Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

Tony Brando ha scritto: dom 18 ago 2024, 13:05 la finale di europa league di celik karsdorsp non la può fare neanche se si allineano gli astri olandesi.

io la penso come porcaccia, il turco è un giocatore dignitoso a patto di giocare a quattro. ovviamente ha i suoi difetti e ogni tanto ti fa la cazzata, vedi l'espulsione col milan.
E' vero,a Budapest ha giocato bene,anche in qualche altra occasione.Resto dell' idea che sia molto scarso,proprio non adatto alla serie A.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Ma Geertruida s’è accasato?
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Tony Brando ha scritto: la finale di europa league di celik karsdorsp non la può fare neanche se si allineano gli astri olandesi.

io la penso come porcaccia, il turco è un giocatore dignitoso a patto di giocare a quattro. ovviamente ha i suoi difetti e ogni tanto ti fa la cazzata, vedi l'espulsione col milan.
Anche celik è troppo tendente alla cazzata.
Meglio di karsdorp, ma anche lui uno che troppo spesso si incarta e fa delle cose assurde in campo.
A noi servirebbe uno affidabile, ecco .

oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Il retropassaggio di karsdorp di esterno col leverkusen ancora me lo sogno, sto mentecatto cazzo gli dice la testa hai i piedi montati al contrario al portiere gliela dai di esterno pensando di esse maicon. Forse il giocatore che schifo più della Roma
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

simone ha scritto: dom 18 ago 2024, 13:40 Anche celik è troppo tendente alla cazzata.
Meglio di karsdorp, ma anche lui uno che troppo spesso si incarta e fa delle cose assurde in campo.
A noi servirebbe uno affidabile, ecco .

Diciamo che un po' tutti i difensori sono inclini alla cazzata. Anche Mancini e Ndicka mica fischiano. Quello che a mio avviso ne faceva meno quando era in vita, era Smalling.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

aldodice26x1 ha scritto: Diciamo che un po' tutti i difensori sono inclini alla cazzata. Anche Mancini e Ndicka mica fischiano. Quello che a mio avviso ne faceva meno quando era in vita, era Smalling.
Fermo restando che hai ragione, trovo che celik sia sopra la media per rapporto cazzate/ minuti giocati

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

simone ha scritto: dom 18 ago 2024, 13:53 Fermo restando che hai ragione, trovo che celik sia sopra la media per rapporto cazzate/ minuti giocati

Concordo. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Kasdorp e zalewski sono i nostri peggiori terzini..Roba che se li triti insieme come i wurstel non fanno un terzino normodotato.Uno scalino piccolo piccolo sopra c'è celik.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

aldodice26x1 ha scritto: dom 18 ago 2024, 13:51 Diciamo che un po' tutti i difensori sono inclini alla cazzata. Anche Mancini e Ndicka mica fischiano. Quello che a mio avviso ne faceva meno quando era in vita, era Smalling.
Ma a Mancini non gli riesco a vole male neanche dopo gli autogol, se avessi due pallottole con karsdorp e hitler davanti sparerei due volte all’olandese
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 18 ago 2024, 13:58 Kasdorp e zalewski sono i nostri peggiori terzini..Roba che se li triti insieme come i wurstel non fanno un terzino normodotato.Uno scalino piccolo piccolo sopra c'è celik.
Zalewski però non è un terzino, è una sega ma non è un terzino…
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Lord_Thara ha scritto: dom 18 ago 2024, 14:05 Zalewski però non è un terzino, è una sega ma non è un terzino…
Si diciamo che è un adattato..Ma le qualità tecniche sono 0..Tiro e cross ridicolo,senso della posizione inesistente e dribbling di un vecchio di 90 anni.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

oliviero ha scritto: dom 18 ago 2024, 13:47 Il retropassaggio di karsdorp di esterno col leverkusen ancora me lo sogno, sto mentecatto cazzo gli dice la testa hai i piedi montati al contrario al portiere gliela dai di esterno pensando di esse maicon. Forse il giocatore che schifo più della Roma
La sua stupidità non sta tanto nel retropassaggio.
Ma nell uscire polemicizzando
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Zalewski tolti quei primi mesi in cui fece le fiamme è uno dei calciatori più scarsi ad aver giocato di più con la Roma che io ricordi, ogni volta che si paventa la sua titolarità mi preparo l'elenco dei santi da smadonnare
Cristante è scarso per carità, ma zalewski gioca proprio in un campionato a parte da quel punto di vista
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: dom 18 ago 2024, 14:10 Zalewski tolti quei primi mesi in cui fece le fiamme è uno dei calciatori più scarsi ad aver giocato di più con la Roma che io ricordi, ogni volta che si paventa la sua titolarità mi preparo l'elenco dei santi da smadonnare
Cristante è scarso per carità, ma zalewski gioca proprio in un campionato a parte da quel punto di vista
Cristante è un giocatore da serie A comunque,Zalewski non mi sembra
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da robfel3000 »

Non un gran fan di cristante
Ma cristante è un calciatore vero ed a suo modo forte
Zale non gli allaccia neanche gli scarpini
Fermo restando la diversità dei ruoli
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Rispondi