Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da skotos »

vecchiocucs ha scritto:Leggevo ora dei 3 milioni offerti dal Fulham per Kluivert. Se fosse vero, io dubito sempre di tutte ste voci sulla stampa, sarebbe assurdo non fosse altro perché il procuratore dell'olandese, nel momento in cui contratta le condizioni per il proprio assistito, non può non approfondire anche gli estremi dell'offerta che la società farebbe alla Roma. Perché se l'entità è ridicola, palesemente inaccettabile, io procuratore neppure spreco il mio tempo...
Da qui le mie perplessità.
Si dice che gli inglesi al momento dell’offerta ufficiale abbiano ribaltato gli accordi presi. Da 9+3 a 3+8. Solo con noi fanno i pulciari sti inglesi di merda. Magari retrocedono.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Papinki78 ha scritto: Hellas sta veramente smantellando.
Ma provare una formula del genere per Ilic…..?
Ilic andrebbe più che bene.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

skotos ha scritto: mer 24 ago 2022, 10:39 Si dice che gli inglesi al momento dell’offerta ufficiale abbiano ribaltato gli accordi presi. Da 9+3 a 3+8. Solo con noi fanno i pulciari sti inglesi di merda. Magari retrocedono.
Pure prima si parlava di prestito con obbligo condizionato mi pare
unclepino
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da unclepino »

Il mercato della Roma con svincolati e prestiti potrebbe essere un modo per dimostrare all’Uefa che stiamo facendo di tutto per sistemare i conti e così limitare le sanzioni

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

unclepino ha scritto:Il mercato della Roma con svincolati e prestiti potrebbe essere un modo per dimostrare all’Uefa che stiamo facendo di tutto per sistemare i conti e così limitare le sanzioni

Di più: la Roma già conosce la sua sanzione, concordata con la UEFA, e si sta comportando di conseguenza.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Proiettiamo la lupa capitolina verso il cielo, tipo Bat-segnale, per l'ultima battaglia.

Immagine
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

dopo 10 anni abbiamo fatto il giro dell'oca e siamo di nuovo al via ahahahahahah
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Will.i.am ha scritto:Pure prima si parlava di prestito con obbligo condizionato mi pare
Si ma mentre i 3 di bonus erano alla salvezza del Fulham ora gli 8 sono stati distribuiti su più condizioni, anche difficili da ottenere.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

qixand ha scritto: mer 24 ago 2022, 9:33 Ma per carità, ci può stare che non ti piace, ma dire che a Roma faceva schifo è una inesattezza. Schifo lo possiamo dire per gente come joseangel, iturbe, cole.
Tutto qua, le parole hanno un peso.
Aho... A me me faceva schifo, che te devo di'. Per esempio mi fa schifo pure Karsdorp. Poi tutto è relativo. Non assoluto. È rifaccio l'esempio di Cristante.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: mer 24 ago 2022, 9:57 Per la legge del contrappasso, ti si è ritorto contro tutto il tradizionalismo.

C'ha ragione tua moglie, santa donna. C'hai le figlie femmine? Paghi tutto, dai fiori in chiesa alla danza dei pavoni alle 2 di notte al casale.
però se stiamo al tradizionalismo la casa dovrebbe metterla lui e invece pure quella tocca a me. :lol:
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Vaevictis ha scritto: mer 24 ago 2022, 10:41 Proiettiamo la lupa capitolina verso il cielo, tipo Bat-segnale, per l'ultima battaglia.

Immagine
che scandalo non aver vinto niente con questo centrocampo
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Tony Brando ha scritto: mer 24 ago 2022, 9:22 L'ho detto ieri sera infatti, così non riusciamo a portare su la palla proprio.

Ci stiamo fissando con il centrocampista alla barella, che in un centrocampo a due c'entra come i cavoli a merenda.
Infatti Mou li ci ha messo prima Mkhitaryan poi Wijnaldum. Due con palleggio di qualità e con gamba.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

aldodice26x1 ha scritto: mer 24 ago 2022, 10:50 Infatti Mou li ci ha messo prima Mkhitaryan poi Wijnaldum. Due con palleggio di qualità e con gamba.
Per me Gini non è un giocatore di palleggio, che non significa che non abbia piedi buoni per specificare.

È stato devastante al Liverpool facendo l'incursore disperato, gettandosi negli spazi. Tanto che spesso era il dodicesimo del Liverpool, magari ricordo male.

Lo usiamo a girare palla, per carità lo può fare. Ma perdi tanto di quel giocatore devastante.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

promark ha scritto: mer 24 ago 2022, 10:48 che scandalo non aver vinto niente con questo centrocampo
Non lo hai mai avuto questo centrocampo.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Claudio_asr ha scritto: mer 24 ago 2022, 10:41 dopo 10 anni abbiamo fatto il giro dell'oca e siamo di nuovo al via ahahahahahah
Ogni 10 anni c'è il Ragnarok romanista, con il vecchio organigramma sensiano che muove da Villa Pacelli verso Viale Tolstoj. Tipo le armate di Loki(Rosella) che escono da Muspelheim.

La Mazzoleni(Fenrir) divorerà Dan Friedkin(Odino) , Cicoria Tempestilli(Jormungandr) perirà sotto i colpi di Ryan(Thor) non prima di averlo ucciso con un potente gas.

Roberto Cappelli(Surtr) darà fuoco a tutto il creato.

Dall'albero Yggdrasil spunterà solo un maglione salmonato.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi