Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Francesco ha scritto: mar 29 ago 2023, 22:37 I terzini erano quelli che dovevi subito rifare. In questi anni sono stati il nostro punto debole. Forse solo i primi mesi di Zalewski e lo Spinazzola pre infortunio hanno fatto la differenza per un pò. Io ad esempio non ho proprio capito questo Kristensen, giocatore grezzo, lento, con un piede poco educato, giocatore veramente lontanissimo da quello che serve. Poi il nulla.
Io qualche speranziella che a Kristensen manchi ancora un po' di brilliantezza data la mole e che quindi non sia definitivamente questo ce l'ho. Col Verona un po' meglio della Salernitana ha fatto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Bonucci ha rappresentato piu' di ogni altro giocatore la quintessenza della gobbitudine per oltre un decennio.

Piuttosto mi faccio un campionato con Diamoutene e Riise centrali.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 30 ago 2023, 0:14 Io qualche speranziella che a Kristensen manchi ancora un po' di brilliantezza data la mole e che quindi non sia definitivamente questo ce l'ho. Col Verona un po' meglio della Salernitana ha fatto.
Esatto, non si puo bocciare un giocatore per due tempi
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 30 ago 2023, 0:14 Io qualche speranziella che a Kristensen manchi ancora un po' di brilliantezza data la mole e che quindi non sia definitivamente questo ce l'ho. Col Verona un po' meglio della Salernitana ha fatto.
Kristensen e' uno di fisico e corsa, secondo me meglio per la premier dove si gioca a rimpallino ma meno per un campionato in cui le squadre non vanno all'arma bianca per 90 minuti ma si sanno difendere e aspettarti.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Diamoutene mi ricorda quella serata co ilMauro indimenticabile, entrammo in curva sud allo stadio alle 17.00 Roma Arsenal per vedere Diamoutene annullare Van Persie, partita eroica paragonabile solo alla resistenza russa a Stalingrado (a parte il tiro di Baptista finito nel Tevere e il calcio di rigore di vicinic o meglio il calcio dato per terra da parte di vucinic e finito in bocca al portiere )con Pizarro con 13 tutori al ginocchio Juan che segna e si rompe etc
Immagine
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

indiano86 ha scritto: mar 29 ago 2023, 23:58
Losapioevo che pure in questa sessione ricicciava Ramos
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

joe ha scritto: mer 30 ago 2023, 0:13 Non sapevo che avessimo Tony Effe sul forum.
È l'inizio della strofa di Noyz Narcos in deadly combination ai tempi di In the panchine, mi cadi sulle basi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: mar 29 ago 2023, 23:49 Bonucci deve andare a fare in culo e la sua viterbese
asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mer 30 ago 2023, 0:18 Diamoutene mi ricorda quella serata co ilMauro indimenticabile, entrammo in curva sud allo stadio alle 17.00 Roma Arsenal per vedere Diamoutene annullare Van Persie, partita eroica paragonabile solo alla resistenza russa a Stalingrado.
Un freddo cane.Il generale inverno. :mmmmm:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

Mike Foster ha scritto: mer 30 ago 2023, 0:35 Un freddo cane.Il generale inverno. :mmmmm:
Bei tempi quando faceva freddo per davvero quando doveva farlo.
L’anno scorso a metà novembre stavo ancora in maniche corte e calzoncini corti. :lol:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

stranezze ha scritto: mer 30 ago 2023, 0:43 Bei tempi quando faceva freddo per davvero quando doveva farlo.
L’anno scorso a metà novembre stavo ancora in maniche corte e calzoncini corti. :lol:
Ancora nel 2009 c' erano stagioni normali. :lol:
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Come disse la moglie di Matusalemme dopo una scopata: "Ce la fai a ripetere?" (cit.)
Mica ho capito che intende, il Bertux.
Gosha
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

joe ha scritto: mer 30 ago 2023, 0:13 Non sapevo che avessimo Tony Effe sul forum.
Non me toccà er doppia N
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Magari viene Ramos....altro che Bonucci.....annasse a lazie sto skifoso !!!
Ramos un altro pianeta pure a 40 anni .
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
Rispondi