Attualmente per come siamo messi nelle altre zone del campo di "accontento di Marcos e Castan.antoniocs ha scritto: Uno forte serve
Altrimenti se ci fossero fondi a profusione prenderei un Dedè o Ogbonna di turno.
Attualmente per come siamo messi nelle altre zone del campo di "accontento di Marcos e Castan.antoniocs ha scritto: Uno forte serve
sono d'accordo! io m accontenterei de Paletta liZemaniaco75 ha scritto:non scherziamo oh, l'anno prossimo massimo in panchina...accanto a Castan e Marcos ci vuole un altro forte forte
Pareva come quei giocatori che hanno appena preso un colpo in testa e sono rintronati. E non è la prima volta che succede. Ogni tanto perde di vista il pallone e non lo ritrova più ed inizia a rigirarsi su se stesso mentre l'avversario e' ormai in porta.Alevt86 ha scritto:Sul primo gol Miccoli gli ha girato intorno con tutta la panza
Pagare 4 milioni per Piris sarebbe da denuncia.Bomber ha scritto:Un altro milione buttato al cesso, da Sabatini, come per Kiaer.
Che non gli venisse in mente di tirare fuori 4 milioni per un giocatore del genere
Serve un altro centrale forte da mettere vicino a Marcos, in panchina ci metti Castan e Romagnoli 4°Angus ha scritto: Pagare 4 milioni per Piris sarebbe da denuncia.
Contrattando sul prezzo, massimo 2 milioni, me lo prendo per la panca
Dany85 ha scritto:io l'ho praticamente sfondato fino a 2 giorni faperò è giusto fargli i complimenti per come è migliorato li dietro
Castan credo venga considerato come TitolareBomber ha scritto: Serve un altro centrale forte da mettere vicino a Marcos, in panchina ci metti Castan e Romagnoli 4°