Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da IlCobraX »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 24 ago 2022, 20:49 Regà è uno che ha fatto oltre 100 gol in serie A.Ci può stare che per una stagione o anche 2 possa fare meno gol.Ma sempre quei trend ha.Dzeko il primo anno fece 8 gol poi ne fece quasi 40 l'anno dopo.Cioè 6-7 gol li fa elsha che non è un bomber.10 per belotti per me è un onesto numero.
30/40 di quei 100 e passa sono su rigore e qui a Roma non credo li tiri, partendo come riserva io da Belotti mi aspetto 6/7 gol
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 24 ago 2022, 21:06 Comunque ho controllato..apparte le ultime due stagioni dove ha subito parecchi problemi fisici dal 2016 fino al 2020 ha sempre realizzato almeno 15 gol in serie A..quindi la sua media si aggira sui 15 gol in campionato.Non giocando titolare ne può fare 10?..Per me si..Abbiamo visioni diverse,mica è un dramma.
Ne potrebbe fare anche 20, semplicemente non è realistico attenderselo in base ai numeri delle stagioni precedenti (6 - 12 - 26 - 10 - 15 - 16 - 13 - 8). Da titolare e rigorista.
Se Belotti in campionato arrivasse in doppia cifra, sarebbe un rendimento eccezionale.
Poi naturalmente i gol vanno anche "pesati". Vale molto di più il gol decisivo in uno scontro diretto di una tripletta a risultato già acquisito.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Claudio_asr ha scritto: mer 24 ago 2022, 21:21
Si studia per fare questo lavoro qui?
Chiedo
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Siccome lo scrive Balzani, io che non so niente valuterei tutto al contrario di quanto ha scritto. Quindi Zakaria probabile, Paredes impossibile perché il PSG non ce lo vuole dare a noi e sono esclusi nomi a sorpresa :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 24 ago 2022, 21:01 Si Screech e` morto. Dopo Bayside School ha fatto il wrestler (non scherzo).
Poi è morto con le pezze, aveva tentato di tutto per risollevarsi economicamente, anche delle reunion.
Tra l'altro hanno fatto una versione moderna dove ci sono dei protagonisti (tipo il biondino mi sa che è il preside e la tizia che ha fatto Striptease una mamma). Visto l'affetto per la versione originale me ne sono visto una puntata, na roba imbarazzante vista ora asd.

Fa ridere il fatto che due protagoniste di questa teen serie hanno fatto na bella carriera mezze nude, sia la Tiessen che l'altra. :mrgreen:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

oswald ha scritto: mer 24 ago 2022, 21:22 Ne potrebbe fare anche 20, semplicemente non è realistico attenderselo in base ai numeri delle stagioni precedenti (6 - 12 - 26 - 10 - 15 - 16 - 13 - 8). Da titolare e rigorista.
Se Belotti in campionato arrivasse in doppia cifra, sarebbe un rendimento eccezionale.
Poi naturalmente i gol vanno anche "pesati". Vale molto di più il gol decisivo in uno scontro diretto di una tripletta a risultato già acquisito.
Ma ci saranno dei periodi che probabilmente giocherà più lui di abraham,non sarà sempre una riserva.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: mer 24 ago 2022, 21:21 Almeno per il cognome gli somiglia
E' tipo l'Haaland del Tuodì.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Er Gallo ce porta alla Puskas Arena a fine maggio...
E ho detto tutto!
H501
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

zakaria, paredes, soumare, tameze, allan, winks e "occhio alle sorprese" ovvero tutti gli altri cc del mondo :inchinoblue:
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mi piace la creatività di balzani
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 24 ago 2022, 21:33 Mi piace la creatività di balzani
Senza non puoi fare il giornalista sportivo oggigiorno
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

oswald ha scritto: Non è qestione di miracoli, basta vedere i numeri di Belotti col Torino, considerare il diverso ruolo che avrà nella Roma e analizzare il rendimento degli altri attaccanti in Serie A. Nell'ultimo campionato l'unica squadra ad avere due centravanti in doppia cifra è stato il Napoli con Osimhen (14) e Mertens (11), considerando però che il belga è una punta centrale anomala e le assenze del nigeriano (11 partite).
Anche belotti mi sembra sia stato parecchio assente lo scorso anno, giusto?

18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

simone ha scritto: mer 24 ago 2022, 21:35 Anche belotti mi sembra sia stato parecchio assente lo scorso anno, giusto?

Si è fatto male contro di noi all'Olimpico, infortunio muscolare
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 24 ago 2022, 21:16 Si ma io non chiedevo la quota, volevo sapere che numeri ti aspetti da loro 2 anche in relazione al ragionamento che hai fatto sugli altri.
Pellegrini può fare 7/9 gol, magari anche 10-11 tirando i rigori. Zaniolo sicuramente più dei 2 della stagione precedente ma non credo arrivi in doppia cifra.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi