Ryan Friedkin

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ryan Friedkin

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Velvetgold ha scritto: sab 20 gen 2024, 22:30 scusami, solo una domanda.
Era proprio necessario scrivere "non cachiamo fuori dal vasetto" o bastava scrivere "non mi trovi d'accordo?"

Pensaci
Ho fatto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ok tira la catena
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 20 gen 2024, 22:37 Ok tira la catena
Affinchè il malgrato odore non rimanga al successore.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 20 gen 2024, 21:33 Problema nel contesto della frase di Claudio. Ti è stato spiegato in tutte le maniere per anni quel concetto, non penso che tu non sia in grado di capirlo, ma che sia abbastanza palese che tu non abbia (soprattutto in questo momento) la volontà di capirlo. Ne sono prova i molteplici monologhi Shakesperiani a cui ci sottoponi ("vi avevo criticato, avete preso questo, vi chiedo scusa"; "avete fatto questa cosa, pensavo di aver sbagliato ma ho fatto bene ad insultarvi"), stile "to Friedkin or not to Friedkin," spesso appigliati a tre parole estrapolate arbitrariamente dal contesto più ampio di articolo o di una dichiarazione. Ma ripeto, se Claudio_asr non lo ha capito che te non hai assolutamente voglia di capirlo e preferisci così, il problema è suo.
Il problema è il mio che mi sono rotto le palle di leggere costantemente inesattezze, l'ignoranza mi dà profondamente fastidio, specialmente quando parliamo di temi certamente complessi ma non è fisica quantistica ecco
Però hai ragione che dovrei lasciar perdere, me le vivo proprio male certe cose
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

indiano86 ha scritto: sab 20 gen 2024, 21:40 Per fortuna della Roma.Altrimenti sai che mediocrita'.
Infatti. Meno male che ce sei te... :ssss: :lol:
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

gladio ha scritto: sab 20 gen 2024, 22:57 Infatti. Meno male che ce sei te... :ssss: :lol:
Ultima modifica di indiano86 il dom 21 gen 2024, 0:00, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

indiano86 ha scritto: sab 20 gen 2024, 21:50 Facciamo cosi':'io sto parlando con uno che approvo'l'acquisto di Renato Sanches.Dicendo che era un acquisto al limite ma se esplodeva era una bella plusvalenza.Molto meglio dei rottami di mou tipo matic.Quindi io che continuo a parlare con te dopo un giudizio simile riconosco che ho un grosso problema.Quello di essere troppo educato.Ma rimediero'subito al mio problema.Contaci.
Mai detto che era meglio di Matic. Ho detto che anche io avrei fatto quella scommessa perchè di base questa doveva essere la stagione che consacrava Bove (che può diventare meglio di Frattesi) come titolare della Roma e perchè con 1mln di prestito secco ci prendi il cugino di Camara che con Mourinho non gioca comunque.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il sab 20 gen 2024, 23:32, modificato 1 volta in totale.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

indiano86 ha scritto: sab 20 gen 2024, 23:28 Con quelli come te e'un piacere parlare.Niente monologhi.
C'e' poco da fa monologhi. E' tutto molto chiaro. "Do you understand?".
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

gladio ha scritto: sab 20 gen 2024, 23:30 C'e' poco da fa monologhi. E' tutto molto chiaro. "Do you understand?".
Ultima modifica di indiano86 il dom 21 gen 2024, 0:00, modificato 1 volta in totale.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 20 gen 2024, 23:30 Mai detto che era meglio di Matic. Ho detto che anche io avrei fatto quella scommessa perchè di base questa doveva essere la stagione che consacrava Bove (che può diventare meglio di Frattesi) come titolare della Roma e perchè con 1mln di prestito secco ci prendi il cugino di Camara che con Mourinho non gioca comunque.
Ultima modifica di indiano86 il dom 21 gen 2024, 0:00, modificato 2 volte in totale.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

A me va benissimo, ma che si abbiano almeno le palle di dire "Vogliamo lo sceicco e non capiamo un cazzo di come funziona il calcio nel 2024"
E' più onesto
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

indiano86 ha scritto: sab 20 gen 2024, 23:38 Io sono stato oggi dentro e fuori dallo stadio.Ed e'tutto chiarissimo:understand.Presidente low cost.
Che e' indicativo della non-intelligenza di una sparuta minoranza di "tifosi". Campioni di poraccismo.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Claudio_asr ha scritto: sab 20 gen 2024, 23:40 A me va benissimo, ma che si abbiano almeno le palle di dire "Vogliamo lo sceicco e non capiamo un cazzo di come funziona il calcio nel 2024"
E' più onesto
Seee... Chiedi l'impossibile. Meglio andare avanti a slogan e frasi fatte. Accende il cervello e' faticoso.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

gladio ha scritto: sab 20 gen 2024, 23:41 Che e' indicativo della non-intelligenza di una sparuta minoranza di "tifosi". Campioni di poraccismo.
Ultima modifica di indiano86 il sab 20 gen 2024, 23:59, modificato 1 volta in totale.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

gladio ha scritto: sab 20 gen 2024, 23:42 Seee... Chiedi l'impossibile. Meglio andare avanti a slogan e frasi fatte. Accende il cervello e' faticoso.
Ultima modifica di indiano86 il sab 20 gen 2024, 23:59, modificato 1 volta in totale.
Rispondi