Mercato invernale 2021

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da DavideASR91 »

Magari Friedkin aveva le stampelle per colpa di Dzeko 😂
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

DavideASR91 ha scritto: ven 29 gen 2021, 1:03 Magari Friedkin aveva le stampelle per colpa di Dzeko 😂
Oddio, questo sarebbe un colpo di scena degno della rivelazione di Darth Vader a Luke qusno uscì il film per la prima volta asd 😂

Oppure dopo 35 anni, Dzeko ha scoperto che il suo vero Padre era Friedkin, e si è. Incazzato perché lo ha lasciato IN Bosnia asd
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Comunque su Sky hanno detto due cose:
1.la differenza tra l'ingaggio lordo di Dzeko e Sanchez ė di 3M (non 5)
2. se l'operazione andasse in porto l'Inter vorrebbe dare Pinamonti in prestito e riprendere Eder (per non avere 3 granatieri e solo Lautaro come punta agile).

Se questo è vero basterebbe che ci dessero anche Pinamonti in prestito, togliendosi altri 4M di ingaggio lordo e forse saremmo tutti soddisfatti...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

karlem ha scritto: ven 29 gen 2021, 1:10 Comunque su Sky hanno detto due cose:
1.la differenza tra l'ingaggio lordo di Dzeko e Sanchez ė di 3M (non 5)
2. se l'operazione andasse in porto l'Inter vorrebbe dare Pinamonti in prestito e riprendere Eder (per non avere 3 granatieri e solo Lautaro come punta agile).

Se questo è vero basterebbe che ci dessero anche Pinamonti in prestito, togliendosi altri 4M di ingaggio lordo e forse saremmo tutti soddisfatti...
Comunque stanno a fa i pulciari, visto che quelle differenze vanno dimezzato considerando che stiamo a febbraio
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Dzeko / sanchez è buona pure mia figlia di 2 anni per dire no.
Ci vuole un DS che aggiunge radu...

Dzeko/sanchez radu
Ci penso e non so se ti dico si.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ma non credo che Radu ce lo darebbero, hanno solo Padelli...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Per dzeko voglio Radu
Non ti sta bene , non te lo do ...
A noi ci serve un portiere che para
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: ven 29 gen 2021, 0:13 Intanto dammi 16 per dzeko a giugno e poi vedo.
Comunque milik lo prendevi a 16 o giù di lì.. e invece stiamo a regalà dzeko per sanchez o per chiunque
Ah rega` cmq non e` per fare il precisone ma il mercato era a Settembre. A Giugno stavamo tipo a 3/4ti di campionato asd
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: ven 29 gen 2021, 0:36 Non ha senso, rimaniamo con Mayoral unico centravanti per mezza stagione. È un azzardo, perché su Sanchez non puoi fare affidamento ed El Shaarawy devi anche vedere in che condizioni si trova, non gioca da mesi. Di Pedro hai già visto la discontinuità. Rischi di fallire tutti gli obiettivi perché l'allenatore (con il contratto in scadenza) si è impuntato e pretende l'allontanamento del reprobo. Cosa sarà mai successo per arrivare a questo punto? Dzeko andava ceduto da tempo ma non così. Tra l'altro non è nemmeno una cessione, è davvero un'operazione di livello infimo.
Se mi dici che rimaniamo con Mayoral unico centravanti perche` Sanchez e` fracico ti seguo, se mi dici che rimaniamo con Mayoral unico centravanti perche` pensi che come caratteristiche Sanchez non ci possa giocare per me sbagli. Lo ha fatto eccome in carriera (ovviamente non all'Inter e allo United dove c'e`/c'era Lukaku) e lo puo` (tecnicamente, poi serve la salute) fare eccome. Ma perche` Dzeko sta facendo il centravanti piu` di quanto lo potrebbe fare Sanchez, quest'anno?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Io non ci voglio credere, stiamo diventando l'as fonseca, litiga con Florenzi e via, litiga con Dzeko e via anche lui, ma io mi chiedo ma una bella litigata con Pastore, Juan Jesus, Fazio, no?
TAYLOR FREDDO!!!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Premesso che, qualora si facesse, sarebbe uno scambio da vomito, è a mio avviso inutile inquadrarlo tecnicamente perché di tecnico non c'è nulla. Non credo nemmeno che sia "per accontentare l'allenatore" che, come qualcuno ha evidenziato, starà, forse, qui fino a Giugno. Probabilmente è successo qualcosa di molto, molto grave, che, se sapremo, lo sapremo tra molto tempo e che non riguarda una semplice litigata, anche feroce, con l'allenatore. In quel caso metti Dzeko fuori rosa un mese, lo deferisci al collegio di disciplina proponendo la multa massima (80% dello stipendio per il periodo in cui è fuori rosa) e finisce lì. Da un punto di vista tecnico, lo scambio mi fa vomitare non per il ruolo, ma per quello che è oggi Sanchez: un ex giocatore. Mi sembra che abbia fatto 11 gol nelle ultime 100 partite giocate, tra l'altro, a mozzichi e bocconi ed è spesso infortunato. Parlandone da vivo, lo scambio lo avrei fatto di corsa: Sanchez era un grande attaccante che ha giocato spesso centravanti nell'Arsenal e nel Barcellona. Magari potessimo avere quel Sanchez...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

pep927 ha scritto: ven 29 gen 2021, 6:33 Io non ci voglio credere, stiamo diventando l'as fonseca, litiga con Florenzi e via, litiga con Dzeko e via anche lui, ma io mi chiedo ma una bella litigata con Pastore, Juan Jesus, Fazio, no?
Capito sì?
Bravissimo
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Ma se offriamo Dzeko e Pau Lopez per Braithwaite e Neto al Barcellona? Cominciano a fa i conti con il bilancino pure loro o capiscono che è circonvenzione di incapace?
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Oppure proporre lo stesso swap al Real per Lunin e Mariano.
...però "la pirateria uccide il calcio"
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

DanieleAsR ha scritto: gio 28 gen 2021, 23:50 Sky: Sanchez vuole la Roma
Se la comprasse
MEMENTO
Bloccato