Christoph Winterling

Tutto sul calcio
Rispondi
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Christoph Winterling

Messaggio da RomaNY »

kitarant ha scritto: Vallo a spiegare a chi era convinto che il merchandising funzionasse a prescindere dalle vittorie ... se vivacchi a lungo nell'anonimato fuori dall'europa che conta voglio vedere quante magliette e altri gadget vendi ...
ripeto. il che non preclude che si puo' crescere in quella'area (merchandising). l'esempio lampante e' quella delle maglie. c'e' stato un mini-boom di vendite quest'anno. bastava capire cosa sarebbe piaciuta al tifoso
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

RomaNY ha scritto: ripeto. il che non preclude che si puo' crescere in quella'area (merchandising). l'esempio lampante e' quella delle maglie. c'e' stato un mini-boom di vendite quest'anno. bastava capire cosa sarebbe piaciuta al tifoso
ciao RomaNY, ti volevo chiedere come stiamo messi ad incassi di marchandising, se lo sai ovviamente...abbiamo fatto di più rispetto all'anno scorso e al primo anno o meno? Ed ultima cosa...Si aspettavano di più o di meno li in società da questi incassi? thank you ;)
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

antoniocs ha scritto: Il main sponsor fa parte di quale tipologie di entrata? Perchè mi sembra un pò una fesseria che se non vai in europa non faccia differenza da questo punto di vista
il main sponsor, cosi' come lo sponsor tecnico, piu' che marketing fa parte di business development, e non conta solo la partecipazione a competizioni europee, ma il potenziale di visibilita' GLOBALE che puoi offrire ai vari brand
Ultima modifica di RomaNY il lun 16 set 2013, 14:46, modificato 1 volta in totale.
zanardelli
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da zanardelli »

Io chiedo una cosa a Roma NY: posso essere preso come ghostwriter per i discorsi di Sabatini in conferenza stampa?
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

zanardelli ha scritto:Io chiedo una cosa a Roma NY: posso essere preso come ghostwriter per i discorsi di Sabatini in conferenza stampa?
facciamo che al posto di Sabatini ci vai te direttamente in conferenza. allora si' che ci divertiremo ;)
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

R: Christoph Winterling

Messaggio da Mardavikia »

RomaNY ha scritto: il main sponsor, cosi' come lo sponsor tecnico, piu' che marketing fa parte di business development, e non conta solo la partecipazione a competizioni europee, ma il potenziale di visibilita' GLOBALE che puoi offrire ai vari brand
Indi per cui uno sponsor blasonato potrebbe essere più interessato il prossimo anno con nike?
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
zanardelli
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da zanardelli »

RomaNY ha scritto: facciamo che al posto di Sabatini ci vai te direttamente in conferenza. allora si' che ci divertiremo ;)
Se vado io avrete un'esposizione mediatica da paura con la conferenza che va su tutti i telegiornali mondiali per la mole di assurdità dette. Questo significa un +10% di maglie vendute, giustificate dall'appeal su tutti coloro che vogliono scegliersi la squadra di calcio più allucinante. John Diablo significa money, big money.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

zanardelli ha scritto: Se vado io avrete un'esposizione mediatica da paura con la conferenza che va su tutti i telegiornali mondiali per la mole di assurdità dette. Questo significa un +10% di maglie vendute, giustificate dall'appeal su tutti coloro che vogliono scegliersi la squadra di calcio più allucinante. John Diablo significa money, big money.

me sei mancato ... :cry:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

zanardelli ha scritto: Se vado io avrete un'esposizione mediatica da paura con la conferenza che va su tutti i telegiornali mondiali per la mole di assurdità dette. Questo significa un +10% di maglie vendute, giustificate dall'appeal su tutti coloro che vogliono scegliersi la squadra di calcio più allucinante. John Diablo significa money, big money.

comunque è un vero peccato che non ti abbiano restituito il tuo vero nome.
quello che ti spetta di diritto.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Re: R: Christoph Winterling

Messaggio da RomaNY »

Mardavikia ha scritto: Indi per cui uno sponsor blasonato potrebbe essere più interessato il prossimo anno con nike?
Per me fattori indipendenti anche se la visibilta' che ti da la Nike per distribuzione aiuta.
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

RomaNY ha scritto: ripeto. il che non preclude che si puo' crescere in quella'area (merchandising). l'esempio lampante e' quella delle maglie. c'e' stato un mini-boom di vendite quest'anno. bastava capire cosa sarebbe piaciuta al tifoso
Si RomaNY ... ma come tu stesso mi insegni non è in termini di introiti quella crescita che ti fa salire in maniera esponenziale il fatturato, difatti parli di mini boom ... se invece inanelli una serie di risultati costanti e importanti potrebbe salire molto di più, soprattutto rivolgendosi a nuovi mercati ;)
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

kitarant ha scritto: Si RomaNY ... ma come tu stesso mi insegni non è in termini di introiti quella crescita che ti fa salire in maniera esponenziale il fatturato, difatti parli di mini boom ... se invece inanelli una serie di risultati costanti e importanti potrebbe salire molto di più, soprattutto rivolgendosi a nuovi mercati ;)
sicuramente
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

Comunque andiamo ad analizzare lo stato attuale delle cose. Io mi chiedo, e' possibile che nonostante i risultati, un Club che figura fra i primi 4 della Serie A come seguito online, che va a Disney e fa' tournee in America ogni anno, che' c'ha un seguito pazzesco in un mercato enorme come l'Indonesia eche ha appena fatto un accordo decennale con la Nike non abbia ancora uno sponsor sulla maglia?? A me pare assurda sta cosa, ed evidentemente anche a qualche dirigente a Boston...
primaromano
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da primaromano »

in tutto questo bailamme non ho capito alla fine se Winterling ha lavorato bene o meno ???
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

RomaNY ha scritto:Comunque andiamo ad analizzare lo stato attuale delle cose. Io mi chiedo, e' possibile che nonostante i risultati, un Club che figura fra i primi 4 della Serie A come seguito online, che va a Disney e fa' tournee in America ogni anno, che' c'ha un seguito pazzesco in un mercato enorme come l'Indonesia eche ha appena fatto un accordo decennale con la Nike non abbia ancora uno sponsor sulla maglia?? A me pare assurda sta cosa, ed evidentemente anche a qualche dirigente a Boston...
Sotto questo punto di vista non l'avevo vista la faccenda di Winterling, effettivamente hai ragione.
Rispondi