Claudio Ranieri
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Claudio Ranieri
Mi sembra si riferisse ai fischi durante la partita.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Ma sei un libero professionista?faro ha scritto:comunque anche io lavoro spesso durante il w/e o a notte fonda, ma per fortuna non e' un'imposizione da parte di nessuno
- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
leciti pure quelli, per me
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ti ha spiegato perchè non li vuole. Non servono ad un cazzo e peggiorano la situazione.gino_as roma ha scritto: ↑lun 18 nov 2024, 12:37 Quello che non condivido, non posso condividere del discorso di Ranieri è il passaggio relativo ai fischi. I tifosi della Roma non fischiano in maniera pretestuosa, e i fischi rivolti ai vari celik, zalewski,pellegrini,cristante,mancini non sono solo espressioni di dissenso ma notifiche di sfratto. Devono andare affanculo, il pubblico romanista ormai ha scritto la sentenza.
Anche perchè pure se giocassero qualche partita bene sarebbero solo fuochi di paglia.
- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
E' logico che come allenatore lui non li voglia, oltre ad essere pippe sa che i suddetti non hanno nemmeno la personalità per reagire ai fischi....ma, come sottolineavo, i fischi ai suddetti vanno ben oltre le rimostranze per un rendimento indecente, sono per ricordare loro che non sono più graditi. Vogliamo togliere anche questa possibilità a un pubblico che ha dimostrato un attaccamento più unico che raro?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Se andiamo in serie b se ne andranno di sicuro così i tuoi fischi avranno ottenuto il risultato che ti auguravi
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
a cosa? Alla roma quando andava bene e c'erano personaggi graditi? La squadra si sostiene quando va male chi lo fa quando va bene e fischia quando va male non mostra alcun attaccamento. Restassero a casagino_as roma ha scritto: ↑lun 18 nov 2024, 13:10 Vogliamo togliere anche questa possibilità a un pubblico che ha dimostrato un attaccamento più unico che raro?
- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
Beh, se andiamo in serie B perchè non reagiscono ai fischi poi è meglio che fanno armi e bagagli il giorno stesso, con tutto che personalmente sono contrario a contestazioni ad personam o rappresaglie contro i giocatori....
Spero che non siano così stupidi da non capire almeno questo.
- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
Sì ma non è che i tifosi della Roma sono "figli di un Dio minore" che devono dimostrare attaccamento in maniera acritica, stolida, a prescindere da quello che si vede in campo o altrove.
Ma i giocatori l'attaccamento quando lo dimostrano?
Solo quando fanno il check dell'accredito dello stipendio ?
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Abbiamo fatto il record di punti senza curva sud, fatico a pensare che se andassimo in b sarebbe per quattro fischi
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ho un sogno nel cuore.Ma.non lo.dico,me lo tengo per me.Almeno per ora.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Io non ho proprio dubbi su questo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
a me sembra che il mister sia stato chiarissimo. non vuole fischi. poi a fine partita va lui sotto gli spalti e se ve va lo fischiate. parole sueClaudio_asr ha scritto: ↑lun 18 nov 2024, 13:42 Abbiamo fatto il record di punti senza curva sud, fatico a pensare che se andassimo in b sarebbe per quattro fischi
-
- Rovina sogni
- Reactions:
e quindi se lo dice Ranieri è legge?
comunque sono sicuro che Cristante e Mancini col blocco basso faranno benissimo e non ci sarà motivo di fischiarli