aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 19:17
Io dire di fare la difesa a 3,5 con un bel tiki taka a centrocampo ed in uscita far fare al centrale di centrocampo la salida lavolpiana. Una volta usciti grazie al falso nueve potremmo andare ad aggredire gli jalf spaces nel terzo quarto di campo. Ovviamente per fare questo che sarebbe tanta roba, occorrerebbe comprare Galeno dal Porto che però è bottega cara.
faro ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 19:18
servirebbe piu' garra charrua pero'
Preferisco la grappa nonino.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Io dire di fare la difesa a 3,5 con un bel tiki taka a centrocampo ed in uscita far fare al centrale di centrocampo la salida lavolpiana. Una volta usciti grazie al falso nueve potremmo andare ad aggredire gli jalf spaces nel terzo quarto di campo. Ovviamente per fare questo che sarebbe tanta roba, occorrerebbe comprare Galeno dal Porto che però è bottega cara.
Se l'ucraino finalizza gli xg che nascono dai second assist di Pellegrini secondo me si può puntare allo scudetto
A noi ci serve tutto, se davvero è un progetto triennale un terzo centrale al livello dei primi due (non lo conosco questo Danso ma se Mancini è questo qui secondo me un buon difensore lo panchina in 5 giornate) non vedo perchè intestardirsi solo su due ruoli, non stiamo facendo un instant team (aggiungetelo all'elenco delle parole "comuni" )
A questo punto, quindi, può ufficialmente partire la trattativa vera e propria fra la Roma ed il club saudita, con le sensazioni che comunque sono più che positive in questo senso. La trattativa, salvo sorprese, dovrebbe chiudersi sulla base di circa 12 milioni di euro con la fumata bianca attesa fra stasera e domani.
TMW
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Io mi aspetto un minuto dopo l'ufficializzazione della cessione di Dybals, l'annuncio di un acquisto top. Di un colpo insomma. Diversamente c'è la forte possibilità che il colpo prenda a me.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 19:29
Io mi aspetto un minuto dopo l'ufficializzazione della cessione di Dybals, l'annuncio di un acquisto top. Di un colpo insomma. Diversamente c'è la forte possibilità che il colpo prenda a me.
Ma perché non ti basta Danso?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 19:29
mi pare ovvio che vendendo dybala ai sauditi il colpo in entrata sia saud abdulhamid
Dopo aver verificato tramite algoritmo la posizione più occupata all'interno del rettangolo da gioco
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions