Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Lando »

skotos ha scritto: mer 19 mag 2021, 18:29 Vendere. Immagine
effettivamente un gusto de merda, che case tamarre-preconfezionate
poi lui fa tre foto con la stessa espressione priva di neuroni
Fortune, that arrant whore
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: mer 19 mag 2021, 17:36 Che poi pure le statistiche di cui io non tengo conto il polacco 35 partite in serie a 8 goal 10 assist e league 6 partite 2 goal pellegrini 7 goal 6 assist in A e league 12 partite 3 goal dove sono questi numeri? I dati che dicono il contrario a me fa ridere, se vedo il primo gioca a tutto campo, uno gli ultimi 30 metri, le partite vanno anche viste
Lo ho detto 100 volte, i dati non dicono tutto ma dicono qualcosa. Zielinski probabilmente è più forte ma "un altro sport" no. Se guardi i numeri stagionali cioè con l'EL sono lì, la Roma nell'ultimo mese si è focalizzata, per scelta del tecnico e infortuni che ne limitavano la competitività su più fronti, su quella. Guarda pure a chi e in che tipo di partite han fatto quei numeri: ottavi, quarti, semi, Shaktar, Ajax, United. E ripeto non ti stò provando a convincere che sia meglio Pellegrini ma "un altro sport" è un espressione fuori luogo ma pure se mi dici Zielinski vs Kucka sarebbe cmq fuori luogo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Lando ha scritto: io prenderei sensi dall'inter
svalutato dagli infortuni e superiore a quel bluff di brozo
Si ma Sensi è piccolo e sempre infortunato. Non va bene. Brozovic è un po’ matto ma come tipo di giocatore sarebbe perfetto. In più è quasi a scadenza, non è titolare con Conte e l’Inter deve vendere. Ed era una richiesta di Allegri, qualcosa significa.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mer 19 mag 2021, 17:53 Purtroppo sti fenomeni da 3 anni li vedete solo voi, io come dissi 3 anni fa la Roma tecnicamente é stata assassinata, queste le sono conseguenze, io se potessi venderei tutti i centrocampisti tranne Darboe e Veretout, in quel reparto siamo proprio un Sassuolo qualunque attualmente
Ma chi ha detto 'fenomeni'? Ma lo vedi che non riesci a fare una discussione senza iperboli?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

ingresso20libero ha scritto: mer 19 mag 2021, 17:53 Purtroppo sti fenomeni da 3 anni li vedete solo voi, io come dissi 3 anni fa la Roma tecnicamente é stata assassinata, queste le sono conseguenze, io se potessi venderei tutti i centrocampisti tranne Darboe e Veretout, in quel reparto siamo proprio un Sassuolo qualunque attualmente
Si, il centrocampo andrebbe rivoluzionato.
Le priorità erano e per me sono :
Allenatore, fatto alla grande.
Portiere e centrocampisti.

Chiaro, ci serve anche il centravanti ma la priorità è il centrocampo che anche io lo vedo scarso parecchio.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skotos ha scritto: mer 19 mag 2021, 18:28 Io con 40 massimo 45M prenderei Rui Patricio, Brozovic e Belotti. Poi mancherebbe solo un totem a centrocampo e l’epurazione.
Con Rui Patricio, Brozovic e Belotti più uno Zaniolo al 100٪ al posto di Mirante, Diawara e quel che resta di Dzeko e Pedro la Roma di Mourinho in questa Serie A lotta per lo scudetto. Non lo vince ma compete. Pero` in Conference i 15-16 titolari non li deve neanche convocare fino ai quarti di finale.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 19 mag 2021, 18:49, modificato 1 volta in totale.
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

skotos ha scritto: mer 19 mag 2021, 18:32 Si ma Sensi è piccolo e sempre infortunato. Non va bene. Brozovic è un po’ matto ma come tipo di giocatore sarebbe perfetto. In più è quasi a scadenza, non è titolare con Conte e l’Inter deve vendere. Ed era una richiesta di Allegri, qualcosa significa.
ce l'ho al fanta Brozo... ed è titolarissimo... ha giocato praticamente sempre:

https://www.transfermarkt.it/marcelo-br ... /verein/46
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

SaintTDI ha scritto: mer 19 mag 2021, 18:37 ce l'ho al fanta Brozo... ed è titolarissimo... ha giocato praticamente sempre:

https://www.transfermarkt.it/marcelo-br ... /verein/46
al fanta lo prenderei anche io
alla Roma no
Fortune, that arrant whore
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

skotos ha scritto: mer 19 mag 2021, 18:28 Io con 40 massimo 45M prenderei Rui Patricio, Brozovic e Belotti. Poi mancherebbe solo un totem a centrocampo e l’epurazione.
Chi ha parlato di 40-45?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 19 mag 2021, 16:15 Si vabbe certo io parlavo di quel ruolo li`.
Se mi porti anche uno del livello di Eto'o mi accontento anche di Caracciolo.
Belotti da solo mi farebbe deprimere
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

oswald ha scritto: mer 19 mag 2021, 18:30 Da notare l'immagine sullo sfondo che richiama la retorica garciana degli undici leoni.
Ma poi ha appoggiato un quadro contro un altro quadro non incorniciato, cioe` una tela scoperta. Gratta via l'olio. Se vede che e` stato cresciuto senza bidet.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Skiba ha scritto: mer 19 mag 2021, 18:41 Se mi porti anche uno del livello di Eto'o mi accontento anche di Caracciolo.
Belotti da solo mi farebbe deprimere
Ma infatti avrebbe fatto il triplete pure con Caracciolo al posto di Milito, no? asd
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 19 mag 2021, 18:42, modificato 1 volta in totale.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

supernova ha scritto: mer 19 mag 2021, 15:58 anche a me piace, ma lo vedo al massimo del suo potenziale. Belotti invece penso che non abbia ancora raggiunto il suo massimo.
anche io sono convinto che belotti sia uno di quelli che messo nel giusto contesto possa fare un'ulteriore scatto nella sua maturazione a 28 anni, ed è lo stesso discorso che farei per De Paul che ne ha 27

secondo me sono i due jolly da pescare in questo mercato
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 19 mag 2021, 18:42 Ma infatti avrebbe fatto il triplete pure con Caracciolo al posto di Milito, no? asd
Non era questo il punto
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 19 mag 2021, 15:59 A Mourinho han ceduto Ibra e comprato Milito che aveva giocato max al Genoa.
Milito era più forte l e veniva da una stagione da capocannoniere in Serie A, comunque l''Inter aveva complessivamente una rosa di qualità non paragonabile a questa Roma. Per me non avrebbe senso puntare su Belotti per migliorare il livello della squadra. Al massimo manterresti quello attuale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi