Io qualche speranziella che a Kristensen manchi ancora un po' di brilliantezza data la mole e che quindi non sia definitivamente questo ce l'ho. Col Verona un po' meglio della Salernitana ha fatto.Francesco ha scritto: ↑mar 29 ago 2023, 22:37 I terzini erano quelli che dovevi subito rifare. In questi anni sono stati il nostro punto debole. Forse solo i primi mesi di Zalewski e lo Spinazzola pre infortunio hanno fatto la differenza per un pò. Io ad esempio non ho proprio capito questo Kristensen, giocatore grezzo, lento, con un piede poco educato, giocatore veramente lontanissimo da quello che serve. Poi il nulla.
Mercato estivo 2023
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Bonucci ha rappresentato piu' di ogni altro giocatore la quintessenza della gobbitudine per oltre un decennio.
Piuttosto mi faccio un campionato con Diamoutene e Riise centrali.
Piuttosto mi faccio un campionato con Diamoutene e Riise centrali.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Esatto, non si puo bocciare un giocatore per due tempiJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 30 ago 2023, 0:14 Io qualche speranziella che a Kristensen manchi ancora un po' di brilliantezza data la mole e che quindi non sia definitivamente questo ce l'ho. Col Verona un po' meglio della Salernitana ha fatto.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Kristensen e' uno di fisico e corsa, secondo me meglio per la premier dove si gioca a rimpallino ma meno per un campionato in cui le squadre non vanno all'arma bianca per 90 minuti ma si sanno difendere e aspettarti.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 30 ago 2023, 0:14 Io qualche speranziella che a Kristensen manchi ancora un po' di brilliantezza data la mole e che quindi non sia definitivamente questo ce l'ho. Col Verona un po' meglio della Salernitana ha fatto.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Diamoutene mi ricorda quella serata co ilMauro indimenticabile, entrammo in curva sud allo stadio alle 17.00 Roma Arsenal per vedere Diamoutene annullare Van Persie, partita eroica paragonabile solo alla resistenza russa a Stalingrado (a parte il tiro di Baptista finito nel Tevere e il calcio di rigore di vicinic o meglio il calcio dato per terra da parte di vucinic e finito in bocca al portiere )con Pizarro con 13 tutori al ginocchio Juan che segna e si rompe etc

- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Losapioevo che pure in questa sessione ricicciava Ramos
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Un freddo cane.Il generale inverno.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 30 ago 2023, 0:18 Diamoutene mi ricorda quella serata co ilMauro indimenticabile, entrammo in curva sud allo stadio alle 17.00 Roma Arsenal per vedere Diamoutene annullare Van Persie, partita eroica paragonabile solo alla resistenza russa a Stalingrado.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- stranezze
- Campione
- Reactions:
Bei tempi quando faceva freddo per davvero quando doveva farlo.
L’anno scorso a metà novembre stavo ancora in maniche corte e calzoncini corti.

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ancora nel 2009 c' erano stagioni normali.

-
- Leggenda
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Come disse la moglie di Matusalemme dopo una scopata: "Ce la fai a ripetere?" (cit.)
Mica ho capito che intende, il Bertux.
Mica ho capito che intende, il Bertux.
Gosha
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
Magari viene Ramos....altro che Bonucci.....annasse a lazie sto skifoso !!!
Ramos un altro pianeta pure a 40 anni .
Ramos un altro pianeta pure a 40 anni .
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----