però Hummels andava bene al posto di Smalling. ti metti un altro ultratrentenne in reparto?ingresso20libero ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 14:37 Io prenderei Hummels ormai, serve uno che insegni qualcosa ai nostri e porti un po di palle
Mercato invernale 2025
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
...però "la pirateria uccide il calcio"
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
Questo è vero, ma infatti penso che in quel reparto vada fatta una rifondazione profonda amalgamando meglio diverse caratteristiche, che oggi non abbiamo o, se le abbiamo, sono di basso livello. Anche a costo di tralasciare, in un primo momento, il rinforzo di altri reparti.siamocosì ha scritto: Però vedi se davanti alla difesa vuoi il regista è difficile che sia anche schermo. Quindi se hai una mezzala tecnica come pellegrini o le fee e un regista come paredes l'altro deve essere un giocatore tattico che è il motivo per cui cristante gioca sempre. Se invece metti uno schermo davanti alla difesa allora puoi avere uno tecnico e uno dinamico.
Al momento, invece, siamo “ostaggi” di contratti milionari come quello di Pellegrini e di titolarità assolute che, invece, andrebbero finalmente messe in discussione.
Altrimenti il salto di qualità non si farà mai.
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È integro ed è stato il miglior difensore dell'ultima Champions. 1 anno + opzione 1. Tanto non abbiamo da investire come stiamo vedendo se non esce qualcuno e ce lo pagano. Ovviamente per me è titolare
Ultima modifica di ingresso20libero il lun 19 ago 2024, 14:41, modificato 1 volta in totale.

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Beh la notizia e' gli agenti di Dybala lo hanno proposto all'Inter.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
il 20 agosto e' tardi perche' si puo' fare solo cedendo ma io avrei rivoluzionato proprio il cc con uno schermo uno dinamico e uno tecnicoGroucho ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 14:40 Questo è vero, ma infatti penso che in quel reparto vada fatta una rifondazione profonda amalgamando meglio diverse caratteristiche, che oggi non abbiamo o, se le abbiamo, sono di basso livello. Anche a costo di tralasciare, in un primo momento, il rinforzo di altri reparti.
Al momento, invece, siamo “ostaggi” di contratti milionari come quello di Pellegrini e di titolarità assolute che, invece, andrebbero finalmente messe in discussione.
Altrimenti il salto di qualità non si farà mai.
forse il terzo pu' anche essere Le Fée ma per il resto e' un centrocampo lento, prevedibile in appoggio all'attacco e che difende pure male
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ma chi ha detto prima???
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Perché di quegli 11 gol 5 sono rigori e a Roma li tirerà solo se sparano a paredes e pellegrini.
E ci metto pure dovbyk che l'anno scorso ne ha segnati 7 su 8.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il giudizio di questo mercato passa per l'uscita di Abraham...a me ieri l'inglese ha spaventato, farsi una stagione con sto scemo in campo è peggio di vendere Dybala
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
15 goal da Dovbyk e 7/8 da Soule'Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 14:49 Perché di quegli 11 gol 5 sono rigori e a Roma li tirerà solo se sparano a paredes e pellegrini.
E ci metto pure dovbyk che l'anno scorso ne ha segnati 7 su 8.
non mi aspetto di piu' (parlo di campionato)
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e rinunciano agli 8M promessi dagli arabi?Mike Foster ha scritto: ↑lun 19 ago 2024, 14:41 Beh la notizia e' gli agenti di Dybala lo hanno proposto all'Inter.

...però "la pirateria uccide il calcio"
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
Concordo, ma infatti sarà (se mai si farà) una cosa da programmare in più sessioni di mercato. Quello che mi preoccupa è che, attualmente, ad allenatore e società sembra vadano bene questi interpreti a centrocampo. Il famoso “box-to-box” che chiedeva De Rossi, dov’è? Non è certo Le Féefaro ha scritto: il 20 agosto e' tardi perche' si puo' fare solo cedendo ma io avrei rivoluzionato proprio il cc con uno schermo uno dinamico e uno tecnico
forse il terzo pu' anche essere Le Fée ma per il resto e' un centrocampo lento, prevedibile in appoggio all'attacco e che difende pure male
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
A me lo sai cos'è che spaventa?
Che dovbyk ha avuto un'occasione e mezza contro il Cagliari.
Che sommate a quella di pellegrini fanno 2 occasioni e mezza.
Sempre contro il cagliari.
Per fortuna adesso c'è l'empoli che ci deve ridare i 3 punti salvezza dello scorso anno, poi vediamo che succede con la juve.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
aggiudicato