Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da skotos »

ingresso20libero ha scritto: lun 19 ago 2024, 14:37 Io prenderei Hummels ormai, serve uno che insegni qualcosa ai nostri e porti un po di palle
però Hummels andava bene al posto di Smalling. ti metti un altro ultratrentenne in reparto?
...però "la pirateria uccide il calcio"
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

karlem ha scritto: lun 19 ago 2024, 13:08 Assolutamente no. Un centrale è indispensabile, e pure forte.
Prima del TD del CC e dell'AS ? Se o dici te......
Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Groucho »

siamocosì ha scritto: Però vedi se davanti alla difesa vuoi il regista è difficile che sia anche schermo. Quindi se hai una mezzala tecnica come pellegrini o le fee e un regista come paredes l'altro deve essere un giocatore tattico che è il motivo per cui cristante gioca sempre. Se invece metti uno schermo davanti alla difesa allora puoi avere uno tecnico e uno dinamico.
Questo è vero, ma infatti penso che in quel reparto vada fatta una rifondazione profonda amalgamando meglio diverse caratteristiche, che oggi non abbiamo o, se le abbiamo, sono di basso livello. Anche a costo di tralasciare, in un primo momento, il rinforzo di altri reparti.

Al momento, invece, siamo “ostaggi” di contratti milionari come quello di Pellegrini e di titolarità assolute che, invece, andrebbero finalmente messe in discussione.

Altrimenti il salto di qualità non si farà mai.
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

skotos ha scritto: lun 19 ago 2024, 14:39 però Hummels andava bene al posto di Smalling. ti metti un altro ultratrentenne in reparto?
È integro ed è stato il miglior difensore dell'ultima Champions. 1 anno + opzione 1. Tanto non abbiamo da investire come stiamo vedendo se non esce qualcuno e ce lo pagano. Ovviamente per me è titolare
Ultima modifica di ingresso20libero il lun 19 ago 2024, 14:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skotos ha scritto: lun 19 ago 2024, 14:25 l'Inter non può offrire più di 5M al giocatore. di che stanno parlando? del nulla, come al solito.
Beh la notizia e' gli agenti di Dybala lo hanno proposto all'Inter.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Groucho ha scritto: lun 19 ago 2024, 14:40 Questo è vero, ma infatti penso che in quel reparto vada fatta una rifondazione profonda amalgamando meglio diverse caratteristiche, che oggi non abbiamo o, se le abbiamo, sono di basso livello. Anche a costo di tralasciare, in un primo momento, il rinforzo di altri reparti.

Al momento, invece, siamo “ostaggi” di contratti milionari come quello di Pellegrini e di titolarità assolute che, invece, andrebbero finalmente messe in discussione.

Altrimenti il salto di qualità non si farà mai.
il 20 agosto e' tardi perche' si puo' fare solo cedendo ma io avrei rivoluzionato proprio il cc con uno schermo uno dinamico e uno tecnico

forse il terzo pu' anche essere Le Fée ma per il resto e' un centrocampo lento, prevedibile in appoggio all'attacco e che difende pure male
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

leonardello ha scritto: lun 19 ago 2024, 14:40 Prima del TD del CC e dell'AS ? Se o dici te......
Ma chi ha detto prima???
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

FairPlay ha scritto: lun 19 ago 2024, 12:47
Aggiungo che Soulè ha fatto 11 goal giocando al "frosciolone", perché ne dovrebbe fare di meno alla Roma?
Perché di quegli 11 gol 5 sono rigori e a Roma li tirerà solo se sparano a paredes e pellegrini.

E ci metto pure dovbyk che l'anno scorso ne ha segnati 7 su 8.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Il giudizio di questo mercato passa per l'uscita di Abraham...a me ieri l'inglese ha spaventato, farsi una stagione con sto scemo in campo è peggio di vendere Dybala
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Cane Maledetto ha scritto: lun 19 ago 2024, 14:49 Perché di quegli 11 gol 5 sono rigori e a Roma li tirerà solo se sparano a paredes e pellegrini.

E ci metto pure dovbyk che l'anno scorso ne ha segnati 7 su 8.
15 goal da Dovbyk e 7/8 da Soule'

non mi aspetto di piu' (parlo di campionato)
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Mike Foster ha scritto: lun 19 ago 2024, 14:41 Beh la notizia e' gli agenti di Dybala lo hanno proposto all'Inter.
e rinunciano agli 8M promessi dagli arabi? :mmmmm:
...però "la pirateria uccide il calcio"
Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Groucho »

faro ha scritto: il 20 agosto e' tardi perche' si puo' fare solo cedendo ma io avrei rivoluzionato proprio il cc con uno schermo uno dinamico e uno tecnico

forse il terzo pu' anche essere Le Fée ma per il resto e' un centrocampo lento, prevedibile in appoggio all'attacco e che difende pure male
Concordo, ma infatti sarà (se mai si farà) una cosa da programmare in più sessioni di mercato. Quello che mi preoccupa è che, attualmente, ad allenatore e società sembra vadano bene questi interpreti a centrocampo. Il famoso “box-to-box” che chiedeva De Rossi, dov’è? Non è certo Le Fée
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

faro ha scritto: lun 19 ago 2024, 14:51 15 goal da Dovbyk e 7/8 da Soule'

A me lo sai cos'è che spaventa?
Che dovbyk ha avuto un'occasione e mezza contro il Cagliari.

Che sommate a quella di pellegrini fanno 2 occasioni e mezza.
Sempre contro il cagliari.

Per fortuna adesso c'è l'empoli che ci deve ridare i 3 punti salvezza dello scorso anno, poi vediamo che succede con la juve.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

faro ha scritto: lun 19 ago 2024, 14:51 15 goal da Dovbyk e 7/8 da Soule'

Qualcosa di più da Dovbyk e la chiudiamo.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

leonardello ha scritto: lun 19 ago 2024, 14:58 Qualcosa di più da Dovbyk e la chiudiamo.
aggiudicato :D
Rispondi