Sì seduto su una di quelle guglie...faro ha scritto:se prendiamo Howedes Torosidis e Uvini che giriamo alla Samp strappandogli mezzo Obiang, volgio vedere Jack nudo affacciarsi da qui:
![]()
Difensore centrale
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Il Centrale
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- oroporpora
- Promessa
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
notizie certe non ci sono, ma e' stato detto piu' volte anche qui (per es da baleymar) che sia Dodo' che Castan risultano extracomunitarioroporpora ha scritto:scusate ma Dodò è comunitario? Spero di si...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se mi portate questi 3 e ci mettete sopra pure SCHURRLE mi accocomero pure col torrione principale tipo matrioska...il_noumeno ha scritto: Sì seduto su una di quelle guglie...

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- oroporpora
- Promessa
- Reactions:
notizie certe non ci sono, ma e' stato detto piu' volte anche qui (per es da baleymar) che sia Dodo' che Castan risultano extracomunitari[/quofaro ha scritto:
se fosse extracomunitario allora Sabatini ha commesso un grosso errore, perchè hai occupato un posto da extra per un giocatore che se va bene sarà pronto a natale... si poteva prima pensare a Rhodolfo ad esempio..
Possis nihil Urbe Roma visere maius
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
oroporpora ha scritto: notizie certe non ci sono, ma e' stato detto piu' volte anche qui (per es da baleymar) che sia Dodo' che Castan risultano extracomunitari[/quo
se fosse extracomunitario allora Sabatini ha commesso un grosso errore, perchè hai occupato un posto da extra per un giocatore che se va bene sarà pronto a natale... si poteva prima pensare a Rhodolfo ad esempio..
per Sabatini se Dodò è pronto a natale è un grandissimo colpo.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
De sciatica... Ma come nn ha detto all ultima conferenza Stampa che pensava recuperasse prima? Ha sempre saputo che tornava solo a Natale? Se c e questa consapevolezza l acquisto di un tx Dx mi pare urgentissimo, non e che Si puo rifare mezzo campionato con Taddei (fuori ruolo) prima riserva di 2 giocatori...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Pazza Provocazione
Ragazzi, cosi per parare.. sembra che il Milan non sia soddisfatto di Mexes:
io direi di SI
E VOI ??

La mia è una provocazione, non è un mio desiderio, ne previsione ecc.ecc. Ma....uno scambio con sBorriello alla pari ??CALCIOMERCATO - Vincenzo Morabito, agente Fifa, parla del possibile trasferimento di Mexes all'Arsenal a ilsussidiario.net, ma l'affare non appare di facile soluzione: "Si parla molto del passaggio del francese all'Arsenal, ma bisogna tenere presente il fatto che Arsene Wenger non è più molto convinto su questo giocatore. Il Milan ha intenzione di far partire il giocatore, perchè non è soddisfatto del suo rendimento e del suo comportamento. Tuttavia, Wenger ha le stesse identiche perplessità, quindi l'affare non è così scontato".
io direi di SI
E VOI ??

SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Pazza Provocazione
NaVaJo ha scritto:Ragazzi, cosi per parare.. sembra che il Milan non sia soddisfatto di Mexes: La mia è una provocazione, non è un mio desiderio, ne previsione ecc.ecc. Ma....uno scambio con sBorriello alla pari ??
io direi di SI
E VOI ??
ingaggio troppo pesante.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
NONaVaJo ha scritto:Ragazzi, cosi per parare.. sembra che il Milan non sia soddisfatto di Mexes: La mia è una provocazione, non è un mio desiderio, ne previsione ecc.ecc. Ma....uno scambio con sBorriello alla pari ??
io direi di SI
E VOI ??
Oltretutto se non ricordo male come ingaggio viaggia ben sopra i 4 netti, quindi NO NO NO NO........
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
al di là questo.. diciamo che accetti una riduzione .. (so che è impossibile...)MatteoAsroma90 ha scritto:
ingaggio troppo pesante.
ma lo rivorresti ??
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Capitano
- Reactions:
Ex giocatore.NaVaJo ha scritto:Ragazzi, cosi per parare.. sembra che il Milan non sia soddisfatto di Mexes: La mia è una provocazione, non è un mio desiderio, ne previsione ecc.ecc. Ma....uno scambio con sBorriello alla pari ??
io direi di SI
E VOI ??
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
NO tutta la vitaNaVaJo ha scritto:Ragazzi, cosi per parare.. sembra che il Milan non sia soddisfatto di Mexes: La mia è una provocazione, non è un mio desiderio, ne previsione ecc.ecc. Ma....uno scambio con sBorriello alla pari ??
io direi di SI
E VOI ??
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
NaVaJo ha scritto: al di là questo.. diciamo che accetti una riduzione .. (so che è impossibile...)
ma lo rivorresti ??
io potendo scegliere prendo nastasic e capuano. Visto come stiamo oggi un Mexes che si riduce l'ingaggio me lo prendo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
se mexes accettasse uno stipendio da 1,5 si
poi dovrebbe perde 10 kg , cambià cervello con quello di tommasi
poi dovrebbe perde 10 kg , cambià cervello con quello di tommasi