L'autografo
Mercato estivo 2023
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2023
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
Ranierista ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 16:19 Ma com'è che per un giocatore in prestito si muovono di persona Friedkin e l'amministratora delegata?
centurione ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 17:51 Lukaku ha firmato
cosi de botto....!!!! daje centurio' dicce !!!!!
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma come fa ad avè firmato se prima deve fa le visite mediche..centuriò te possino
-
- Titolare
- Reactions:
Analisi antropologica perfetta.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 17:36 I Friedkin secondo me si muovono di persona perche` anche il prestito ti occupa quasi tutto lo spazio costo annuo rimasto e alle condizioni che volevano il Chelsea e il giocatore a inizio trattativa magari manco quello bastava. E visto che di tempo ne e` rimasto pochissimo, non puoi stare con i dirigenti (siano Pinto o la Lina) che alzano la cornetta e chiedono 'vogliono questo, che famo sgarramo? O je controproponiamo quest'altro' come hai fatto illo tempore con Morata. Inoltre gli piace l'americanata di tornare col giocatore sull'aereo (lo han gia` fatto con Mou, Dybala e Gini) ed essere coinvolti in prima persona nelle trattative 'high profile': di tanti percorsi che potevano scegliersi per aprirsi canali ed opportunita` per il loro gruppo multi-settoriale in Europa hanno scelto il calcio proprio perche` gli permette di al contempo divertirsi facendo queste robe qui`.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si firmano contratti "pending l'esito positivo delle visite". Poi valgono se le passi. Si depositano addirittura in Lega.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 17:56 Ma come fa ad avè firmato se prima deve fa le visite mediche..centuriò te possino
Tutti gli affari che si chiudono l'ultimo giorno di mercato vengono depositati in Lega i contratti e le visite si fanno nei giorni successivi.
La sessione di mercato non chiude quando chiude Villa Stuart.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ok ma io mi riferivo a quello dopo le visiteJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 18:18 Si firmano contratti "pending l'esito positivo delle visite". Poi valgono se le passi. Si depositano addirittura in Lega.
Tutti gli affari che si chiudono l'ultimo giorno di mercato vengono depositati in Lega i contratti e le visite si fanno nei giorni successivi.
La sessione di mercato non chiude quando chiude Villa Stuart.
- centurione
- Capitano
- Reactions:
io vi dico che ha firmato poi sarà vincolato alle visite però a metà pomeriggio ha firmato il contrattoMatteoAsroma90 ha scritto:Ma come fa ad avè firmato se prima deve fa le visite mediche..centuriò te possino
Ultima modifica di centurione il lun 28 ago 2023, 18:24, modificato 1 volta in totale.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cioe` ti riferivi a quello finto che si firma nella board room a Trigoria a favore di telecamera per i post sui social? Non capisco.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ok ma io mi riferivo a quello dopo le visiteJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 18:25 Cioe` ti riferivi a quello finto che si firma nella board room a Trigoria a favore di telecamera per i post sui social? Non capisco.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Purtroppo devo smentirti.centurione ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 18:24 io vi dico che ha firmato poi sarà vincolato alle visite però a metà pomeriggio ha firmato il contratto
- delta
- Leggenda
- Reactions:
Veramente ci stiamo fidando di “centurione”?

Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C'è chi crede a balzani o a dajeale non capisco perchè non dovremmo
- centurione
- Capitano
- Reactions:
per l esattezza ho conferma contratto firmato alle 16.00 poi oh... mica vi obbligo a crederci fate come vi pare io non guadagno nulla non sono Di Marzio
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Piccola riflessione: l'anno in cui decidi di giocare col baricentro più alto dai via il difensore più veloce cioè Ibanez e prendi Ndicka che non mi sembra questo fulmine di guerra...io la strategia di mercato della Roma faccio fatica a capirla
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo