Si sblocca Scamacca?
Mercato estivo 2023
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2023
Diamoutene poteva diventare qualcuno.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 30 ago 2023, 0:18 Diamoutene mi ricorda quella serata co ilMauro indimenticabile, entrammo in curva sud allo stadio alle 17.00 Roma Arsenal per vedere Diamoutene annullare Van Persie, partita eroica paragonabile solo alla resistenza russa a Stalingrado (a parte il tiro di Baptista finito nel Tevere e il calcio di rigore di vicinic o meglio il calcio dato per terra da parte di vucinic e finito in bocca al portiere )con Pizarro con 13 tutori al ginocchio Juan che segna e si rompe etc
-
- Benaltrista
- Reactions:
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Sinceramente di Ramos mi frega poco. Pieno di aggressività negativa alla Bonucci. Un conto è andare al PSG con Messi e compagnia cantante, un conto è venire qui e magari cercare di comandarsela.
Magari De Gea e Kostic invece.
Magari De Gea e Kostic invece.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ramos credo abbia staccato, Bonucci me sta sul cazzo come pochi, e non credo onestamente sia uno che ti faccia svoltare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Diamoutene era davvero bravo nell' 1 contro 1 ,quasi insuperabile,gli mancava tutto il resto
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Io S. Ramos lo prenderei subito giocatore che ti serve per lo spogliatoio (colma la partenza di Matic in quel senso) e poi l'anno scorso ha giocato 4000 minuti 1 anno di contratto ci sta
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
uno con le palle di ramos lo prendo sempre. altro che il vegano questo se mangia i tori crudi
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
a sto punto mi prendo Pepe senza manco pensarci
La bontà della ciliegia maggiolina
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
subito Ramos, anche soltanto per far stare ancora più male Galopeira
Aleeee, a me sta gente nun me rappresenta eehh... la mia Roma è un artra cosa eehh
voi vo siete scerto come condottiero, contenti voi. ma io so daaa roma, nun romanista
Aleeee, a me sta gente nun me rappresenta eehh... la mia Roma è un artra cosa eehh
voi vo siete scerto come condottiero, contenti voi. ma io so daaa roma, nun romanista
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però sto odio per Bonucci manco per Di Canio o i laziali e juventini in generis. L'unica azione negativa che ha fatto nei nostri confronti è quando chiese il giallo per Totti perché ha esultato troppo (a dire il vero a Roma è stato fatto passare ciò ma vallo a capì cosa è realmente successo. Se vedete bene Totti nell'andare sotto il settore dei romanisti disse qualcosa alla nord juventina) per il resto non ricordo altre cose che ha fatto contro la Roma.
Detto ciò meglio Ramos oppure McGuire.
Detto ciò meglio Ramos oppure McGuire.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mer 30 ago 2023, 10:28, modificato 2 volte in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Per me è sufficiente che Bonucci resti dov'è, non c'è nessun motivo per risolvere alla Juve un problema da 6,5 milioni a stagione
Falli core, Misser
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tra l'altro Bonucci ha un figlio che non sta bene sin dalla nascita, non dico che per questo lo dobbiamo acclamare perché sarebbe ipocrita ma un minimo di rispetto magari sì.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Il bimbo fortunatamente è guarito da tempo.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 30 ago 2023, 10:24 Tra l'altro Bonucci ha un figlio che non sta bene sin dalla nascita, non dico che per questo lo dobbiamo acclamare perché sarebbe ipocrita ma un minimo di rispetto magari sì.
Bonucci rimane uno str***** invece.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti basta giudicarlo per quello che fa, lasciando perdere il privato.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 30 ago 2023, 10:24 Tra l'altro Bonucci ha un figlio che non sta bene sin dalla nascita, non dico che per questo lo dobbiamo acclamare perché sarebbe ipocrita ma un minimo di rispetto magari sì.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!