Ivan Piris

Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Ivan Piris

Messaggio da antoniocs »

Ezechiele lupo ha scritto: anche chi lo ha segnalato
Oggi ho visto la partita con mio padre, ad un certo punto mi fa: chi ha preso questo soggetto merita l'ergastolo...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

antoniocs ha scritto: Oggi ho visto la partita con mio padre, ad un certo punto mi fa: chi ha preso questo soggetto merita l'ergastolo...
anche tuo padre vedo che non tende ad esagerare come te :lol: asd ;)
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Ivan Piris

Messaggio da antoniocs »

Per me esagera chi ancora gli da una maglia da titolare
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

antoniocs ha scritto:Per me esagera chi ancora gli da una maglia da titolare
probabile,ma oggi mancavano giocatori nei ruoli.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

sardaccio ha scritto: probabile,ma oggi mancavano giocatori nei ruoli.

dici? mettere romagnoli e giocare a 3 dietro nemmeno? ma poi come si fa a mandarlo sulla bandierina per regalarci un corner abortito?
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

antoniocs ha scritto:
dici? mettere romagnoli e giocare a 3 dietro nemmeno? ma poi come si fa a mandarlo sulla bandierina per regalarci un corner abortito?
:ssss:
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

Grazie sabatini per averci portato questo grande terzino
MrValle
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MrValle »

Scarface ha scritto:Grazie sabatini per averci portato questo grande terzino
però pe Lamela, Pjanic e Marquinhos non dimo un cazzo....perchè a Sabatini se rinfacciano solo l'errori...
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

scarparo
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

MrValle ha scritto: però pe Lamela, Pjanic e Marquinhos non dimo un ca##o....perchè a Sabatini se rinfacciano solo l'errori...
No ma infatti la squadra sta andando bene, vinciamo tutte le partite. Mi puoi comprare anche Ronaldo ma se poi in diresa negli ultimi 2 anni mi compri titolari come piris jangel kjaer castan non pronti per il campionato italiano, allora non hai fatto un buon lavoro. Prese singolarmente ha fatto grandi operazioni( Marcos, lamela, pjanic) ma la squadra resta incompleta e con lacune spaventose in difesa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Pit era piú simile ad un calciatore
iacogol
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da iacogol »

Inadeguato per la serie A
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

R: Ivan Piris

Messaggio da winstonblue »

Non capisco perche' tra lui e Torosidis sia stato il greco a spostarsi a sinistra difatto diminuendo esponenzialmente il potenziale offensivo. Col Pescara doveva essere necessariamente una partita di attacco e ci siamo tolti tutti le possibilità di cross.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

winstonblue ha scritto:Non capisco perche' tra lui e Torosidis sia stato il greco a spostarsi a sinistra difatto diminuendo esponenzialmente il potenziale offensivo. Col Pescara doveva essere necessariamente una partita di attacco e ci siamo tolti tutti le possibilità di cross.
quoto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

iacogol ha scritto:Inadeguato per la serie A
Per il giuoco del calcio
Rispondi