Sebastian Jung

Rispondi
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sebastian Jung

Messaggio da Pantheon »

No :cry: Jung :cry:
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

cerbero ha scritto: Rosi per me va benissimo come riserva.....
e' anche vero....che qui e' considerato un deficente....mentre piris e' un fenomeno....e so misteri questi soprattutto dopo un campionato per me buono...
di conseguenza ha mercato.....molto buono...
puo' essere inserito in diverse trattative in italia....
dovesse partire.....ne devi prende due se la riserva e' piris me puo' anda' bene...

li vedo molto simili, non tecnicamente, io credo che Rosi sia piu forte....
entrambe i tifosi delle squadre dove militano a torto o a ragione li considerano due pippe...
per me Rosi e' un discreto terzino....
magari Pires considerato na pippa in brasile...e' come Rosi...
se è come rosi lasciamolo lì, ma spero e credo di no
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
trebuchet
Reactions:

Sebastian Jung

Messaggio da trebuchet »

il_noumeno ha scritto:Io ho un paio di amici malati di calcio tedeschi, uno vive a Mainz (vicinissimo a Francoforte) ed un altro a Wiesbaden (ancora più vicina a Francoforte), mi hanno detto che in Germania è veramente molto considerato il ragazzo e che il paragone con Lahm è stato fatto per primo da quelle parti (non sul CdS). Se anche arrivasse a fare la metà di quanto fatto da Lahm significherebbe avere il miglior terzino degli ultimi 3/4 anni (considerato che Panucci alla fine faceva solo il centrale)...
ecco perché l'Eintracht non te lo vuole dare. In Germania il Bayern tende a fagocitare l'intero mercato tedesco. Speriamo bene.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

il_noumeno ha scritto:Io ho un paio di amici malati di calcio tedeschi, uno vive a Mainz (vicinissimo a Francoforte) ed un altro a Wiesbaden (ancora più vicina a Francoforte), mi hanno detto che in Germania è veramente molto considerato il ragazzo e che il paragone con Lahm è stato fatto per primo da quelle parti (non sul CdS). Se anche arrivasse a fare la metà di quanto fatto da Lahm significherebbe avere il miglior terzino degli ultimi 3/4 anni (considerato che Panucci alla fine faceva solo il centrale)...
io ho provato a dirlo nei giorni scorsi.... :cry:
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

baleymar ha scritto: io ho provato a dirlo nei giorni scorsi.... :cry:
Speriamo di prenderlo al più presto a sto punto ... però mi pare che la trattativa si sia un po' arenata.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

baleymar ha scritto: io ho provato a dirlo nei giorni scorsi.... :cry:
E ti hanno ascoltato? ??? ??? ???
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

Santiago ha scritto:secondo me ne prendiamo 2, rosi ci saluta.
:inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

ho letto,in conclusione secondo voi e' piu forte di v.d.w. o no?
trebuchet
Reactions:

Sebastian Jung

Messaggio da trebuchet »

sardaccio ha scritto:ho letto,in conclusione secondo voi e' piu forte di v.d.w. o no?
forse ora no
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

potenzialmente pari o piu forte di v.d.w.?(non fra 10 anni,tipo fra un anno o massimo 2)
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Sembrava sfumato il passaggio di Jung in giallorosso ma Sabatini, in queste ultime ore, si è di nuovo fatto avanti mettendo pressione al giocatore dell'Eintracht di Francoforte.

Il neopromettente terzino tedesco è anche lui desideroso di lasciare la Germania e unirsi all'avventura Zemaniana.

(calciomercato.it)
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Pantheon »

Blandols ha scritto:Sembrava sfumato il passaggio di Jung in giallorosso ma Sabatini, in queste ultime ore, si è di nuovo fatto avanti mettendo pressione al giocatore dell'Eintracht di Francoforte.

Il neopromettente terzino tedesco è anche lui desideroso di lasciare la Germania e unirsi all'avventura Zemaniana.

(calciomercato.it)
Nonostante abbia in mano Piris, Sabatini le tenta tutte pur di pigliare Jung...

Masochismo? Non credo.
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

vabbè ,a questi do meno credito pure di di marzio
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

Pantheon ha scritto: Nonostante abbia in mano Piris, Sabatini le tenta tutte pur di pigliare Jung...

Masochismo? Non credo.
pure lui sa che piris in realtà è una pippa, certo certo :lol:
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

CALCIOMERCATO ROMA, IL PUNTO SU JUNG - La trattativa tra la Roma e Jung è ancora bloccata ma indiscrezioni di Calciomercato.it confermano che già nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità importanti. Il club giallorosso ha, infatti, stamane, comunicato all'Eintracht Francoforte che non molla la presa per il giovane terzino considerato in Patria l'erede di Lahm: la speranza è proprio quella di ottenere il sì della società teutonica grazie anche alla pressione del giocatore, che ha sempre ribadito l'intenzione di lasciare la Germania per sposare il nuovo corso zemaniano. La distanza tra le due società resta tuttavia sulla modalità dell'accordo: il club di Francoforte è disposto solo a cedere definitivamente il giocatore, mentre i giallorossi attualmente insistono per un prestito con diritto di riscatto.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Rispondi