faro ha scritto: ↑lun 18 nov 2024, 16:07 si parla di ripartire da Cristante, Mancin i e Pellegrini
io mi auguro difesa a 3 mancini hummels ndika
centrocampo a 5 con kone centrale come con la francia cristante cdx pellegrini cdx elsha fascia dx (in attesa di saelemaekers) angelino a sx
davanti dybala e dovbik
poi le partite sono tante e ci sarà spazio per tutti
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Claudio_asr ha scritto: ↑lun 18 nov 2024, 17:44
e quindi se lo dice Ranieri è legge?
comunque sono sicuro che Cristante e Mancini col blocco basso faranno benissimo e non ci sarà motivo di fischiarli
dopo che lo abbiamo tutti invocato direi che si è legge
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
gino_as roma ha scritto: ↑lun 18 nov 2024, 13:26
Beh, se andiamo in serie B perchè non reagiscono ai fischi poi è meglio che fanno armi e bagagli il giorno stesso, con tutto che personalmente sono contrario a contestazioni ad personam o rappresaglie contro i giocatori....
Spero che non siano così stupidi da non capire almeno questo.
i fischi non servono ad un cazzo se non a sfogare le proprie frustrazioni
No, fatemi capire.Ogni partita tra viaggio biglietto ecc mi costa 100 euro a dir poco,sono 7 anni che vedo Cristina,10 partite l anno,sono 7000 euro per non vedere nemmeno Milan Juve o Inter Barcellona ecc perché sennò sarebbero pure il doppio,e per fischiare questa sega che fa' schifo contro Empoli Torino e cremonese in coppa Italia di mercoledì,mi serve il permesso di Ranieri?Diamoci una regolata.
siamocosì ha scritto: ↑lun 18 nov 2024, 17:46
i fischi non servono ad un cazzo se non a sfogare le proprie frustrazioni
Tu immagina uno che da 7 anni si fa' 600 km in un giorno e invece di voeller,Giannini, Totti,si vede Cristante.Può essere un po' frustrato ?! Ha ragione,no, dovrebbe essere frustato sto coglione come me.Un fischio piccolino però fammelo fare però a questa sega dai,senza dire che non aiuto la squadra
Ultima modifica di kappone il lun 18 nov 2024, 21:43, modificato 1 volta in totale.
Io farei 4-4-2 con la difesa a 3 e mezzo
Svilar
Mancini Hummels Ndicka Angelino
Soulè Kone Le Fee Saele/Elsha
Dybala Dovbyk
Oppure metterei Pellegrini a sinistra con funzioni di accentrarsi e far salire a tutta fascia Angelino,diciamo che in fase offensiva diventerebbe una cosa così:
Mancini Hummels Ndicka
Kone Le Fee
Soulè Dybala Pellegrini Angelino
Dovbyk
Senza Hummels e con Hermoso ancora ai box, vedo complicato il varo di una difesa a tre pura.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 20 nov 2024, 9:54
Soulè a destra viene voglia di votare Fratoianni. Un conto il mancino che fa l'attaccante a destra tutto un altro l'ala.
A Frosinone ha fatto l’ala nel 4-4-2,in più era tra gli esterni che tornavano di più in fase difensiva in serie A. Io lo vedo benissimo in un ruolo alla Mahrez
Battaman ha scritto: ↑mer 20 nov 2024, 11:02
A Frosinone ha fatto l’ala nel 4-4-2,in più era tra gli esterni che tornavano di più in fase difensiva in serie A. Io lo vedo benissimo in un ruolo alla Mahrez
Di Francesco non giocava con il 4-4-2,giocava o da attaccante esterno nel 4-3-3,oppure come rifinitore nel 3-4-2-1 nel finale di stagione.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 20 nov 2024, 9:54
Soulè a destra viene voglia di votare Fratoianni. Un conto il mancino che fa l'attaccante a destra tutto un altro l'ala.
Mahrez giocava proprio così,ala destra nel 4-4-2.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Battaman ha scritto: ↑mer 20 nov 2024, 11:02
A Frosinone ha fatto l’ala nel 4-4-2,in più era tra gli esterni che tornavano di più in fase difensiva in serie A.
A Frosinone a un certo punto di Francesco sembrava un allenatore forte.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.