Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto: No ha detto che sarebbe andato con la clausola oppure avrebbe accettato di essere venduto dopo la clausola solo ad una squadra che giocava la champions
Eh appunto.
Non gliene fregava un cappero della Roma, e per ne questo è rilevante.
Zero attaccamento.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Sono tutti se. I giocatori a p. 0 ti chiedono anche di piu` di ingaggio, lo abbiamo visto negli anni. Cioe` la soluzione a "ho dovuto dare tanto di ingaggi a questi" sarebbe "li sostituivo con gente a p. 0 a cui devo dare ancora di piu`" e che magari e` a p. 0 perche` ha una certa eta` (quindi sarebbe stata anche meno rivendibile) o una certa inaffidabilita` fisica e nel momento in cui devi fare quelle conquiste europee marca visita? Dai, non hai proposto una soluzione credibile.
Lo abbiamo visto anche con Ndicka o Aouar li hai azzeccati e uno ha sistemato la difesa e l'altro ha portato soldi.
Lo stesso se che serve adesso per prendere i prestiti, alla fine sempre qui siamo tornati e allora preferivo farlo prima invece di arrivare adesso strozzato e con gente incedibile e di poca affidabilità.
I parametri zero da prendere devono essere giocatori utili con un'età non troppo elevata.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Luke Skywalker ha scritto:Achtung!

Indipendentemente dalla qualità degli acquisti.

Mi pare che Ghisolfi conosca solo il mercato francese.
Non è possibile limitarsi così quando ci sono i Balcani, la Germania, l'Iberia, il nord-Europa, il sud America!
Soprattutto Olanda 2
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

teemu1976 ha scritto:Hattori Danso
Alors On Danse
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

simone ha scritto: mer 21 ago 2024, 17:20 Eh appunto.
Non gliene fregava un cappero della Roma, e per ne questo è rilevante.
Zero attaccamento.

Io quando parlo di Dybala parlo in funzione di quello che può dare alla Roma, andare oltre significa conoscerlo personalmente o averci parlato, conoscere i retroscena dei rapporti con la società ecc… con ‘ste chiacchiere da serve ci si fa poco…
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

MarcoDaLatina ha scritto:Per la situazione Dybala io non so più cosa augurarmi.
Ovvio che la Roma sia più forte con lui (sperando che giochi almeno il 50/60% delle partite).
C'è da vedere però come sarebbero i rapporti, perché anche il suo entourage (e quindi lui stesso) non è che si siano comportati proprio egregiamente eh..
Certo è che non si doveva arrivare a questa situazione in questo momento.
Se voleva se ne poteva andare il 1^ luglio a due spicci e quest'ora eravamo tutti più rilassati (o rassegnati...).
Io penso che tecnicamente sia un fenomeno.
Detto questo, considero anche che in fase difensiva ti lascia in dieci, salta molte partite, non era più così motivato (tanto che accetta di andare in arabia).

In un quadro di ringiovanimento complessivo, per i motivi di cui sopra è sensato farlo andare via per me.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Facciamo finta che vada tutto bene e che non sono incazzato...
Ipotizziamo uno scenario credibile in uscita: Dybala parte, Abraham resta mentre Bove esce in prestito con diritto e karsdorp e zalewski restano.

Quindi entrano DC, TD, CC e AlaSx
Sulle entrate se dovessi investire su qualche u25 proverei: Sangante DC (ghisolfi questo sta in Francia è roba tua), TD Mingueza mi piace più di Pubill e sicuramente più di Assignon, parlando di giocatori rodati su circuiti importanti non c è molto altro, un nome non di prima fascia che mi piace molto come TD è Jesus Areso dell'osasuna, CC mi piace Frendrup... Io andrei su di lui per età, caratteristiche e statistiche, però va bene anche Manu Kone, ala Moleiro costa credo 30mln ma sarebbe davvero un bel nome, magari lo strappi a 20 più bonus altrimenti Pedro dello zenit se sì vuole rischiare un filo di più poi in questo ruolo ci sono anche altri nomi, io farei anche un tentativo per portare via brahim Diaz al Real poi ho altri nomi più a sorpresa.

Ovviamente non sono nomi che fanno impazzire la piazza
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Claudio_asr ha scritto: mer 21 ago 2024, 16:48 Mo manca solo l'articolo strappalacrime (e likes) intriso di retorica di tonino cagnucci e siamo apposto.
No, Tonino è sempre dalla parte della Roma.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Il problema è sempre come lo sostituisci, se prendi giocatori funzionali è un conto se ammucchi pippe un altro.
In assoluto non la boccio l'operazione a patto di avere un esterno forte.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

porcaccia ha scritto: mer 21 ago 2024, 17:30 Il problema è sempre come lo sostituisci, se prendi giocatori funzionali è un conto se ammucchi pippe un altro.
In assoluto non la boccio l'operazione a patto di avere un esterno forte.
Io boccio la tempistica ed in generale il sistema con cui si sta facendo questo mercato…
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Vedrete che qualche scarto di Chelsea e PSG lo recuperiamo in extremis, non vi agitate.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

25 milioni al giocatore e 3 (ma anche fossero 6) alla squadra detentrice del cartellino è l'operazione più sproporzionata della storia del calciomercato?
O c'è stata già qualche operazione simile tra Terek Grozny, Cina, USA e sempre Arabia?
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

aldodice26x1 ha scritto: mer 21 ago 2024, 12:10 Credo che su certe scelte i Friedkin facciano da soli. Così come su quella di De Rossi.
Peggio me sento, visto che di calcio non mi sembra che siano così competenti.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

joe ha scritto: mer 21 ago 2024, 17:34 Vedrete che qualche scarto di Chelsea e PSG lo recuperiamo in extremis, non vi agitate.
Un'altra chance a Renato sanches la darei
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Andate a prendere Galeno.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Rispondi