Il dopo Juve - Roma: tifosi che gettano la spugna

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Il dopo Juve - Roma: tifosi che gettano la spugna

Messaggio da 433 »

frankolauro ha scritto: In questa squadra non si molla di un centimetro...

[youtube][/youtube]
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

433 ha scritto:

[youtube][/youtube]
giannini è talmente bravo che emoziona di più in italiano che in originale (imo)
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Zarathustra ha scritto: Giannini è talmente bravo che emoziona di più in italiano che in originale (imo)

Grande Capitano!

[youtube][/youtube]

(il colpo che feci prendere a mia madre che dormiva sul divano accanto a me...
s'è svegliata con me che urlavo in ginocchio davanti al televisore con le braccia alzate!) :oops: :oops: :oops:
Ultima modifica di 433 il mar 14 ott 2014, 22:23, modificato 1 volta in totale.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

:ssss:
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

433 ha scritto:

Grande Capitano!

[youtube][/youtube]

(il colpo che feci prendere a mia madre che dormiva sul divano accanto a me...
s'è svegliata con me che urlavo in ginocchio davanti al televisore con le braccia alzate!) :oops: :oops: :oops:

Immagine
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

il_noumeno ha scritto:LADRIDEMMERDA
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

ieri sera era a cena un amico di mio figlio, arbitro e fracico di Roma.

secondo le nuove regole, ed analizzando la partita in sezione CAN XYZ con gli ispettori federali...viene fuori che (parole sue)

Marchisio non è rigore mai, neanche danno procurato a Marchisio da Holebas
Rigore Maicon mai; lui fischia fallo di mano (non ripetizione della punizione) fuori dall'area ed ammonizione...poi si lascia condizionare da Chiellini (o chi era) per la posizione della barriera.
rigore Pogba si: secondo quello che hanno visto loro, Pogba viene toccato sulla gamba e non sul piede e la gamba del francese era sulla linea; inoltre hanno visto che Rocchi comunica alle panchina che il minuto di recupero lo fa partire dal 45.30...dicendo: un minuto da ora.
gol di Bonucci regolare, la nuova norma prevede che il giocatore in fuorigioco stia esattamente sulla linea tra palla e portiere, ovvero deve impedire la visione , non ostacolare la visuale: ciò non è avvenuto perchè Skorupsky si tuffa e non protesta minimamente, quindi ha visto partire la palla.

Infatti, dice, la cosa ridicola è che la nuova norma rende inutile il fuorigioco passivo, che l'arbitro può segnalare solo se lui è in liena tra palla e portiere, altrimenti non è mai valido; e quindi mai segnalabile.

quindi, secondo lui, è in malafede un arbitro che annulla un gol alla Bonucci, in quanto l'arbitro non potrà mai sapere se effettivamente il portiere era coperto.

Riporto senza commentare; non volevamo farlo mangiare a casa asd , ma la linea della CAN direbbe questo.

Ci ha fatto esempi di fuorigioco passivi e non ....da accapponare la pelle...ma le regole sono quelle.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

pisodinosauro ha scritto:ieri sera era a cena un amico di mio figlio, arbitro e fracico di Roma.

secondo le nuove regole, ed analizzando la partita in sezione CAN XYZ con gli ispettori federali...viene fuori che (parole sue)

Marchisio non è rigore mai, neanche danno procurato a Marchisio da Holebas
Rigore Maicon mai; lui fischia fallo di mano (non ripetizione della punizione) fuori dall'area ed ammonizione...poi si lascia condizionare da Chiellini (o chi era) per la posizione della barriera.
rigore Pogba si: secondo quello che hanno visto loro, Pogba viene toccato sulla gamba e non sul piede e la gamba del francese era sulla linea; inoltre hanno visto che Rocchi comunica alle panchina che il minuto di recupero lo fa partire dal 45.30...dicendo: un minuto da ora.
gol di Bonucci regolare, la nuova norma prevede che il giocatore in fuorigioco stia esattamente sulla linea tra palla e portiere, ovvero deve impedire la visione , non ostacolare la visuale: ciò non è avvenuto perchè Skorupsky si tuffa e non protesta minimamente, quindi ha visto partire la palla.

Infatti, dice, la cosa ridicola è che la nuova norma rende inutile il fuorigioco passivo, che l'arbitro può segnalare solo se lui è in liena tra palla e portiere, altrimenti non è mai valido; e quindi mai segnalabile.

quindi, secondo lui, è in malafede un arbitro che annulla un gol alla Bonucci, in quanto l'arbitro non potrà mai sapere se effettivamente il portiere era coperto.

