Ho chiesto alla canalis di uscire, mi ha detto che però devo passare a prenderla e me la da solo stasera… mi sto chiedendo se sia il caso.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 16:34 "meglio averlo che non averlo". Ma parliamo di Lukaku o di Azmoun?
Perché non rendersi conto che per la Roma attuale Lukaku sia un extralusso è grave eh..
Mercato estivo 2023
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ma questa voce esattamente da dove viene fuori? Perché mi sembra una accusa bella infamante....stranezze ha scritto: Se è vera la storia di Svilar con la moglie di Matic, il giovane puledro lo hai in casa…
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per la canalis ha detto che mi da una wild card

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- stranezze
- Campione
- Reactions:
A parte che su questo forum se ne trovano a pacchi di “accuse belle infamanti” (come la storia della Brienza con mezzo spogliatoio della Roma) e comunque se ne discuteva ieri proprio qui dentro…
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Appunto, riduciamole!stranezze ha scritto: A parte che su questo forum se ne trovano a pacchi di “accuse belle infamanti” (come la storia della Brienza con mezzo spogliatoio della Roma) e comunque se ne discuteva ieri proprio qui dentro…
Ad ogni modo volevo solo capire la fonte, perché mi incuriosisce sapere chi lo sa come diavolo faccia a saperlo (se non inventando).
In un primo momento avevo letto che fosse stato lui a fare le corna alla moglie... bah...le eviterei ste illazioni.
- Ranierista
- Talento
- Reactions:
Però pur sempre un prestito. È una sorta di all-in per poter tornare in champions league, se va a buon fine benissimo, però non mi torna del tutto nell'ambito di un progetto dove non si può guardare soltanto da qui a domani.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 16:31 E vabbè per quanto non mi piaccia Lukaku si tratta di un giocatore importante e quando gli va decisivo mica si tratta di Destro o Simy.
I Friedkin si muovono in prima persona perché sanno che sarebbe il colpo più importante del mercato estivo in Italia.
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Intanto pensiamo a oggi, a dopo domani ci penseremo dopo domani.Ranierista ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 17:07 Però pur sempre un prestito. È una sorta di all-in per poter tornare in champions league, se va a buon fine benissimo, però non mi torna del tutto nell'ambito di un progetto dove non si può guardare soltanto da qui a domani.
Forse ci sarà un altro allenatore, alcuni giocatori vanno a scadenza, altri sono in prestito, ci potrebbe essere una mezza rivoluzione, insomma pensiamo alla stagione 23/24.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
I Friedkin secondo me si muovono di persona perche` anche il prestito ti occupa quasi tutto lo spazio costo annuo rimasto e alle condizioni che volevano il Chelsea e il giocatore a inizio trattativa magari manco quello bastava. E visto che di tempo ne e` rimasto pochissimo, non puoi stare con i dirigenti (siano Pinto o la Lina) che alzano la cornetta e chiedono 'vogliono questo, che famo sgarramo? O je controproponiamo quest'altro' come hai fatto illo tempore con Morata. Inoltre gli piace l'americanata di tornare col giocatore sull'aereo (lo han gia` fatto con Mou, Dybala e Gini) ed essere coinvolti in prima persona nelle trattative 'high profile': di tanti percorsi che potevano scegliersi per aprirsi canali ed opportunita` per il loro gruppo multi-settoriale in Europa hanno scelto il calcio proprio perche` gli permette di al contempo divertirsi facendo queste robe qui`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
- delta
- Leggenda
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me 'tecnicamente' sara` un prestito secco, con 'gentlemen agreement' tra le 2 proprieta` che se si creano certi presupposti lo potremo comprare a fine anno a certe condizioni (immagino inserendo Abraham).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
xke non stai a tratta' Castellanos, in arte chiappetta Taty....Ranierista ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 16:19 Ma com'è che per un giocatore in prestito si muovono di persona Friedkin e l'amministratora delegata?
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- centurione
- Capitano
- Reactions:
Lukaku ha firmato