Si dice che gli inglesi al momento dell’offerta ufficiale abbiano ribaltato gli accordi presi. Da 9+3 a 3+8. Solo con noi fanno i pulciari sti inglesi di merda. Magari retrocedono.vecchiocucs ha scritto:Leggevo ora dei 3 milioni offerti dal Fulham per Kluivert. Se fosse vero, io dubito sempre di tutte ste voci sulla stampa, sarebbe assurdo non fosse altro perché il procuratore dell'olandese, nel momento in cui contratta le condizioni per il proprio assistito, non può non approfondire anche gli estremi dell'offerta che la società farebbe alla Roma. Perché se l'entità è ridicola, palesemente inaccettabile, io procuratore neppure spreco il mio tempo...
Da qui le mie perplessità.
Mercato estivo 2022
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ilic andrebbe più che bene.Papinki78 ha scritto: Hellas sta veramente smantellando.
Ma provare una formula del genere per Ilic…..?
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
-
- Promessa
- Reactions:
Il mercato della Roma con svincolati e prestiti potrebbe essere un modo per dimostrare all’Uefa che stiamo facendo di tutto per sistemare i conti e così limitare le sanzioni
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Di più: la Roma già conosce la sua sanzione, concordata con la UEFA, e si sta comportando di conseguenza.unclepino ha scritto:Il mercato della Roma con svincolati e prestiti potrebbe essere un modo per dimostrare all’Uefa che stiamo facendo di tutto per sistemare i conti e così limitare le sanzioni
-
- Benaltrista
- Reactions:
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
dopo 10 anni abbiamo fatto il giro dell'oca e siamo di nuovo al via ahahahahahah
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma mentre i 3 di bonus erano alla salvezza del Fulham ora gli 8 sono stati distribuiti su più condizioni, anche difficili da ottenere.Will.i.am ha scritto:Pure prima si parlava di prestito con obbligo condizionato mi pare
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Aho... A me me faceva schifo, che te devo di'. Per esempio mi fa schifo pure Karsdorp. Poi tutto è relativo. Non assoluto. È rifaccio l'esempio di Cristante.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
però se stiamo al tradizionalismo la casa dovrebbe metterla lui e invece pure quella tocca a me.

- promark
- Amministratore
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Infatti Mou li ci ha messo prima Mkhitaryan poi Wijnaldum. Due con palleggio di qualità e con gamba.Tony Brando ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 9:22 L'ho detto ieri sera infatti, così non riusciamo a portare su la palla proprio.
Ci stiamo fissando con il centrocampista alla barella, che in un centrocampo a due c'entra come i cavoli a merenda.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Per me Gini non è un giocatore di palleggio, che non significa che non abbia piedi buoni per specificare.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 10:50 Infatti Mou li ci ha messo prima Mkhitaryan poi Wijnaldum. Due con palleggio di qualità e con gamba.
È stato devastante al Liverpool facendo l'incursore disperato, gettandosi negli spazi. Tanto che spesso era il dodicesimo del Liverpool, magari ricordo male.
Lo usiamo a girare palla, per carità lo può fare. Ma perdi tanto di quel giocatore devastante.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ogni 10 anni c'è il Ragnarok romanista, con il vecchio organigramma sensiano che muove da Villa Pacelli verso Viale Tolstoj. Tipo le armate di Loki(Rosella) che escono da Muspelheim.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 10:41 dopo 10 anni abbiamo fatto il giro dell'oca e siamo di nuovo al via ahahahahahah
La Mazzoleni(Fenrir) divorerà Dan Friedkin(Odino) , Cicoria Tempestilli(Jormungandr) perirà sotto i colpi di Ryan(Thor) non prima di averlo ucciso con un potente gas.
Roberto Cappelli(Surtr) darà fuoco a tutto il creato.
Dall'albero Yggdrasil spunterà solo un maglione salmonato.
Non tremerai di fronte ai giganti