Okqixand ha scritto: ↑ieri, 18:08 Questo è un fastidioso modo di censurare il modo di altri di esporre le proprie idee.
Poi puoi pensare e scrivere che io dica cazzate quanto vuoi. Rimane un modo antipatico di rispondere ma non me ne può fregare di meno.
Sminuire i concetti altrui parlando di faide è odioso.
Ripeto il mio concetto: gasperini è stato preso per fare plusvalore ai calciatori, chiunque essi siano.
Se cominciamo a dire che tizio o caio sono seghe irrecuperabili, stiamo dando degli alibi. E in alcuni casi sono prevedibili.
Come quelli del tipo “eh ma con l’Inter si perderà è normale”.
Gian Piero Gasperini
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini

- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Per me non esiste cambiare ruolo a 3 giocatori per quello che dici.
I 3 dietro stavano andando bene e li doveva lasciare.
Dybala centravanti ci sta, visto chi sono gli altri.
Non sto dicendo che Gasperini sia un co... one però ieri mi ha lasciato perplesso.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Con il risultato che ndika ha fatto cacare su barella e bonny ha segnato
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Sono state scelte tecniche che non hanno pagato.Errori,che stiamo discutendo da ieri sera.Io dico solo che le fenomenate per me sono altre.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mancini oggi rappresenta il leader massimo della Roma. E dalla parte centrale a mio avviso non lo toglie. Da qui a breve vedremo Ziolkosky con Mancini e ndickafabiozeman ha scritto: ↑ieri, 15:23 Il lato positivo è che se comincia a ruotarli magari arriva a metterli nell'unico modo in cui ha senso farli giocare: Mancini a destra ndicka centrale ed hermoso a sinistra
-
- Fenomeno
- Reactions:
Hai ragione. Ma li il problema sarebbe di scarsezza.
Ma tatticamente avrebbe un senso.
Te ne dico un'altra: vuole dybala falso9? Ok allora vicino a soule deve esserci El Aynaoui che si butta dentro. Non pellegrini!
-
- Fenomeno
- Reactions:
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si però cambiare posto contemporaneamente a 4 giocatori contro un avversario forte e in formazione tipo è stata una scelta veramente azzardata.Mike Foster ha scritto: ↑ieri, 18:54 Sono state scelte tecniche che non hanno pagato.Errori,che stiamo discutendo da ieri sera.Io dico solo che le fenomenate per me sono altre.
Tanto più considerando che ha scombussolato un pacchetto difensivo che aveva funzionato molto bene, e contraddetto quanto ha sempre affermato su Dybala.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me quando cambi posizione a 5 giocatori in una partita un po' fenomenata lo è anche se è un termine con poco sensoMike Foster ha scritto: ↑ieri, 18:54 Sono state scelte tecniche che non hanno pagato.Errori,che stiamo discutendo da ieri sera.Io dico solo che le fenomenate per me sono altre.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
eppure abbiamo perso perché abbiamo in attacco giocatori da serie C altrimenti nonostante la fenomenata non avremmo perso, si parla dei cambi dietro ma non che la Roma ha tirato 11 volte dall'interno dell'area di rigore dell'inter e che il nostro attaccante di punta a porta vuota ha calciato per l'ennesima volta fuori dallo specchio

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quanta nostalgia di quando a fine agosto eravamo già fuori dalla lotta scudetto. Maledetto Gasp.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Però se in attacco, cambiando gli ordini degli addendi, il risultato non cambia perchè cambiare l'assetto difensivo? Visto che funziona.ingresso20libero ha scritto: ↑ieri, 19:13 eppure abbiamo perso perché abbiamo in attacco giocatori da serie C altrimenti nonostante la fenomenata non avremmo perso, si parla dei cambi dietro ma non che la Roma ha tirato 11 volte dall'interno dell'area di rigore dell'inter e che il nostro attaccante di punta a porta vuota ha calciato per l'ennesima volta fuori dallo specchio
Cioè, hai fatto esperimenti contro la squadra più forte.
Metti il greco al posto di Angelino e via.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma non hai perso la partita per quegli esperimenti che poi probabilmente sono state solo scelte sbagliate. Anche la scelta di Hermoso a destra inizialmente era inspiegabile poi però ci ha fatto le prestazioni migliori. Ci sarà un motivo che a noi sfrugge

- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Ma si discute sulla partita di ieri, io critico tutti.
Mourinho per la difesa a 3 (che poi chi è venuto dopo sempre a 3 si è messo) e il non aver messo Svilar, quando Rui Patricio non ne prendeva più una.
Ranieri l'ho criticato per il poco utilizzo di Kone contro il Bilbao, non su Hummels perchè Celik era fuori.
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Ma come no? Mettiti come sei sempre stato e gol dopo 5 minuti non lo prendi.ingresso20libero ha scritto: ↑ieri, 19:36 Ma non hai perso la partita per quegli esperimenti che poi probabilmente sono state solo scelte sbagliate. Anche la scelta di Hermoso a destra inizialmente era inspiegabile poi però ci ha fatto le prestazioni migliori. Ci sarà un motivo che a noi sfrugge