Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da joe »

Will.i.am ha scritto: mer 24 ago 2022, 19:30 Ma sardana paulo non s'era detto che era uno del forum o un mezzo scemo? O entrambi
L'uno implica quasi sicuramente l'altro.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ha fatto 10 gol mayoral da riserva.Ma sarebbe un miracolo se li facesse belotti.

Ok
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 24 ago 2022, 20:27 Ha fatto 10 gol mayoral da riserva.Ma sarebbe un miracolo se li facesse belotti.

Ok
Dzeko era un cadavere
Comunque concordo
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 24 ago 2022, 20:12 Poi ci sono anche elsha e zaniolo quando rientrerà..per me 50 sono fattibili.
Vabbè se consideriamo tutti gli attaccanti sì.
Mediamente ne fai una settantina a cui devi sottrarre i gol di centrocampisti e difensori più le autoreti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

oswald ha scritto: mer 24 ago 2022, 20:28 Vabbè se consideriamo tutti gli attaccanti sì.
Mediamente ne fai una settantina a cui devi sottrarre i gol di centrocampisti e difensori più le autoreti.
Esistono anche i gol dei portieri,quelli sono importanti.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

qualcuno che segue il calcio giovanile conosce 'sto ragazzino che abbiamo preso oggi dal Crotone? @bibiroma @aldodice26x1 @antoniocs
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 24 ago 2022, 18:00 Zack Morris 2.0
Ma dici bayside school con screech? Che mi sa che è morto porello.
Lo vedevo sempre, tiffany Amber thiessen 🔝 poi lei
meglio in beverly Hills dopo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

oswald ha scritto: mer 24 ago 2022, 20:24 Ne ha segnati 21 giocando titolare negli ultimi due campionati, battendo anche i rigori.
Da riserva di Abraham mi sembra un obiettivo utopistico. Sarebbe un rendimento eccezionale in rapporto ai minuti giocati.
Aggiungo che la Roma mouriniana mi sembra una squadra che punta più a vincere 1-0 di 5-3.
Condivido pienamente. Considerando che sarà riserva, senza rigori, ne ipotizzo tra i 5 e gli 8 goal. Arrivare a 10 sarebbe tanta roba. Parlo del solo campionato. Considerando anche la coppa potrebbe arrivare a 12/15.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 24 ago 2022, 20:27 Ha fatto 10 gol mayoral da riserva.Ma sarebbe un miracolo se li facesse belotti.
Non è qestione di miracoli, basta vedere i numeri di Belotti col Torino, considerare il diverso ruolo che avrà nella Roma e analizzare il rendimento degli altri attaccanti in Serie A. Nell'ultimo campionato l'unica squadra ad avere due centravanti in doppia cifra è stato il Napoli con Osimhen (14) e Mertens (11), considerando però che il belga è una punta centrale anomala e le assenze del nigeriano (11 partite).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Per me una quindicina di gol stagionali può farli Belotti. Come verranno distribuiti non lo so.
Ottimo sarebbe un 8 in campionato e 8 nelle coppe.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

oswald ha scritto: mer 24 ago 2022, 20:44 Non è qestione di miracoli, basta vedere i numeri di Belotti col Torino, considerare il diverso ruolo che avrà nella Roma e analizzare il rendimento degli altri attaccanti in Serie A. Nell'ultimo campionato l'unica squadra ad avere due centravanti in doppia cifra è stato il Napoli con Osimhen (14) e Mertens (11), considerando però che il belga è una punta centrale anomala e le assenze del nigeriano (11 partite).
Regà è uno che ha fatto oltre 100 gol in serie A.Ci può stare che per una stagione o anche 2 possa fare meno gol.Ma sempre quei trend ha.Dzeko il primo anno fece 8 gol poi ne fece quasi 40 l'anno dopo.Cioè 6-7 gol li fa elsha che non è un bomber.10 per belotti per me è un onesto numero.
davideblu
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da davideblu »

oswald ha scritto: mer 24 ago 2022, 20:24 Aggiungo che la Roma mouriniana mi sembra una squadra che punta più a vincere 1-0 di 5-3.
Questo non è vero, anzi. La Roma purtroppo al momento ha segnato un solo gol a partita, ma in realtà ne vorrebbe fare molti di più per come è impostata la formazione.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

il_noumeno ha scritto: mer 24 ago 2022, 20:34 qualcuno che segue il calcio giovanile conosce 'sto ragazzino che abbiamo preso oggi dal Crotone? @bibiroma @aldodice26x1 @antoniocs
No, no figurati. Volevo chiedere anche io ad Antonio visto che viene da Kroton
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: mer 24 ago 2022, 20:20 quindi ho azzeccato dybala matic belotti vediamo se arriva pure frattesi alla fine
Manda qualche schedina che in questi 2 week le ho sbagliate tutte. asd
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

L'Atalanta sta per chiudere Hojlund, attaccante danese di 19 anni, per 12 milioni. Questo potrebbe essere un crack alla Haaland.
Rispondi