Riporto senza commentare; non volevamo farlo mangiare a casa asd , ma la linea della CAN direbbe questo.

Ci ha fatto esempi di fuorigioco passivi e non ....da accapponare la pelle...ma le regole sono quelle.

questo secondo me non e' vero, ma parlo a memoria per avere letto il regolamento all'epoca, mi pare che si parli di "influenzare" l'azione di un avversario

quindi, lascia molto all'interpretazione (come sempre) non dice una cosa cosi' precisa come quella che dici tu, e che sarebbe un controsenso ben sapendo che e' praticamente impossibile da valutare a meno di avere un culo enorme nmel posizionamento
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Re: R: Il dopo Juve - Roma: tifosi che gettano la spugna

neverajoy ha scritto:Sì però il fatto che skorupski si sposta a sinistra prima che Bonucci calci per levarsi Vidal da. Davanti glielo hai detto.
davanti glielo ho detto cosa?

io non ho replicato...riporto solo quello che ha detto lui; non avevamo le immagini della partita sotto mano, stavamo a cena

poi è romanista pure lui, lo conosco benissimo, juve roma l'abbiamo vista insieme, figurati come stavamo avvelenati

ma questa è l'interpretazione della CAN, ispettori della CAN...

di piu non so...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

faro ha scritto:
questo secondo me non e' vero, ma parlo a memoria per avere letto il regolamento all'epoca, mi pare che si parli di "influenzare" l'azione di un avversario

quindi, lascia molto all'interpretazione (come sempre) non dice una cosa cosi' precisa come quella che dici tu, e che sarebbe un controsenso ben sapendo che e' praticamente impossibile da valutare a meno di avere un cu|o enorme nmel posizionamento

glielo ho detto anche io.

mi ha deto che gli ispettori in sezione hanno ribadito che deve essere sulla linea...ripeto; novità di quest'anno

e pure molto pericoloso il fatto che l'arbitro possa aumentare la durata del recupero, solo comunicandolo alle panchine....

in ogni caso...

ribadisco: bisogna tolgiere il rischio di interpretazione: REGOLE CERTE, INEQUIVOCABILI...o è sempre fuorigioco oppure mai, non a targhe alterne....

o è sempre rigore oppure mai, non a seconda della grandezza delle aree...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

neverajoy ha scritto:Levarsi Vidal da davanti
Colpa del telefono
scusa

no, non ricordavo la cosa onestamente .....e manco volevamo rivedere le immagini che a casa mia sono bandite da domenica 5
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

secondo l'amico di mio figlio...sua supposizione...

se ci fosse stato De Sanctis...che non si sarebbe buttato ed avrebbe smadonnato fino a farsi espellere....Rocchi forse annullava.

dice che ai vertici della CAN sanno di arbitri "terrorizzati" dal prendere decisioni, viste le nuove regole....

imho, Rocchi non ha avuto dubbi...ma cmq ormai non ci puoi fare più nulla....
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

neverajoy ha scritto:Ah quindi se Rocchi l ha comunicato va bene
Che mentecatti
sembra

l'arbitro può aumentare il recupero ma deve comunicarlo...

e dice che Rocchi dopo l'uscita di Caceres va davanti alle panchine e avrebbe comunicato: un minuto da ora...era circa il 45.30

immagino sia anche sul referto...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

su bonucci

http://www.aia-figc.it/download/regolam ... g_2013.pdf

guardatevi il disegnetto a pag. 112 che dice

Un attaccante (A) in posizione di fuorigioco ostruisce la linea di
visione del portiere. Il calciatore dovrà essere considerato punibile
perché impedisce ad un avversario di giocare o essere in grado di
giocare il pallone.

quello che conta e' se il giocatore in fuorigioco sio tyrova sulla linea tra portiere e giocatore che tira, la traiettoria del pallone non c'entra nulla (come e' giusto, altrimenti dovresti fischiare con ritardo....)

quindi penso che, probabilmente, abbia ragione l'amico di piso, anche se la regola e' un po' assurda e pretende che l'arbitro sia posizionato in modo ottimale, cosa nella pratica impossibile
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

io ho ancora più mal di pancia...

pensando a quando un gol contro la juve sarà annullato per posizione passiva di attaccante avversario....

sto già male...
Rispondi