Ryan Friedkin

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ryan Friedkin

Messaggio da gladio »

Ma tu c'hai 15 anni?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

indiano86 ha scritto: sab 20 gen 2024, 23:44 Pure non averlo acceso ad intermittenza.
Indià i fatti stanno a zero, il Napoli investe perchè ha un bilancio in ordine, l'Inter fattura molto più di noi ed è costretto comunque a fare i salti mortali sul mercato, il Milan degli ultimi 3-4 anni vive sulle "plusvalenze di Pallotta"
Rispondi nel merito se ce la fai, o se hai la volontà, o almeno ammetti che non hai interesse ad informarti sulla tematica
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Abbiamo vinto oggi.Smettiamola di azzannarci tra di noi per qualsiasi motivo.
Ultima modifica di Mike Foster il sab 20 gen 2024, 23:51, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Claudio_asr ha scritto: sab 20 gen 2024, 23:48 Indià i fatti stanno a zero, il Napoli investe perchè ha un bilancio in ordine, l'Inter fattura molto più di noi ed è costretto comunque a fare i salti mortali sul mercato, il Milan degli ultimi 3-4 anni vive sulle "plusvalenze di Pallotta"
Rispondi nel merito se ce la fai, o se hai la volontà, o almeno ammetti che non hai interesse ad informarti sulla tematica
Ti invidio...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Mike Foster ha scritto: sab 20 gen 2024, 23:51 Abbiamo vinto oggi.Smettiamola di azzannarci tra di noi per qualsiasi motivo.
E chi s'azzanna... Troppa fatica.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

No ma è l'ultimo messaggio sull'argomento, se mi fa una supercazzola mi arrendo
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Claudio_asr ha scritto: sab 20 gen 2024, 23:53 No ma è l'ultimo messaggio sull'argomento, se mi fa una supercazzola mi arrendo
Sarebbe ora asd
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Claudio_asr ha scritto: sab 20 gen 2024, 23:48 Indià i fatti stanno a zero, il Napoli investe perchè ha un bilancio in ordine, l'Inter fattura molto più di noi ed è costretto comunque a fare i salti mortali sul mercato, il Milan degli ultimi 3-4 anni vive sulle "plusvalenze di Pallotta"
Ultima modifica di indiano86 il sab 20 gen 2024, 23:58, modificato 1 volta in totale.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Claudio_asr ha scritto: sab 20 gen 2024, 23:53 No ma è l'ultimo messaggio sull'argomento, se mi fa una supercazzola mi arrendo
Ultima modifica di indiano86 il sab 20 gen 2024, 23:58, modificato 1 volta in totale.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Mi arrendo
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

indiano86 ha scritto: sab 20 gen 2024, 23:55 Ma mettimi in ignora,come faccio io.E piantala di darmi dell minus habens.Grazie.
Guarda che non ti ho dato del minus habens, ho detto che se volessi avresti pienamente tutte le facoltà mentali per capire l'argomento, è solo che non ne hai la volontà
Detto ciò resta pure della tua idea, ci abbiamo provato tutti a spiegarti le cose come stanno
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Mike Foster ha scritto: sab 20 gen 2024, 23:51 Abbiamo vinto oggi.Smettiamola di azzannarci tra di noi per qualsiasi motivo.
C hai ragione.Scusa.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

indiano86 ha scritto: sab 20 gen 2024, 23:57 C hai ragione.Scusa.
Ma che scusa,figurati.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

indiano86 ha scritto: sab 20 gen 2024, 23:40 Camara prendeva 4,5 milioni di ingaggio?E Camara con che tecnico giocherebbe.Ok.E che se andava bene ci facevi una plusvalenza enorme.Proprio bene non mi sembra che sia andata.E non e'un monologo di amleto.Ma una ghigliottina di Robespierre.
Con che tecnico giocherebbe Camara me ne frega poco.

Io avrei scommesso sul prestito senza obbligo di Sanches perchè per me di base il titolare doveva e deve essere Bove.

Poi se ti diceva inaspettatamente bene con Sanches avevi vinto la lotteria, ma di base per me quest'anno Bove doveva diventare titolare e le partite peggiori le abbiam fatte quando è stato tenuto fuori.

Poi aggrappate con gli artigli a 'sta cosa di Sanches, ci sono giorni in cui scrivi 34,000 stronxate al minuto, come quelle sui conti, il SA che non era vero che c'era perchè hanno preso Lukaku (smentita dalle esclusioni di Azmoun e Kristensen dalle liste), o quella sul fatto che non avremmo preso un cc se non si prendeva Frattesi perchè c'era un mezzo articoletto della Gazzetta online scritto con i piedi pubblicato nell'intervallo di 24 ore tra 2 articoli cartacei che dicevano che avremmo preso un centrocampista anche se non era Frattesi che avevi deciso di leggere così.

Però appigliati oh, vai col tango.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Non credete di stare OT? Che c'entra tutto questo con Ryan?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi