Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da lele »

siamocosì ha scritto: dom 18 ago 2024, 17:37 Stanno mettendo su la peggior rosa da non so quanti anni
Mah, al momento siamo in linea con quella dell'anno scorso
Vediamo da qui alla fine chi esce e chi entra
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Io mi accontento si un td forte e un ama sinistra con elsha riserva e un dc forte
Il cc il prossimo anno
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

lele ha scritto: dom 18 ago 2024, 17:43 Mah, al momento siamo in linea con quella dell'anno scorso
Vediamo da qui alla fine chi esce e chi entra
Al momento stiamo facendo solo casini, questa storia di Dybala non ci voleva.
Ottimo prepare la partita di stasera in queste condizioni.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

antoniocs ha scritto: dom 18 ago 2024, 17:42 Secondo te sarebbe venuto a Roma in prestito?
No perché secondo me vista la trattativa assignon se poco poco è 3 milioni di prestito e poi il riscatto mi sa che è chiaro che noi attualmente quei tre milioni non li abbiamo.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

e il botto tony ? era a P0 dunque ?
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

faro ha scritto: dom 18 ago 2024, 17:46 e il botto tony ? era a P0 dunque ?
Quello in teoria dovrebbero averlo già calcolato... I conti dovrebbero essere al netto di.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Tony Brando ha scritto: dom 18 ago 2024, 17:45 No perché secondo me vista la trattativa assignon se poco poco è 3 milioni di prestito e poi il riscatto mi sa che è chiaro che noi attualmente quei tre milioni non li abbiamo.
La mia domanda era dal lato giocatore. Secondo te un nazionale si muove in prestito verso una squadra che nel suo ruolo ha le uniche certezze di tutta la rosa col rischio di giocare poco?
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Io non vorrei rimpiangere llorente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

E' fatta per il passaggio di Rugani, dalla Juventus all'Ajax. Il difensore, che in bianconero guadagna 3,5 milioni di euro netti, ha accettato la proposta degli olandesi.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: dom 18 ago 2024, 17:15 Io credo che la Roma i soldi di Dybala li investirà solo sul cc, il dc sarà a 0 ed il td prestito con diritto
tx dx pare che sia Assignon in prestito con obbligo e potrebbe arrivare anche l'Araba Fenice che sarebbe definitivo.
Cmq se esce Dybala oltre al cc e al dc, dovrebbe arrivare anche un tq laterale di piede destro (al di la` delle formule).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 18 ago 2024, 17:37 Stanno mettendo su la peggior rosa da non so quanti anni
Al Rennes?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 18 ago 2024, 18:09 tx dx pare che sia Assignon in prestito con obbligo e potrebbe arrivare anche l'Araba Fenice che sarebbe definitivo.
Cmq se esce Dybala oltre al cc e al dc, dovrebbe arrivare anche un tq laterale di piede destro (al di la` delle formule).
Secondo me hanno fatto essenzialmente una scelta tecnica, che non condivido.
Poi magari hanno ragione loro: lo spero, ma ci credo molto poco.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: dom 18 ago 2024, 18:12 Secondo me hanno fatto essenzialmente una scelta tecnica, che non condivido.
Poi magari hanno ragione loro: lo spero, ma ci credo molto poco.
Scelta su cosa? Ti ho nominato 4-5 cose diverse.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 18 ago 2024, 18:13 Scelta su cosa? Ti ho nominato 4-5 cose diverse.
Ho sbagliato topic :D
Ti rispondevo sui terzini sx
N.D.Walsch
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 18 ago 2024, 18:13 Scelta su cosa? Ti ho nominato 4-5 cose diverse.

Scusa jack, non ho resistito :D
Rispondi