Visto che stavo con figlie e mariti ho assaggiato tutto quello che hanno ordinato
Ristoranti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ristoranti
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello hai fatto bene, era una battuta sulla frase che hai scritto senza punteggiatura e a leggerla pareva di mangiare tutto in un boccone

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Si la grammatica non è una mia specialità. Quasi quanto l'ingordigia. Comunque molto raccomandato quel ristorante
-
- Benaltrista
- Reactions:
Guarda, ho fatto fatica a finire il piano. Anche perché ormai al ristorante sono disabituato a mangiare in quel modo.
I prezzi si attestano più o meno sulla media italiana, sono proprio le porzioni che qua sono diventate la metà.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mica male!siamocosì ha scritto: ↑ieri, 14:16 Ho assaggiato tutto il menu polpetta di coda molto buona speck di cuore pure terrina di lingua e coda ottimabuono anche il millefoglie di melanzane strepitosi gli anolini in acqua di pomodoro ottima la chitarrina con ragù bianco di agnello e la pasta con frutti di mare e salicornia. Molto buoni anche i dolci specie il maritozzo di grano arso con crema porzioni ovviamente non da trattoria ma decisamente soddisfaventi non abbiamo preso secondi ma antipasto primo dolce e vino 40 mi è sembrato decisamente buono
-
- Capitano
- Reactions:
E ci credo dalla foto pareva una tigama intera di riso sarebbe potuta bastare per 2 3 persone

Il discorso delle porzioni sempre più piccole può avere due ragioni una è magari la linea di quei ristoranti che cercano di puntare sulla qualità piuttosto che sulla quantità , un altra sono i ristoranti che per non alzare troppo i prezzi hanno deciso di diminuire un Po il contenuto dei piatti