comunico ufficialmente il mio addio al dormire.. e me lo scarico pure sull'iPad..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Moderatore
- Reactions:
Finita la seconda stagione, cambiando il modulo 4-5-1 su consiglio di Rosella Sensi (
) faccio un filotto di 13 partite senza sconfitte 10 vinte e 3 pareggi, perdo il 5° posto suicidandomi 2-3 con il Torino già retrocesso.
Arrivo 8° e sto straccione di Pozzo in crisi economica mi fissa 436mila euro di bugdet, per fortuna che ho preso Belfodil, Saponara, Ahmada portiere Montpellier e Mauricio Pereyra del Lanus a parametro.
Grande scelta per la punta tra Destro, Muriel e Belfodil.

Arrivo 8° e sto straccione di Pozzo in crisi economica mi fissa 436mila euro di bugdet, per fortuna che ho preso Belfodil, Saponara, Ahmada portiere Montpellier e Mauricio Pereyra del Lanus a parametro.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
hai un trio ottimo davantiBlandols ha scritto:Finita la seconda stagione, cambiando il modulo 4-5-1 su consiglio di Rosella Sensi () faccio un filotto di 13 partite senza sconfitte 10 vinte e 3 pareggi, perdo il 5° posto suicidandomi 2-3 con il Torino già retrocesso.