Ristoranti

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ristoranti

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: ieri, 16:12 Si ma metti na virgola, che pare che hai magnato tutto d'un fiato er menu completo e me sta a venì na congestione solo a legge asd
Visto che stavo con figlie e mariti ho assaggiato tutto quello che hanno ordinato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: ieri, 16:25 Visto che stavo con figlie e mariti ho assaggiato tutto quello che hanno ordinato
Quello hai fatto bene, era una battuta sulla frase che hai scritto senza punteggiatura e a leggerla pareva di mangiare tutto in un boccone asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Si la grammatica non è una mia specialità. Quasi quanto l'ingordigia. Comunque molto raccomandato quel ristorante
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Zio.80 ha scritto: ieri, 15:36 Questa si che è una porzione :lol:
Qui do sto io zona Marche umbria chi prova a apri ste nuvelle cousin coi piattini da nutrizionista cia vita breve....tengono duro le trattorie con porzioni da fabbri ferrai o da taglialegna ;)
Guarda, ho fatto fatica a finire il piano. Anche perché ormai al ristorante sono disabituato a mangiare in quel modo.

I prezzi si attestano più o meno sulla media italiana, sono proprio le porzioni che qua sono diventate la metà.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: ieri, 14:16 Ho assaggiato tutto il menu polpetta di coda molto buona speck di cuore pure terrina di lingua e coda ottimabuono anche il millefoglie di melanzane strepitosi gli anolini in acqua di pomodoro ottima la chitarrina con ragù bianco di agnello e la pasta con frutti di mare e salicornia. Molto buoni anche i dolci specie il maritozzo di grano arso con crema porzioni ovviamente non da trattoria ma decisamente soddisfaventi non abbiamo preso secondi ma antipasto primo dolce e vino 40 mi è sembrato decisamente buono
Mica male!
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Vaevictis ha scritto: ieri, 16:50 Guarda, ho fatto fatica a finire il piano. Anche perché ormai al ristorante sono disabituato a mangiare in quel modo.

I prezzi si attestano più o meno sulla media italiana, sono proprio le porzioni che qua sono diventate la metà.
E ci credo dalla foto pareva una tigama intera di riso sarebbe potuta bastare per 2 3 persone :lol:
Il discorso delle porzioni sempre più piccole può avere due ragioni una è magari la linea di quei ristoranti che cercano di puntare sulla qualità piuttosto che sulla quantità , un altra sono i ristoranti che per non alzare troppo i prezzi hanno deciso di diminuire un Po il contenuto dei piatti
Rispondi