Difensore centrale

Calciomercato e notizie
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Il Centrale

Messaggio da il_noumeno »

faro ha scritto:se prendiamo Howedes Torosidis e Uvini che giriamo alla Samp strappandogli mezzo Obiang, volgio vedere Jack nudo affacciarsi da qui:
Immagine

:mrgreen: :mrgreen:
Sì seduto su una di quelle guglie...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
oroporpora
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da oroporpora »

scusate ma Dodò è comunitario? Spero di si...
Possis nihil Urbe Roma visere maius
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

oroporpora ha scritto:scusate ma Dodò è comunitario? Spero di si...
notizie certe non ci sono, ma e' stato detto piu' volte anche qui (per es da baleymar) che sia Dodo' che Castan risultano extracomunitari
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: Sì seduto su una di quelle guglie...
Se mi portate questi 3 e ci mettete sopra pure SCHURRLE mi accocomero pure col torrione principale tipo matrioska... :o
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oroporpora
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da oroporpora »

faro ha scritto:
notizie certe non ci sono, ma e' stato detto piu' volte anche qui (per es da baleymar) che sia Dodo' che Castan risultano extracomunitari[/quo

se fosse extracomunitario allora Sabatini ha commesso un grosso errore, perchè hai occupato un posto da extra per un giocatore che se va bene sarà pronto a natale... si poteva prima pensare a Rhodolfo ad esempio..
Possis nihil Urbe Roma visere maius
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

oroporpora ha scritto: notizie certe non ci sono, ma e' stato detto piu' volte anche qui (per es da baleymar) che sia Dodo' che Castan risultano extracomunitari[/quo

se fosse extracomunitario allora Sabatini ha commesso un grosso errore, perchè hai occupato un posto da extra per un giocatore che se va bene sarà pronto a natale... si poteva prima pensare a Rhodolfo ad esempio..

per Sabatini se Dodò è pronto a natale è un grandissimo colpo.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

De sciatica... Ma come nn ha detto all ultima conferenza Stampa che pensava recuperasse prima? Ha sempre saputo che tornava solo a Natale? Se c e questa consapevolezza l acquisto di un tx Dx mi pare urgentissimo, non e che Si puo rifare mezzo campionato con Taddei (fuori ruolo) prima riserva di 2 giocatori...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Pazza Provocazione

Messaggio da NaVaJo »

Ragazzi, cosi per parare.. sembra che il Milan non sia soddisfatto di Mexes:
CALCIOMERCATO - Vincenzo Morabito, agente Fifa, parla del possibile trasferimento di Mexes all'Arsenal a ilsussidiario.net, ma l'affare non appare di facile soluzione: "Si parla molto del passaggio del francese all'Arsenal, ma bisogna tenere presente il fatto che Arsene Wenger non è più molto convinto su questo giocatore. Il Milan ha intenzione di far partire il giocatore, perchè non è soddisfatto del suo rendimento e del suo comportamento. Tuttavia, Wenger ha le stesse identiche perplessità, quindi l'affare non è così scontato".
La mia è una provocazione, non è un mio desiderio, ne previsione ecc.ecc. Ma....uno scambio con sBorriello alla pari ??
io direi di SI
E VOI ??

:D
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Pazza Provocazione

Messaggio da MatteoAsroma90 »

NaVaJo ha scritto:Ragazzi, cosi per parare.. sembra che il Milan non sia soddisfatto di Mexes: La mia è una provocazione, non è un mio desiderio, ne previsione ecc.ecc. Ma....uno scambio con sBorriello alla pari ??
io direi di SI
E VOI ??

ingaggio troppo pesante.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

NaVaJo ha scritto:Ragazzi, cosi per parare.. sembra che il Milan non sia soddisfatto di Mexes: La mia è una provocazione, non è un mio desiderio, ne previsione ecc.ecc. Ma....uno scambio con sBorriello alla pari ??
io direi di SI
E VOI ??

NO
Oltretutto se non ricordo male come ingaggio viaggia ben sopra i 4 netti, quindi NO NO NO NO........
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

MatteoAsroma90 ha scritto:
ingaggio troppo pesante.
al di là questo.. diciamo che accetti una riduzione .. (so che è impossibile...)
ma lo rivorresti ??
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Pantheon »

io direi di SI
E VOI ??

Ex giocatore.
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

io direi di SI
E VOI ??

NO tutta la vita
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

NaVaJo ha scritto: al di là questo.. diciamo che accetti una riduzione .. (so che è impossibile...)
ma lo rivorresti ??

io potendo scegliere prendo nastasic e capuano. Visto come stiamo oggi un Mexes che si riduce l'ingaggio me lo prendo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

se mexes accettasse uno stipendio da 1,5 si

poi dovrebbe perde 10 kg , cambià cervello con quello di tommasi
Rispondi