Sebastian Jung
-
Pantheon
- Capitano

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sebastian Jung
No
Jung 
-
superkagno
- Fuoriclasse

- Reactions:
se è come rosi lasciamolo lì, ma spero e credo di nocerbero ha scritto: Rosi per me va benissimo come riserva.....
e' anche vero....che qui e' considerato un deficente....mentre piris e' un fenomeno....e so misteri questi soprattutto dopo un campionato per me buono...
di conseguenza ha mercato.....molto buono...
puo' essere inserito in diverse trattative in italia....
dovesse partire.....ne devi prende due se la riserva e' piris me puo' anda' bene...
li vedo molto simili, non tecnicamente, io credo che Rosi sia piu forte....
entrambe i tifosi delle squadre dove militano a torto o a ragione li considerano due pippe...
per me Rosi e' un discreto terzino....
magari Pires considerato na pippa in brasile...e' come Rosi...
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
Sebastian Jung
ecco perché l'Eintracht non te lo vuole dare. In Germania il Bayern tende a fagocitare l'intero mercato tedesco. Speriamo bene.il_noumeno ha scritto:Io ho un paio di amici malati di calcio tedeschi, uno vive a Mainz (vicinissimo a Francoforte) ed un altro a Wiesbaden (ancora più vicina a Francoforte), mi hanno detto che in Germania è veramente molto considerato il ragazzo e che il paragone con Lahm è stato fatto per primo da quelle parti (non sul CdS). Se anche arrivasse a fare la metà di quanto fatto da Lahm significherebbe avere il miglior terzino degli ultimi 3/4 anni (considerato che Panucci alla fine faceva solo il centrale)...
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
io ho provato a dirlo nei giorni scorsi....il_noumeno ha scritto:Io ho un paio di amici malati di calcio tedeschi, uno vive a Mainz (vicinissimo a Francoforte) ed un altro a Wiesbaden (ancora più vicina a Francoforte), mi hanno detto che in Germania è veramente molto considerato il ragazzo e che il paragone con Lahm è stato fatto per primo da quelle parti (non sul CdS). Se anche arrivasse a fare la metà di quanto fatto da Lahm significherebbe avere il miglior terzino degli ultimi 3/4 anni (considerato che Panucci alla fine faceva solo il centrale)...
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
Speriamo di prenderlo al più presto a sto punto ... però mi pare che la trattativa si sia un po' arenata.baleymar ha scritto: io ho provato a dirlo nei giorni scorsi....
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- leonardello
- Fuoriclasse

- Reactions:
E ti hanno ascoltato?baleymar ha scritto: io ho provato a dirlo nei giorni scorsi....
- Francescoasr81
- Fuoriclasse

- Reactions:
Santiago ha scritto:secondo me ne prendiamo 2, rosi ci saluta.
ho letto,in conclusione secondo voi e' piu forte di v.d.w. o no?
Sebastian Jung
forse ora nosardaccio ha scritto:ho letto,in conclusione secondo voi e' piu forte di v.d.w. o no?
potenzialmente pari o piu forte di v.d.w.?(non fra 10 anni,tipo fra un anno o massimo 2)
-
Blandols
- Moderatore
- Reactions:
Sembrava sfumato il passaggio di Jung in giallorosso ma Sabatini, in queste ultime ore, si è di nuovo fatto avanti mettendo pressione al giocatore dell'Eintracht di Francoforte.
Il neopromettente terzino tedesco è anche lui desideroso di lasciare la Germania e unirsi all'avventura Zemaniana.
(calciomercato.it)
Il neopromettente terzino tedesco è anche lui desideroso di lasciare la Germania e unirsi all'avventura Zemaniana.
(calciomercato.it)
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
Pantheon
- Capitano

- Reactions:
Nonostante abbia in mano Piris, Sabatini le tenta tutte pur di pigliare Jung...Blandols ha scritto:Sembrava sfumato il passaggio di Jung in giallorosso ma Sabatini, in queste ultime ore, si è di nuovo fatto avanti mettendo pressione al giocatore dell'Eintracht di Francoforte.
(calciomercato.it)
Masochismo? Non credo.
- Bar Toletti
- Campione

- Reactions:
vabbè ,a questi do meno credito pure di di marzio
- Bar Toletti
- Campione

- Reactions:
pure lui sa che piris in realtà è una pippa, certo certoPantheon ha scritto: Nonostante abbia in mano Piris, Sabatini le tenta tutte pur di pigliare Jung...
Masochismo? Non credo.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
CALCIOMERCATO ROMA, IL PUNTO SU JUNG - La trattativa tra la Roma e Jung è ancora bloccata ma indiscrezioni di Calciomercato.it confermano che già nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità importanti. Il club giallorosso ha, infatti, stamane, comunicato all'Eintracht Francoforte che non molla la presa per il giovane terzino considerato in Patria l'erede di Lahm: la speranza è proprio quella di ottenere il sì della società teutonica grazie anche alla pressione del giocatore, che ha sempre ribadito l'intenzione di lasciare la Germania per sposare il nuovo corso zemaniano. La distanza tra le due società resta tuttavia sulla modalità dell'accordo: il club di Francoforte è disposto solo a cedere definitivamente il giocatore, mentre i giallorossi attualmente insistono per un prestito con diritto di riscatto.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo