Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 28 ago 2023, 16:34 "meglio averlo che non averlo". Ma parliamo di Lukaku o di Azmoun?
Perché non rendersi conto che per la Roma attuale Lukaku sia un extralusso è grave eh..
Ho chiesto alla canalis di uscire, mi ha detto che però devo passare a prenderla e me la da solo stasera… mi sto chiedendo se sia il caso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

stranezze ha scritto: Se è vera la storia di Svilar con la moglie di Matic, il giovane puledro lo hai in casa… :mmmmm:
Ma questa voce esattamente da dove viene fuori? Perché mi sembra una accusa bella infamante....

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

qixand ha scritto: lun 28 ago 2023, 16:36 Ho chiesto alla canalis di uscire, mi ha detto che però devo passare a prenderla e me la da solo stasera… mi sto chiedendo se sia il caso.
forse no perche' dice che in pomeriggio chiama tua moglie asd
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: lun 28 ago 2023, 16:38 forse no perche' dice che in pomeriggio chiama tua moglie asd
Per la canalis ha detto che mi da una wild card asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

simone ha scritto: lun 28 ago 2023, 16:38 Ma questa voce esattamente da dove viene fuori? Perché mi sembra una accusa bella infamante....

A parte che su questo forum se ne trovano a pacchi di “accuse belle infamanti” (come la storia della Brienza con mezzo spogliatoio della Roma) e comunque se ne discuteva ieri proprio qui dentro…
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

stranezze ha scritto: A parte che su questo forum se ne trovano a pacchi di “accuse belle infamanti” (come la storia della Brienza con mezzo spogliatoio della Roma) e comunque se ne discuteva ieri proprio qui dentro…
Appunto, riduciamole!

Ad ogni modo volevo solo capire la fonte, perché mi incuriosisce sapere chi lo sa come diavolo faccia a saperlo (se non inventando).

In un primo momento avevo letto che fosse stato lui a fare le corna alla moglie... bah...le eviterei ste illazioni.

Ranierista
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ranierista »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 28 ago 2023, 16:31 E vabbè per quanto non mi piaccia Lukaku si tratta di un giocatore importante e quando gli va decisivo mica si tratta di Destro o Simy.

I Friedkin si muovono in prima persona perché sanno che sarebbe il colpo più importante del mercato estivo in Italia.
Però pur sempre un prestito. È una sorta di all-in per poter tornare in champions league, se va a buon fine benissimo, però non mi torna del tutto nell'ambito di un progetto dove non si può guardare soltanto da qui a domani.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Ranierista ha scritto: lun 28 ago 2023, 17:07 Però pur sempre un prestito. È una sorta di all-in per poter tornare in champions league, se va a buon fine benissimo, però non mi torna del tutto nell'ambito di un progetto dove non si può guardare soltanto da qui a domani.
Intanto pensiamo a oggi, a dopo domani ci penseremo dopo domani.
Forse ci sarà un altro allenatore, alcuni giocatori vanno a scadenza, altri sono in prestito, ci potrebbe essere una mezza rivoluzione, insomma pensiamo alla stagione 23/24.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

I Friedkin secondo me si muovono di persona perche` anche il prestito ti occupa quasi tutto lo spazio costo annuo rimasto e alle condizioni che volevano il Chelsea e il giocatore a inizio trattativa magari manco quello bastava. E visto che di tempo ne e` rimasto pochissimo, non puoi stare con i dirigenti (siano Pinto o la Lina) che alzano la cornetta e chiedono 'vogliono questo, che famo sgarramo? O je controproponiamo quest'altro' come hai fatto illo tempore con Morata. Inoltre gli piace l'americanata di tornare col giocatore sull'aereo (lo han gia` fatto con Mou, Dybala e Gini) ed essere coinvolti in prima persona nelle trattative 'high profile': di tanti percorsi che potevano scegliersi per aprirsi canali ed opportunita` per il loro gruppo multi-settoriale in Europa hanno scelto il calcio proprio perche` gli permette di al contempo divertirsi facendo queste robe qui`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Secondo me non sarà un semplice prestito
Immagine
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da supernova »

sarà un complicato prestito
► Mostra testo
Gosha
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Prestito sia
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: lun 28 ago 2023, 17:37 Secondo me non sarà un semplice prestito
Per me 'tecnicamente' sara` un prestito secco, con 'gentlemen agreement' tra le 2 proprieta` che se si creano certi presupposti lo potremo comprare a fine anno a certe condizioni (immagino inserendo Abraham).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Ranierista ha scritto: lun 28 ago 2023, 16:19 Ma com'è che per un giocatore in prestito si muovono di persona Friedkin e l'amministratora delegata?
xke non stai a tratta' Castellanos, in arte chiappetta Taty....
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da centurione »

Lukaku ha firmato

Rispondi