Mah, al momento siamo in linea con quella dell'anno scorso
Vediamo da qui alla fine chi esce e chi entra
Al momento stiamo facendo solo casini, questa storia di Dybala non ci voleva.
La mia domanda era dal lato giocatore. Secondo te un nazionale si muove in prestito verso una squadra che nel suo ruolo ha le uniche certezze di tutta la rosa col rischio di giocare poco?Tony Brando ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 17:45 No perché secondo me vista la trattativa assignon se poco poco è 3 milioni di prestito e poi il riscatto mi sa che è chiaro che noi attualmente quei tre milioni non li abbiamo.
E' fatta per il passaggio di Rugani, dalla Juventus all'Ajax. Il difensore, che in bianconero guadagna 3,5 milioni di euro netti, ha accettato la proposta degli olandesi.
tx dx pare che sia Assignon in prestito con obbligo e potrebbe arrivare anche l'Araba Fenice che sarebbe definitivo.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 17:15 Io credo che la Roma i soldi di Dybala li investirà solo sul cc, il dc sarà a 0 ed il td prestito con diritto
Al Rennes?
Secondo me hanno fatto essenzialmente una scelta tecnica, che non condivido.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 18:09 tx dx pare che sia Assignon in prestito con obbligo e potrebbe arrivare anche l'Araba Fenice che sarebbe definitivo.
Cmq se esce Dybala oltre al cc e al dc, dovrebbe arrivare anche un tq laterale di piede destro (al di la` delle formule).
Scelta su cosa? Ti ho nominato 4-5 cose diverse.
Ho sbagliato topicJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 18:13 Scelta su cosa? Ti ho nominato 4-5 cose diverse.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 18:13 Scelta su cosa? Ti ho nominato 4-5 cose diverse.