Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da faro »

aldodice26x1 ha scritto: mer 21 ago 2024, 19:17 Io dire di fare la difesa a 3,5 con un bel tiki taka a centrocampo ed in uscita far fare al centrale di centrocampo la salida lavolpiana. Una volta usciti grazie al falso nueve potremmo andare ad aggredire gli jalf spaces nel terzo quarto di campo. Ovviamente per fare questo che sarebbe tanta roba, occorrerebbe comprare Galeno dal Porto che però è bottega cara.
servirebbe piu' garra charrua pero' asd
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

topozzi ha scritto: mer 21 ago 2024, 19:09 Caro jack direi che sull'idiozia di torri siamo tutti d'accordo
Anni fa c'era uno che minacciava di menarmi perché ironizzavo sulla faccia sveglia di questa golpe
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

faro ha scritto: mer 21 ago 2024, 19:18 servirebbe piu' garra charrua pero' asd
Preferisco la grappa nonino.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: mer 21 ago 2024, 19:17 Io dire di fare la difesa a 3,5 con un bel tiki taka a centrocampo ed in uscita far fare al centrale di centrocampo la salida lavolpiana. Una volta usciti grazie al falso nueve potremmo andare ad aggredire gli jalf spaces nel terzo quarto di campo. Ovviamente per fare questo che sarebbe tanta roba, occorrerebbe comprare Galeno dal Porto che però è bottega cara.
Se l'ucraino finalizza gli xg che nascono dai second assist di Pellegrini secondo me si può puntare allo scudetto
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

A noi ci serve tutto, se davvero è un progetto triennale un terzo centrale al livello dei primi due (non lo conosco questo Danso ma se Mancini è questo qui secondo me un buon difensore lo panchina in 5 giornate) non vedo perchè intestardirsi solo su due ruoli, non stiamo facendo un instant team (aggiungetelo all'elenco delle parole "comuni" asd)
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

A questo punto, quindi, può ufficialmente partire la trattativa vera e propria fra la Roma ed il club saudita, con le sensazioni che comunque sono più che positive in questo senso. La trattativa, salvo sorprese, dovrebbe chiudersi sulla base di circa 12 milioni di euro con la fumata bianca attesa fra stasera e domani.
TMW
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Io mi aspetto un minuto dopo l'ufficializzazione della cessione di Dybals, l'annuncio di un acquisto top. Di un colpo insomma. Diversamente c'è la forte possibilità che il colpo prenda a me.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pierpeter86 »

aldodice26x1 ha scritto: mer 21 ago 2024, 19:29 Io mi aspetto un minuto dopo l'ufficializzazione della cessione di Dybals, l'annuncio di un acquisto top. Di un colpo insomma. Diversamente c'è la forte possibilità che il colpo prenda a me.
Ma perché non ti basta Danso?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

aldodice26x1 ha scritto: mer 21 ago 2024, 19:29 Io mi aspetto un minuto dopo l'ufficializzazione della cessione di Dybals, l'annuncio di un acquisto top. Di un colpo insomma. Diversamente c'è la forte possibilità che il colpo prenda a me.
mi pare ovvio che vendendo dybala ai sauditi il colpo in entrata sia saud abdulhamid
:mmmmm:
Fortune, that arrant whore
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Dopo aver verificato tramite algoritmo la posizione più occupata all'interno del rettangolo da gioco
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

pierpeter86 ha scritto: mer 21 ago 2024, 19:30 Ma perché non ti basta Danso?
Ma pure ballo (Billy ballo)
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Danso coi lupi
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Allo stesso livello

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Poi sono io il cattivo quando dico che Torri è utile come un buco di culo sul gomito.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

La Roma smentisce qualsiasi contatto per Boga.
Rispondi