Mercato invernale 2021
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato invernale 2021
Torri 5 minuti fa aveva detto che sarebbe tornato con l'aereo alle 19
Na sentenza
Na sentenza
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- lele
- Leggenda
- Reactions:
Tra l'altro ha anche poco senso incontrare un allenatore così alla luce del sole se non per ingaggiarlo subito. Metti un bersaglio sulla schiena di Fonseca in pratica
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prendi Allegri, tappi il buco a centrocampo, alzi definitivamente Pellegrini. E sposti Mikitharian falso 9

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
EDIT DOPPIO
Ultima modifica di LoryAsr98 il ven 29 gen 2021, 18:17, modificato 1 volta in totale.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sanchez lo ricordo seconda punta nell'Arsenal e addirittura ala nel Barcellona. Non ne ho memoria da centravanti. Il punto comunque è il valore attuale, se fosse ancora il giocatore di qualche anno fa il ruolo non sarebbe un problema. Dzeko con tutti i suoi limiti occupa quella posizione e i suoi 16 gol a campionato li fa. Sanchez non ti garantisce nulla, nemmeno la presenza in campo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 29 gen 2021, 1:49 Se mi dici che rimaniamo con Mayoral unico centravanti perche` Sanchez e` fracico ti seguo, se mi dici che rimaniamo con Mayoral unico centravanti perche` pensi che come caratteristiche Sanchez non ci possa giocare per me sbagli. Lo ha fatto eccome in carriera (ovviamente non all'Inter e allo United dove c'e`/c'era Lukaku) e lo puo` (tecnicamente, poi serve la salute) fare eccome. Ma perche` Dzeko sta facendo il centravanti piu` di quanto lo potrebbe fare Sanchez, quest'anno?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Beato te che ancora hai la forza di crederciMarcoDaLatina ha scritto: Bene
-
- Fenomeno
- Reactions:
solo una volta ha superato i 16 gol però...oswald ha scritto: ↑ven 29 gen 2021, 17:44 Sanchez lo ricordo seconda punta nell'Arsenal e addirittura ala nel Barcellona. Non ne ho memoria da centravanti. Il punto comunque è il valore attuale, se fosse ancora il giocatore di qualche anno fa il ruolo non sarebbe un problema. Dzeko con tutti i suoi limiti occupa quella posizione e i suoi 16 gol a campionato li fa. Sanchez non ti garantisce nulla, nemmeno la presenza in campo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ne puoi prendere uno migliore in quattro giorni?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Capitano
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'ultimo che l'ha fatto ha speso 30 cucuzze per una giraffa che ciondolava per il campo a nzonzo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Nel Barcellona lo presero dopo aver rispedito Ibra a Milano. Villa nella prima stagione di Sanchez al Barca fece solo 24 presenze, Sanchez 31 gol in 41 partite. Gli altri due del tridente erano Pedro che faceva l'esterno e Messi che faceva il trequartista/seconda punta. Poi e` ovvio che non faceva la prima punta come la fa Lukaku, ma neanche Dzeko nella Roma la fa`, neanche Mayoral. All'Arsenal il primo anno fece 34 presenze e 16 gol, lo presero come prima punta di cui Giroud (21 presenze) era la riserva. L'altro era Podolski che ha sempre fatto la seconda punta e cmq quell'anno non ha giocato mai.oswald ha scritto: ↑ven 29 gen 2021, 17:44 Sanchez lo ricordo seconda punta nell'Arsenal e addirittura ala nel Barcellona. Non ne ho memoria da centravanti. Il punto comunque è il valore attuale, se fosse ancora il giocatore di qualche anno fa il ruolo non sarebbe un problema. Dzeko con tutti i suoi limiti occupa quella posizione e i suoi 16 gol a campionato li fa. Sanchez non ti garantisce nulla, nemmeno la presenza in campo.
Ripeto, prima punta, centravanti non significa per forza il Lukaku. Ma manco Dzeko fa il Lukaku. Manco Mayoral, nella Roma di Fonseca.
Cmq non penso arrivera` e le motivazioni per cui non lo avrei voluto sono fisiche. Pero` per me dire "siamo pieni di trequartisti quindi non serve" rimane un errore di concetto, perche` puo` fare/ha fatto la prima punta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum