Premier League

Tutto sul calcio
Rispondi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Premier League

Messaggio da LoryAsr98 »

karlem ha scritto: ven 1 gen 2021, 23:22 Il cazzo di ManUtd vince ancora (2-1 all'Aston Villa) e raggiunge il Liverpool in testa alla classifica a parità di partite giocate :bigeyes:
Lo United se non fosse per i centrali di difesa( non scarsi, ma sopravvalutati (Lindelof e Maguire) e rotti (Bailly, come bravura il migliore ma fracichissimo)), come squadra dopo quasi 8 anni finalmente sono tornati grandi a tutti i livelli (alla fine in Champions pagano il suicidio causato soprattutto dai centrali contro il Basakhseir......

Rashford-Martial-Greenwood-Bruno Fernandes(la sparo grossa.... Per come li h risollevati da qusno è arrivato, si può dire che è stato per lo United attuale, quello che è stato Cantona per lo United nel 1992), tanta roba
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Eh si, fra l'altro ultimamente Bailly è tornato a giocare con continuità
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

grandi Red Devils. Loserpool merda
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

pierpeter86 ha scritto: ven 1 gen 2021, 21:52 ho cercato di capire i punteggi per rendere acquistabile un giocatore extracomunitario in premier league
Fantastico, grandioso. Erano anni che brancolavo nel buio.
Grazie P.
La bontà della ciliegia maggiolina
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

supernova ha scritto: sab 2 gen 2021, 22:41 Fantastico, grandioso. Erano anni che brancolavo nel buio.
Grazie P.
io non so se ho tradotto bene ma è tutto spiegato qui https://www.thefa.com/news/2020/dec/01/ ... hed-011220 in fondo alla pagina ci sono 3 file pdf, il primo è "GBE Mens Players Criteria Jan 2021" lo scarichi ed è spiegato tutto, nelle prime pagine ci sono le spiegazioni di molti termini e le specifiche per poi leggere i criteri che trovi da pagina 11. Te lo dico perchè il mio inglese è molto arrugginito e non è mai stato eccezionale quindi non sono per niente sicuro di aver tradotto bene, quindi se qualcun altro mi conferma è meglio.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

pierpeter86 ha scritto: dom 3 gen 2021, 0:23 io non so se ho tradotto bene ma è tutto spiegato qui https://www.thefa.com/news/2020/dec/01/ ... hed-011220 in fondo alla pagina ci sono 3 file pdf, il primo è "GBE Mens Players Criteria Jan 2021" lo scarichi ed è spiegato tutto, nelle prime pagine ci sono le spiegazioni di molti termini e le specifiche per poi leggere i criteri che trovi da pagina 11. Te lo dico perchè il mio inglese è molto arrugginito e non è mai stato eccezionale quindi non sono per niente sicuro di aver tradotto bene, quindi se qualcun altro mi conferma è meglio.
Grazie, domani butto un occhio.
Sempre che @Jack l'Irlandese non faccia prima e ci fughi i dubbi in quattro e quattr’otto
La bontà della ciliegia maggiolina
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto: Grazie
Di nulla jack

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

supernova ha scritto: dom 3 gen 2021, 0:43 Grazie, domani butto un occhio.
Sempre che @Jack l'Irlandese non faccia prima e ci fughi i dubbi in quattro e quattr’otto
:suka:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
KID ASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da KID ASR »

Un giorno sì e l'altro pure Angelo Mangiante su twitter tesse le lodi del Chelsea spacciandolo per il Dream Team...eppure il Chelsea sta facendo una grandissima stagione di merda, nonostante i soldi spesi

Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) :flag1:
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

karlem ha scritto: ven 1 gen 2021, 23:22 Il cazzo di ManUtd vince ancora (2-1 all'Aston Villa) e raggiunge il Liverpool in testa alla classifica a parità di partite giocate :bigeyes:
vittoria importantissima, l'Aston Villa era considerata prima di natale la squadra che giocava meglio in europa
KID ASR ha scritto: lun 4 gen 2021, 11:03 Un giorno sì e l'altro pure Angelo Mangiante su twitter tesse le lodi del Chelsea spacciandolo per il Dream Team...eppure il Chelsea sta facendo una grandissima stagione di merda, nonostante i soldi spesi

il Chelsea, che non amo, ha cambiato tanti giocatori tutti insieme, alcuni molto giovani. non mi convincono tutti, tipo Abraham, che non mi fa impazzire (eufemismo), altri come Pulisic invece li apprezzo. L'americano è fortissimo secondo me. e non mi fa impazzire Lampard, che è cmq un tecnico che ha fatto gavetta prima di approdare a Londra

ovviamente tifo affinchè non vinca un cazzo il Liverpool, come è giusto che sia

Immagine

Ciao TuX !!!
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Vincerà il Liverpool appena si metterà dritto. Scudetto e Champions.

ASR
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Freedom ha scritto: mar 5 gen 2021, 12:47 Vincerà il Liverpool appena si metterà dritto. Scudetto e Champions.

ma speriamo proprio di no. devono prendere pizze in faccia da qui alla fine dei loro giorni

Immagine

Ciao TuX !!!
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

è l'anno di guardiola, premier e/o cl
Fortune, that arrant whore
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Il Liverpool giocherà senza difesa ancora per un mese circa... (l'ultima partita in difesa avevano Fabinho ed Henderson, manco i primavera)....
United e City come rosa(più che forza, la lunghezza), sono 2 passi avanti al Liverpool
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Lando ha scritto: mar 5 gen 2021, 12:50 è l'anno di guardiola, premier e/o cl
può darsi, anche se il City non sta rubando affatto l'occhio.

Immagine

Ciao TuX !!!
Rispondi