Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pasmadferit ha scritto:Ecco, mo si parla di offerta da più di 20 per Danso per l'unico ruolo in cui la portafojata non è indispensabile al momento.
Boh io non so che pensare, mi sembra tutto così folle.
simone ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 17:53
Il terzo centrale è un titolare.
A ste dai fai il piacere.
Ma magari lo prendono
Deve essere titolare sì, speriamo di fare più di 50 partite ed è impossibile farle solo con Ndicka e Mancini.
Serve un terzo forte, poi se riuscissimo a mandare via Smalling va bene anche quello della Juve, come quarto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Se arrivassero Danso e Hummels al posto di Smalling avremmo un pacchetto di centrali fortissimo, forse il migliore della serie A.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
karlem ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 18:06
Se arrivassero Danso e Hummels al posto di Smalling avremmo un pacchetto di centrali fortissimo, forse il migliore della serie A.
A che ti serve Hummels come quarto? Non scherziamo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
simone ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 18:03
Il terzo centrale forte è indispensabile
Assolutamente ma io dirotterei il grosso delle risorse nei ruoli in cui non abbiamo manco il titolare.
A meno che non stiano vendendo Ndicka per dire e allora devi fare l'investimento grosso anche in mezzo alla difesa...
Ma sarebbero un pò troppe cose da fare in 10 giorni scarsi
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
antoniocs ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 18:06
A che ti serve Hummels come quarto? Non scherziamo
Dici che non è meglio di Smalling?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Mi pare che Ghisolfi conosca solo il mercato francese.
Non è possibile limitarsi così quando ci sono i Balcani, la Germania, l'Iberia, il nord-Europa, il sud America!
Infatti abbiamo preso Soulegnon, Dahle`, Dovbiqois
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 18:10
Dici che non è meglio di Smalling?
Sicuramente, per me sarebbe quasi sicuramente titolare. Ma 4 centrali di quel livello sarebbero uno spreco di risorse visto come stai messo negli altri ruoli.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 18:11
Sicuramente, per me sarebbe quasi sicuramente titolare. Ma 4 centrali di quel livello sarebbero uno spreco di risorse visto come stai messo negli altri ruoli.
Anche per me sarebbe titolare, Mancini-Ndicka non mi fa impazzire
bibiroma ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 17:20
Lo abbiamo visto anche con Ndicka o Aouar li hai azzeccati e uno ha sistemato la difesa e l'altro ha portato soldi.
Lo stesso se che serve adesso per prendere i prestiti, alla fine sempre qui siamo tornati e allora preferivo farlo prima invece di arrivare adesso strozzato e con gente incedibile e di poca affidabilità.
I parametri zero da prendere devono essere giocatori utili con un'età non troppo elevata.
Lo abbiamo visto con Aouar che e` andato 500 volte peggio di quello che secondo il tuo discorso non rinnovavi.
Poi di giocatori che vanno a p. 0 giovani che ti puoi permettere a livello di ingaggio non mi pare che ce ne siano cosi` tanti.