Premier League

Tutto sul calcio
Rispondi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Premier League

Messaggio da LoryAsr98 »

basano75 ha scritto: mar 5 gen 2021, 13:14 può darsi, anche se il City non sta rubando affatto l'occhio.
Il City ha rinunciato a segnare mille mila gol, per diventare più solido in difesa
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Sanè è una perdita enorme, nonostante ciò che dice Guardiola. Ferran Torres non è, al momento, forte quanto il tedesco
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Il city per me vincerà la premier
Ho visto la partita contro il Chelsea e mi ha davvero impressionato ,senza tantissimi titolari fuori per covid e con de bruyne centravanti poteva segnare 10 gol
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

KID ASR ha scritto: lun 4 gen 2021, 11:03 Un giorno sì e l'altro pure Angelo Mangiante su twitter tesse le lodi del Chelsea spacciandolo per il Dream Team...eppure il Chelsea sta facendo una grandissima stagione di merda, nonostante i soldi spesi

Ha accennato a quanto e` deluso dal rendimento del Chelsea nell'intervento a Retesport di ieri. Mi pare di aver capito che dia le colpe all'allenatore perche` non da` abbastanza minutaggio a Werner e Kai.

Quando sappiamo tutti che il motivo e` perche` non hanno preso Gerson asd
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

basano75 ha scritto: mar 5 gen 2021, 13:14 può darsi, anche se il City non sta rubando affatto l'occhio.
Meglio ...per ora 8-)
Fortune, that arrant whore
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 5 gen 2021, 18:19 Ha accennato a quanto e` deluso dal rendimento del Chelsea nell'intervento a Retesport di ieri. Mi pare di aver capito che dia le colpe all'allenatore perche` non da` abbastanza minutaggio a Werner e Kai.

Quando sappiamo tutti che il motivo e` perche` non hanno preso Gerson asd
Con Gerson avrebbero vinto tutto.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

il fascino immortale dell' FA Cup. squadra di 8a divisione contro Kane & co. guardate che stadio. una meraviglia, chissà l'emozione dei giocatori in campo :clap:

Immagine

Ciao TuX !!!
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

basano75 ha scritto: lun 11 gen 2021, 14:56 il fascino immortale dell' FA Cup. squadra di 8a divisione contro Kane & co. guardate che stadio. una meraviglia, chissà l'emozione dei giocatori in campo :clap:

ma quello che ha fatto il primo gol che esulta pure da duro dopo aver calciato con forza la palla in porta?
non lo sanno che l'unico che poteva esultare sempre e cmq, come se segnasse in finale champions pure quando giocava con i bambini al parco, era filippo inzaghi?
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

infatti l'autore della tripletta è un coglione. filippo inzaghi è una merda. lui e il fratello. gente scorretta e cattiva

Immagine

Ciao TuX !!!
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

basano75 ha scritto: lun 11 gen 2021, 16:31 infatti l'autore della tripletta è un coglione. filippo inzaghi è una merda. lui e il fratello. gente scorretta e cattiva
Oh va bene però calmati, io scherzavo :bigeyes:
Oggi sei particolarmente aggressive mi sembri la signora al ristornate in fracchia la belva umana quando il marito le dice calmati e lei: non mi calmo, Non mi calmo! E poi spacca la bottiglia in testa a fracchia

:lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

basano75 ha scritto: lun 11 gen 2021, 16:31 infatti l'autore della tripletta è un coglione. filippo inzaghi è una merda. lui e il fratello. gente scorretta e cattiva
saranno merde ma se dai a Dzeko la mentalita` di Filippo Inzaghi fa piu` gol di Gerd Muller
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

AsUsual ha scritto: lun 11 gen 2021, 17:51 Oh va bene però calmati, io scherzavo :bigeyes:
Oggi sei particolarmente aggressive mi sembri la signora al ristornate in fracchia la belva umana quando il marito le dice calmati e lei: non mi calmo, Non mi calmo! E poi spacca la bottiglia in testa a fracchia

:lol:
ma mica sono arrabbiato. anche io rosicavo nel vedere quel cretino esultare come se avesse segnato nella finale della coppa del mondo. davvero assurdo. capisco che non giochi mai, però ci vuole anche un po' di rispetto imho

Immagine

Ciao TuX !!!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Il Manchester City vincendo 2-0 il recupero con l'Aston Villa si porta in testa al campionato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

da mo che ve lo dico :muhahah:
Pep chiuda bene il suo ciclo lì che poi... 8-)
Fortune, that arrant whore
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

La classifica è molto corta, possono vincere almeno tre squadre.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi