frankolauro ha scritto: In questa squadra non si molla di un centimetro...
[youtube][/youtube]
frankolauro ha scritto: In questa squadra non si molla di un centimetro...
giannini è talmente bravo che emoziona di più in italiano che in originale (imo)433 ha scritto:
[youtube][/youtube]
Zarathustra ha scritto: Giannini è talmente bravo che emoziona di più in italiano che in originale (imo)
433 ha scritto:
Grande Capitano!
[youtube][/youtube]
(il colpo che feci prendere a mia madre che dormiva sul divano accanto a me...
s'è svegliata con me che urlavo in ginocchio davanti al televisore con le braccia alzate!)![]()
![]()
il_noumeno ha scritto:LADRIDEMMERDA
pisodinosauro ha scritto:ieri sera era a cena un amico di mio figlio, arbitro e fracico di Roma.
secondo le nuove regole, ed analizzando la partita in sezione CAN XYZ con gli ispettori federali...viene fuori che (parole sue)
Marchisio non è rigore mai, neanche danno procurato a Marchisio da Holebas
Rigore Maicon mai; lui fischia fallo di mano (non ripetizione della punizione) fuori dall'area ed ammonizione...poi si lascia condizionare da Chiellini (o chi era) per la posizione della barriera.
rigore Pogba si: secondo quello che hanno visto loro, Pogba viene toccato sulla gamba e non sul piede e la gamba del francese era sulla linea; inoltre hanno visto che Rocchi comunica alle panchina che il minuto di recupero lo fa partire dal 45.30...dicendo: un minuto da ora.
gol di Bonucci regolare, la nuova norma prevede che il giocatore in fuorigioco stia esattamente sulla linea tra palla e portiere, ovvero deve impedire la visione , non ostacolare la visuale: ciò non è avvenuto perchè Skorupsky si tuffa e non protesta minimamente, quindi ha visto partire la palla.
Infatti, dice, la cosa ridicola è che la nuova norma rende inutile il fuorigioco passivo, che l'arbitro può segnalare solo se lui è in liena tra palla e portiere, altrimenti non è mai valido; e quindi mai segnalabile.
quindi, secondo lui, è in malafede un arbitro che annulla un gol alla Bonucci, in quanto l'arbitro non potrà mai sapere se effettivamente il portiere era coperto.
Riporto senza commentare; non volevamo farlo mangiare a casa, ma la linea della CAN direbbe questo.
Ci ha fatto esempi di fuorigioco passivi e non ....da accapponare la pelle...ma le regole sono quelle.
davanti glielo ho detto cosa?neverajoy ha scritto:Sì però il fatto che skorupski si sposta a sinistra prima che Bonucci calci per levarsi Vidal da. Davanti glielo hai detto.
faro ha scritto:
questo secondo me non e' vero, ma parlo a memoria per avere letto il regolamento all'epoca, mi pare che si parli di "influenzare" l'azione di un avversario
quindi, lascia molto all'interpretazione (come sempre) non dice una cosa cosi' precisa come quella che dici tu, e che sarebbe un controsenso ben sapendo che e' praticamente impossibile da valutare a meno di avere un cu|o enorme nmel posizionamento
scusaneverajoy ha scritto:Levarsi Vidal da davanti
Colpa del telefono
sembraneverajoy ha scritto:Ah quindi se Rocchi l ha comunicato va bene
Che mentecatti