Ivan Piris
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
Re: Ivan Piris
Via da Roma subito.
In passato l'ho anche difeso per l'impegno e qualche partita ben giocata ma ora basta, non si può vedere.
In passato l'ho anche difeso per l'impegno e qualche partita ben giocata ma ora basta, non si può vedere.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- maxultras76
- Campione

- Reactions:
la colpa e' di chi ha pensato che questo potesse fa la serie a co la roma !!!!!! me fa na tenerezza pare pierino la peste.............altro che ........l'alvaro vitali paraguaiano........ma come se semo ridotti.....VIA DE CORSA !!!!!Iulius ha scritto:Via da Roma subito.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- Il perfezionista
- Campione

- Reactions:
R: Ivan Piris
antoniocs ha scritto:Per me esagera chi ancora gli da una maglia da titolare
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
lo specchio della partita de sto mezzo giocatore: al posto de rinvià na palla da un calcio a uno nella panza...manco in serie B...zero sovrapposizioni, piedi da macellaio, di testa pure giovinco è più forte de lui...ma vattene a fanculo in Paraguay va...
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Il tuo dolore é il mio dolore.Francesco ha scritto:lo specchio della partita de sto mezzo giocatore: al posto de rinvià na palla da un calcio a uno nella panza...manco in serie B...zero sovrapposizioni, piedi da macellaio, di testa pure giovinco è più forte de lui...ma vattene a fanculo in Paraguay va...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
Brasileiro
- Fuoriclasse

- Reactions:
"Non é forte per te perche sei brasiliano e vede il calcio in modo diverso..." (cit.)
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- cerbero
- Leggenda

- Reactions:
Re: R: Ivan Piris
winstonblue ha scritto:Non capisco perche' tra lui e Torosidis sia stato il greco a spostarsi a sinistra difatto diminuendo esponenzialmente il potenziale offensivo. Col Pescara doveva essere necessariamente una partita di attacco e ci siamo tolti tutti le possibilità di cross.
perche' per me gia' non e' un fenomeno sulla sua fascia...se lo metti de la....rischi i danni veri....
pero' quando sto poro demente de Cerbero se avvelenava....era pessimista....
ora sto poro demente de Cerbero pensa che sia inutile...a 5 giornate dalla fine massacrare Piris....o qualsiasi altro giocatore perche' poi diventa
" enapippapercheapresosabatini" ovviamente non c'e nessun riferimento a te ne in particolare al forum....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Garantiscimi che non verrá riscattato e ti giuro che non ne parlo piú, io ho paura che possa restarecerbero ha scritto:
perche' per me gia' non e' un fenomeno sulla sua fascia...se lo metti de la....rischi i danni veri....![]()
ora sto poro demente de Cerbero pensa che sia inutile...a 5 giornate dalla fine massacrare Piris....o qualsiasi altro giocatore perche' poi diventa
" enapippapercheapresosabatini" ovviamente non c'e nessun riferimento a te ne in particolare al forum....
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- cerbero
- Leggenda

- Reactions:
lo sai che c'e anto'....questo non te lo posso garantire per me se abbassano la richiesta alla fine puo' pure restare, a fa la riserva a noi serviva il titolare, e a fa la riserva molto riserva me lo tengo....poi non lo avrei preso...ma l'ho detto st'estate, adesso ce sta faranno le loro valutazioni...non penso lo riscattino a 4...spero...antoniocs ha scritto: Garantiscimi che non verrá riscattato e ti giuro che non ne parlo piú, io ho paura che possa restare
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- Mardavikia
- Leggenda

- Reactions:
Secondo me si stanno addossando troppe colpe ad un ragazzo che è comunque migliorato nella stagione e tranne 2/3 casi eclatanti non è stato tutto sto disastro, per carità non dico che debba essere il titolare, ma in panchina non ci starebbe male.
Poi con antonio ormai è na guerra persa

Poi con antonio ormai è na guerra persa
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Perchè Torosidis gioca terzino sinistro nella nazionale Greca.cerbero ha scritto:
perche' per me gia' non e' un fenomeno sulla sua fascia...se lo metti de la....rischi i danni veri....![]()
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
Ma io credo che non possa rimane' nemmeno come riserva.cerbero ha scritto: lo sai che c'e anto'....questo non te lo posso garantire per me se abbassano la richiesta alla fine puo' pure restare, a fa la riserva a noi serviva il titolare, e a fa la riserva molto riserva me lo tengo....poi non lo avrei preso...ma l'ho detto st'estate, adesso ce sta faranno le loro valutazioni...non penso lo riscattino a 4...spero...
Abbiamo preso Torosidis costato in tutto 500 mila euro.
Se Sabatini riscatta Piris è da internare.
- mitnick
- Capitano

- Reactions:
Migliorato rispetto ad inizio anno, nulla da dire in quanto ad impegno. Ma a giugno arrivederci e grazie, può andar bene come riserva al max, vorrei qualcosa di più per la Roma
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
Abbiamo Torosidis, spero si prenda uno che possa insidiarlo tipo Wallace anche se non lo conosco.mitnick ha scritto:Migliorato rispetto ad inizio anno, nulla da dire in quanto ad impegno. Ma a giugno arrivederci e grazie, può andar bene come riserva al max, vorrei qualcosa di più per la Roma