Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da alectric »

rosromanista ha scritto: ieri, 12:57 [...] Ma io sto Ndicka ed Hermoso invertiti proprio non li accetto concettualmente. [...]
Ho pensato esattamente la stessa cosa, ieri...
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 13:53 oppure mi rischio un 4-3-3 con Bailey e Soule esterni e Gollini prima punta, ma qualcosa bisogna farla
La forza di Gasperini e' il suo sistema di gioco,mi sorprenderebbe molto un cambio di modulo,soprattutto una linea a 4 dietro.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Il sistema di gioco dipende sempre dagli interpreti che qui non ha
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: ieri, 12:45Non titolare
In Europa si volendo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: ieri, 14:56 Il sistema di gioco dipende sempre dagli interpreti che qui non ha
Vero,speriamo a gennaio in qualche innesto.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: ieri, 14:56 In Europa si volendo.
Magari con Plzen e Rangers si potrebbe anche rischiarlo, ma preferirei evitare.
Fra l'altro vorrei cominciare a vedere anche Ghilardi.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: ieri, 15:00 Magari con Plzen e Rangers si potrebbe anche rischiarlo, ma preferirei evitare.
Fra l'altro vorrei cominciare a vedere anche Ghilardi.
A chi lo dici. :D
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

rosromanista ha scritto: ieri, 12:57...
Ma io sto Ndicka ed Hermoso invertiti proprio non li accetto concettualmente...
alectric ha scritto: ieri, 14:43 Ho pensato esattamente la stessa cosa, ieri...
Il lato positivo è che se comincia a ruotarli magari arriva a metterli nell'unico modo in cui ha senso farli giocare: Mancini a destra ndicka centrale ed hermoso a sinistra
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Ieri primo tempo sotto il livello di guardia e secondo buono. Avremmo meritato il pareggio, ma purtroppo davanti ci sono troppe lacune.
La squadra continua a mostrare ottime cose in fase di non possesso, mentre con la palla ha difficoltà a creare trame convincenti. Bailey è sembrato subito interessante, chissà che non riesca a portare quel tasso di imprevedibilità che ci serve.
Errore grave di Gasperini quello di schierare di nuovo Dybala centravanti, la mossa era fallita già col Torino. Spero non la ripresenti. Sebbene Dovbyk attualmente sia poco più che un birillo, la sua fisicità aiuta la squadra a contrastare la pressione avversaria sulla trequarti.
La Roma del secondo tempo è stata superiore - anche considerando la diversa caratura dell'avversario - a quella, pur vittoriosa, di Firenze. E questo è un buon segno. Ho però l'impressione che senza degli innesti davanti non alzeremo mai il livello, navigando attorno al quinto posto. Lì serve gente veloce e sbarazzina, non i carri armati pesanti.
Ultima modifica di Luke Skywalker il dom 19 ott 2025, 15:53, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Abbiamo preso gasperini anche per far rendere dovbvyk e Ferguson, oltre ai pisilli. Se senza mercato si può puntare solo al quinto posto allora è uguale si precedenti e ci siamo presi per il culo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: ieri, 15:39 Abbiamo preso gasperini anche per far rendere dovbvyk e Ferguson, oltre ai pisilli. Se senza mercato si può puntare solo al quinto posto allora è uguale si precedenti e ci siamo presi per il culo.
ancora co sta cazzata, quelli scarsi sempre scarsi rimangono, questa è una ripicchetta per agganciarsi alle solite faide del forum. Gasperini è qui per ricostruire la Roma e Pisilli fino a che non dimostrerà di essere più in forma di Kone e Cristante sempre in panca rimarrà. Tra l'altro è l'unico allenatore dell'era Friedkin a non aver avuto l'attaccante dal calciomercato nel suo primo anno
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 15:47 ancora co sta cazzata, quelli scarsi sempre scarsi rimangono, questa è una ripicchetta per agganciarsi alle solite faide del forum. Gasperini è qui per ricostruire la Roma e Pisilli fino a che non dimostrerà di essere più in forma di Kone e Cristante sempre in panca rimarrà. Tra l'altro è l'unico allenatore dell'era Friedkin a non aver avuto l'attaccante dal calciomercato nel suo primo anno
A parte che devi moderare i termini perché io mi sono espresso in modo educato. Secondo poi sta cosa di bollare tutto come le ripicchette del forum ha stuccato il cazzo. Gasperini ha fatto rendere seghe vere all’Atalanta. Gente rivenduta a peso d’oro che valeva poco. Ha ottenuto tanto anche grazie all’organizzazione e non al mercato.
Quindi il discorso che senza innesti si veleggia intorno a un posto ottenuto da Ranieri in 3/4 di campionato con una rosa peggiore non è accettabile.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

si si ok
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: ieri, 11:31 E' una sfida persa,ogni volta che un allenatore apporta dei cambi vuole fare il fenomeno.
Mike ieri non fa dei cambi mette ndika a dx pessimo wesley a sx drammarico dybala al centro inguardabile celik terzino un deja vu pazzesco.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vaevictis ha scritto: ieri, 10:52 La Roma che ha funzionato di più fino ad ora è quella con Soulé e Pellegrini insieme a Dovbyk. Direi di non incaponirci con soluzioni che ad oggi hanno portato in dote solo sconfitte.
Anche per me. E parlo di caratteristiche, non di giocatori. Devi cominciare le partite con uno tra Soule` e Bailey che viene raddoppiato per la capacita` di saltare l'uomo, un centravanti vero che ti permette di alzare la palla e tiene bassi i dc avversari, sia esso Dovbyk o Ferguson, e un incursore che da` anche un mano a cc, sia esso Pellegrini o magari Pisilli (non so` se lo puo` fare anche El Anyanoui come nelle prime partite, quegli spezzoni non erano promettenti, ma poi per me le partite a cc anche peggio). Dybala ed El Sharaawy sono giocatori che puoi fare entrare nell'ultima mezz'ora, con gli avversari scarichi possono dire la loro. Soprattutto per l'argentino, come dico da inizio anno, gli altri li spompano e lui li secca.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi